Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Contatti

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
bella ragazzi,vorrei proporvi di inserire in questo topic i vostri contatti msn se li avete,se non li avete,bhe' fateli!Big Grin

iniziamo col mio

----EDIT----

ci si becca su msn!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Alchimista,

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non è propriamente sicuro postarli così, pubblicamente Wink.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a nostro rischio e pericolo teach

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sotto a chi tocca!
O dovrei dire, sotto a chi chatta teach

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vabbe' allora chiudi meglio Smile

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Alchimista a riguardo ti ho mandato un Pm!Smile

Chiudo! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post