Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    scheda grafica

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi vorrei sapere se la scheda grafica geforce 9500m gs 512 mb è supportata per questo gioco; è la scheda grafica di un pc potatile grazie in anticipo

Posts: 2 | Registrato il: 10 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo non ho la confezione del gioco sottomano. Sul sito web sono indicati questi requisiti:

Sistema Operativo: unicamente Windows® XP SP3/Windows Vista® SP1
Processore: 2.6 GHz dual-core (3 GHz for Intel Pentium D 925)
RAM: 1 GB (2 GB consigliati)
Scheda Video: 128 MB DirectX® 9.0c–compatibile, Shader 3.0–abilitati (controlla la lista delle schede supportate*)
Scheda Audio: DirectX® 9.0– o 10.0–compatibile
DirectX: DirectX® 9.0 oppure 10.0 (sul disco)
DVD-ROM: 4x dual-layer drive
Spazio su Hard Drive: 8 GB
Multiplayer: connessione a banda larga con 384 Kbps di upstream
Periferiche supportate: Tastiera, mouse, controller opzionale (consigliato Xbox 360® Controller per Windows)

*Schede video supportate al lancio:
Serie ATI® RADEON® X1600/1650–1950/HD 2000/3000 e serie NVIDIA GeForce® 6800/7/8/9

Quinti sembrerebbe di sì, MA e c'è un MA, spesso i chipset per portatili non sono supportati e nei requisiti c'è una linea che ne parla. Controlla presso un rivenditore se nessuno del forum può segnalartelo.
E' anche vero che spesso con chipset portatili delle serie Ati o Nvidia migliori, può funzionare.

Ciao

T75

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
io credo che funziona! Solo non aspettarti di giocare a dettagli alti! la sigla gs infatti, è usata dai modelli con una frequenza molto bassa rispetto ai modelli gt o gtx!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Per le domande riguardo i requisiti del gioco, utilizziamo questo thread..Smile

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...451012407#5451012407

Benvenuto sul forum!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post