![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Gentilissimo... Quando vai al cinema? Fammi sapere che ti racconto il finale! Per la cronaca c'è gente che sta ancora aspettando che arrivi (maledette poste E anche se è di dominio pubblico, io non lo sapevo perchè mi sono tenuto lontano dai filmati, wikipedia e dal topic di tanardo, che è quello giusto per spoiler di questo tipo.... Ho editato il tuo post, così se qualcuno legge non si rovina la sorpresa! |
|||
|
|
|
Mi scuso per l'ennesima volta...
Ho già detto il perchè l'ho postato così espressamente. Credevo fosse di dominio pubblico. Anche se non le vai a cercare le trovi ovunque. L'ho trovato persino su Ubi.com Approvo pienamente ciò che ha fatto il capitano miller (bel cognome Ragazzi mi scuso ancora, dato che non ho Earned in Blood e tra poco me lo procurerò, potrete sbizzarrirvi raccontandomi tutto il videogioco se volete Chiedo perdono... P.S. Ti sei dimenticato di editare la quote di Masti1999... |
|||
|
Moderatore![]() |
Massì non ti preoccupare.. Editato il post di masti, grazie per la segnalazione! ^^
|
|||
|
![]() |
ma vi immaginate se ci fanno uscire il 4˚ capitolo a bastogne nel giro di pochi mesi ??
Del resto è stato cosi per Earned in Blood! Io mi accontenterei benissimo della grafica di hell's Highway .. basta che ci correggono qualche bug e si potrebbe fare subito a bastogne....del resto la gearbox sta lavorando a 3 progetti segreti! uno di questi deve essere per forza Il 4!!! |
|||
|
![]() |
Secondo me lo vediamo a natale 2009,spero in nuovi dettagli grafici(Conto su una neve super realistica)e una storia ancora più bella,ma dipende in parte dai ragazzi della Gearbox
|
|||
|
![]() |
può darsi anche solo in estate,anche se fare la neve non è poi così facile,però il motore grafico sarà lo stesso!(uunreal engine 3.5,economico e veloce da scriptare,con dettagli mai visti)
e poi hanno messo to be continued! mi aspetto che la storia sia all'altezza degli altri tre anche senza tutti i veterani!ci scommettete che Corrion ora diventa capo della prima squadra? |
|||
|
![]() |
Meglio non parlarne nel forum prima di fare qualche spoiler
|
|||
|
![]() |
niente spoiler,va bene.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si è meglio.. magari utilizzate il topic spoiler..
Non centra molto, ma almeno non roviniamo il gioco ad altri utenti! |
|||
|
![]() |
aggiungo che C'è comunque da aspettareslo che Corrion vada alla 1a...è quello che lui stesso spera da tempo!
chiudo l'OT qui! |
|||
|
|
|
EiB e HH non sono incatenati... anzi... il 2˚ è solo la vita contemporanea di Hartsock a quella di Baker... per capirci qualcosa del 3˚ basta aver completato Road to Hill 30.
|
|||
|
| <JohnThug>
|
A PROPOSITO DI BIA 4....
per una eventuale non conversione per ps2... se inizieranno a non fare più prodotti per ps2 perderanno clienti,dubito che la gente inizierà a prendere la ps3 a 400 euro!vedendo poi i prezzi delle cose e i pochi soldi che girano, non credo che la ps2 cesserà di esistere tanto presto come la ps1..se guardiamo altri giochi sempre di guerra se volete,ma anche di altre categorie,continuano a fare versioni per ps2,proprio perché sarà secondo me un passaggio lento e graduale, proporzionato ai costi delle console e dei giochi...se non si adeguono tutti i produttori (sia di console che di videogiochi) ai clienti, ci perderanno parecchi soldi, non possono adeguarsi alla concorrenza, ma alle persone, perché siamo noi che poi compriamo.. io ad esempio, vorrei giocare a BIA HH MA NON HO nè la ps3 nè la x-box 360(che costa anche meno della ps3) nè il pc nuovo o ultra potente..cosa faccio mi "uccido" per prendere il pc nuovo?che mi costa male che vada 600 euro?mi prendo la ps3 400euro(non più compatibile con i giochi ps2!che faccio butto i giochi?)?la 360?sarebbe più vantaggiosa costa molto meno...però...il gioco quanto lo pago??70 euro!!!ca...una volta pagavi un gioco 50-60 euro (conforme al titolo) ora 70...fate un po' voi e poi quante console devo comprare??? quindi, se non vogliono venire incontro alla gente bene affari loro.io non vedo il vantaggio con i prezzi che ci sono.... e non mi va ora di oliare un sistema che non va bene e che rende partecipe solo chi ha i soldi... |
||
|
Moderatore![]() |
Se non hanno covertito HH per Ps2, dubiton che lo faranno con un eventuale quarto capitolo!
|
|||
|
![]() |
lo scopo delle grandi software house e dei grandi magnati dell'elettronica è proprio quello amico mio! "Xke fare ancora giochi per la ps2 che ormai sta a poco prezzo e grafica superata?? Facciamo giochi sempre piu realistici per le nuove consolle cosi le persone dovranno obligatoriamente acquistarne una per giocare a cio che più gradiscono!"
SbaGLIO? |
|||
|
![]() |
pace all'anima sua ma la ps2 è ormai una console morta.
E non è certo al 100% che facciano il prossimo Bia.I dati di vendita di Hell's Higway son stati deludenti. |
|||
|
|
|
E indovinate perchè sono stati deludenti?
Perchè molte persone, come ha detto John, non possiedono un PC potente o una console ultimo modello. Di conseguenza non vogliono spendere 400 e passa euro per un gioco... @James: La PS2 non è ancora morta... di certo i videogiochi sono molti di meno, ma per fortuna ci sono molte altre case che fanno le nuove versioni per le vecchie console... Le vendite di CoD5 stanno alla grande, vedete un pò voi... @Alex: purtroppo non sbagli... è tutto un giro di soldi che ci porta nel consumismo più profondo... Stessa cosa per i giochi del calcio, di cui non sto certo qui a spiegarvi il problema perchè credo che ne siate tutti al corrente... |
|||
|
| <JohnThug>
|
bravo!!!!!!!!!!leonardo!!!!!!!
era questo il discorso!!! io,se avessero fatto hh per ps2,lo avrei anche preso!! sarei stato tanto contento!!! avrei risposto la stessa cosa io, a james... mi hai preceduto!!!! mi ha fatto piacere!!!!almeno siamo in 2.... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>, |
||
|
![]() |
Dai ragazzi, davvero pensate che Bia ha venduto poco perchè non è stata fatta una versione ps2?
Anche su ps2 non è che avesse venduto chissà cosa anzi..e poi pace all'anima sua, grandissima console (ho avuto per la ps2 più di 40 giochi originali nei 5 anni che l'ho avuta), però ormai i prezzi per farsi un pc nuovo o una 360 non sono poi così inacessibili. Spendere 50 euro per un gioco ps2 quando sai che la controparte in HD è molto meglio (compreso il servizio on-line) secondo me è da poco furbi. |
|||
|
|
|
C'è sempre l'evidente dislivello tra le vendite di CoD5 e quelle di HH... anche se non ho giocato a nessuno dei due, penso che il titolo di BiA si migliore rispetto a quello di Call of Duty, che tuttavia rimane sopra al prodotto della Gearbox.
Non per fare il pignolo, ma l'xbox costa 179 euro e ok... ma pensare che con 50 euro te lo fai nuovo su ps2... Per togliere qualunque dubbio... so per certo che la grafica della 3, xbox o pc su ps2 non verrà mai riprodotta (anche perchè ovviamente non la supporterebbe), quello che chiedo è un gioco che abbia la stessa trama di HH... della grafica può essere anche quella di Wolfestein 3D, basta che si riesca acontinuare la storia di Baker e della terza squadra. So che sembro un nonnetto a parlare così, ma questa è la mia opinione |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso