Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    salve a tutti
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono nuovo del forum e sinceramente ho sempre amato questo gioco, per la sua storia basata sulla realtà.
Sono qui per presentarmi e spero di stare bene con tutti voi.

Volevo aggiungere una cosa non so se qui posso chiedere, come detto sono nuovo, come posso se disponibile provare almeno la demo, attualmente non posso acquistare il gioco completo.
Grazie in anticipo.
Alfredo! lol

Posts: 1 | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Ciao e Benvenuto sul forum!!!
comunque mi dispiace ma per ora non è prevista la demo del gioco o comunque non è ancora disponibile e francamente ora che è uscito il gioco ho dei dubbi che uscirà mai la demo....

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto,una demo non è da escludere,pensa a simcity societies,il gioco è uscito almeno un anno fa e la demo c'è da poche settimane.Oppure al più recente Mercenaries 2,gioco uscito da un mese circa,ma la demo è arrivata qualche giorno fa

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
benvenuto

Piacere di conoscerti Alfredo.
Innanzitutto, benvenuto, poi per la demo, forse è meglio che ti compri direttamente il gioco per non rovinarti la sorpresa Wink

benvenuto

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Benvenuto sul forum anche da parte mia!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
un caloroso benvenuto spero di condividere bei post con te ragazzo! Wink

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post