Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    il 4 bia
Pag. 1 2 3 4 ... 12

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
molti hanno detto che con la morte di baker bia potrebbe cessare la sua esistenza
e altri hanno detto che sopravvivera'
e persino certe persone dicono che altri soldati della squadra rimpiazzeranno red e baker

ma in questo topic voglio scoprire le possibilita' di avere un 4 BIA

CONTRO OGNI SPERANZA E VOCE look io continuo a sperare
nell'ipotesi di un sostituto o della soppravvivenza di BAKER

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
VOI? mumble

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Al momento non sono disponibili informazioni, ergo è impossibile stabilire se uscirà un altro capitolo di bia! Probabilmente incideranno anche le vendite di HH!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pero' e anche impossibile prevedere l usicta del 4 capitolo senza che sia in commercio il 3 teach

ma prima o poi servira' bash

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
come già detto Miller, a tutt'oggi è difficile dire se sfrutteranno le posssibilità date da un quarto capitolo, magari ambientato ancora nella zona olandese o in Belgio durante la battaglia della Bulge, si può sprecare fiato quanto si vuole ma fino a che non esce HH è difficile fare previsioni sensate.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque sara' anche difficile per la realisticita' fare scorrazzare i personaggi nel mondo cosa e'? il 4 in giappone? ma dai Confused

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
comunque sara' anche difficile per la realisticita' fare scorrazzare i personaggi nel mondo cosa e'? il 4 in giappone? ma dai Confused

mi sembra che nessuno abbia detto questa castroneria...
ubisoft analizza i resoconti militari di reparti ben definiti, perciò se mai ci sarà un'altro BiA si combatterà in zone ben definite, dove il 502 ha combattuto realmente.+
non faranno mai un capitolo in giappone, in swaziland o chissà cos'altro...
a meno che non comincino a creare un nuovo "filo storico" con nuovi personaggi, per esempio: "Brothers in Arms: Kasserine Pass" in cui si comincia una nuova storia con l'invasione dell'Algeria; l'operazione Torcia.
ma ricorda che le mie sono supposizioni.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'urzbakistan o come si scrive non e tanto lontano teach

Moderatore
Postato il Nascondi Post
In "Urzbakistan" ambientano già il nuovo COD, dubito che copieranno l'ambientazione dalla concorrenza!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eeknon pensavo che un videogioco potesse essere ambientato li

Postato il Nascondi Post
a parte che è "Uzbekistan"... teach
ma secondo te, dopo che si è esplorato il mondo fantasy e si è viaggiato nelle galassie lontane lontane... vuoi che i videogiochi non vengano ambientati un pò in giro per il mondo?
l'oriente è un luogo in cui sguazzare per i videogiochi ambientati in zone di guerra o di guerriglia.

e comunque BiA continuerà a seguire l'ambientazione della seconda guerra mondiale, fin dove sarà possibile, quindi scordati ambientazioni "esotiche". (a meno che non finiscano la serie della 101 e creino un nuovo BiA con i marines)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma LoL io stavo scherzando.. jumpgrin

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Ma LoL io stavo scherzando.. jumpgrin

non credere che non si dicesse tutto scherzando Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
a parte che è "Uzbekistan"... teach
ma secondo te, dopo che si è esplorato il mondo fantasy e si è viaggiato nelle galassie lontane lontane... vuoi che i videogiochi non vengano ambientati un pò in giro per il mondo?
l'oriente è un luogo in cui sguazzare per i videogiochi ambientati in zone di guerra o di guerriglia.

e comunque BiA continuerà a seguire l'ambientazione della seconda guerra mondiale, fin dove sarà possibile, quindi scordati ambientazioni "esotiche". (a meno che non finiscano la serie della 101 e creino un nuovo BiA con i marines)

ok pero' a me le ambientazioni asiatichemi stanno antipatiche non so' perche forse perche sono abituato al fronte europeo russo

Postato il Nascondi Post
ti sembra che la 101esima sia andata in cina???
NO
C'è mancato poco che dopo la VE venissero mandati sul fronte del pacifico per l'invasione del giappone.
Ma sappiamo bene cosa ha fatto il signor Truman teach
Mal che vada potrebbero ambientarne uno nella guerra di Corea dato che alcuni dei veterani rimasti in servizio nella divisione dopo la seconda guerra mondiale vennero spediti a combattere sotto il comando di MacHartur, ma non penso che Baker o Harstock abbiano abbastanza voglia di andare ad ammazzare i musi gialli.

Postato il Nascondi Post
affermazione alla glue serio

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si, affermazione alla glue uiui

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
book

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ottima idea teach, quella di leggere libri.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo
ma perche? per diventare come glue? lui legge?