![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Leo ti dò un consiglio, se ti piace la trama di Bia e la sua atmosfera, non puoi non prendere la serie televisiva Band of Brothers, il cofanetto.
Poi guarda, per l'immedesimazione nel gioco la grafica ha il suo peso, ti garantisco che è un altra cosa rispetto a prima. |
|||
|
|
|
Non escludo che far saltare per aria un oggetto non sia divertente, ma se non posso avere ciò mi accontento della trama... Per quanto riguarda la serie di BoB l'ho vista, ma mi piacerebbe di più sparare personalmente ad un nazista digitale che vederlo in tv
Inoltre, stando a quanto letto nelle considerazioni, la fisica non è molto buona e la grafica è piena di BUG... |
|||
|
![]() |
Dai ragazzi, la ps2 è stata sfruttata fino all'osso, obbiettivamente quello che poteva dare l'ha dato.Resta sempre un parco giochi enorme e per tutti i gusti, però nel campo dei videogiochi, bisogna più che mai guardare avanti.
La ps2 è sul mercato dal 2001, che volevate di più?Inoltre i giochi che hanno appeal, su ps2 escono lo stesso, vedi i vari Pes e Cod. Sul discorso sfruttare il cliente beh, niente di nuovo, però questo sfruttare ci permette ora di giocare ai vari Gears of War, ai vari Killzone2, ad un Fifa più bello che mai, e tantissimi altri capolavori che ci saremmo sennò persi. Certo, cercano di tirarti fuori i soldi in tutte le maniere possibili, Ms ti fa pagare il live, altri ti fan pagare l'estensione del gioco, le nuove mappe, le piste in più, gli sfondi ecc.. però basta farsi un pò furbi, e godere appieno della potenza delle nuove console, senza per questo accedere per forza un mutuo. Non è necessario spendere 1000 euro per un tv hd, un semplice monitor basta, non è necessario spendere 70 euro per un gioco nuovo, basta girare un pò e magari lo trovi a 54 (Bia) o usato, o su internet dove è facile trovare l'offerta. Nessuno ti punta la pistola alla testa per prenderti ogni anno il nuovo cod, basta aspettare un pò di mesi e il gioco scende di prezzo, e poi c'è sempre Ebay. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ormai siamo completamente OT, e visto che, per ora, non si sa nulla di un eventuale quarto capitolo, qui chiudo!
John, per tutti gli argomenti palesemente OT, utilizza l'Head Quarter! ^^ http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...801070607#2801070607 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso