Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    il 4 bia
Pag. 1 ... 9 10 11 12

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
Leo ti dò un consiglio, se ti piace la trama di Bia e la sua atmosfera, non puoi non prendere la serie televisiva Band of Brothers, il cofanetto.
Poi guarda, per l'immedesimazione nel gioco la grafica ha il suo peso, ti garantisco che è un altra cosa rispetto a prima.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non escludo che far saltare per aria un oggetto non sia divertente, ma se non posso avere ciò mi accontento della trama... Per quanto riguarda la serie di BoB l'ho vista, ma mi piacerebbe di più sparare personalmente ad un nazista digitale che vederlo in tv Wink

Inoltre, stando a quanto letto nelle considerazioni, la fisica non è molto buona e la grafica è piena di BUG... Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
allora soldati...
sono mie considerazioni...
oggi un pc potente abbastanza per HH,non costa meno di 600euro e il gioco 30.
la ps3,costa non meno di 400euro e il gioco 70.
la 360,costa 180euro e il gioco 70(non voglio infangare niente e nessuno ma molti in giro dicono che la 360 non è un buon prodotto perché si rompe più spesso di altre console,non lo so, ma in giro dicono così,quindi tendenzialmente non comprerei un prodotto che non mi dà certe garanzie(che poi magari le dà,non lo so,perché non l'ho mai provata dico solo ciò che in internet si dice)).
apro una parentesi...non siamo tutti,poi,così poveri,visto che viviamo in italia e che chattiamo sui forum, da non poterci permettere qualsiasi stronzata(il discorso diventa ampio quindi è solo una parentesi) ma io porto rispetto ai soldi,non navigo nell'oro ma vivo con questa e quella stronzata,mangio,bevo,frequento persone,gioco, penso,insomma vivo..cosa che altri,in altre parti del mondo,non fanno(visto che JAMES ha qualche cosa da ridire).
noi,oliamo un sistema che fa ricchi chi ci pare a noi e facciamo marcire gli altri. parentesi chiusa.
perché dovrei comprare un gioco per ps3,360 o pc che potevano far uscire per ps2??
avrebbero risparmiato soldi e non avrebbero perso un fetta ancora ampia di mercato ps2.
navigando ho letto un forum dove un tipo domanda se la sony sfrutta i videogiocatori,le risposte quanto mai stupide del tipo:" ma perché mi dovrebbe sfruttare mica mi punta una pistola in testa e mi costringe a scegliere sony" o ancora "non ho mica firmato accordi con la sony" e altre.
se andiamo a spulciare la domanda, chi l' ha scritta non è tanto stupido come invece dalle risposte degli altri chatter si evince.
vediamo il perché...
in definitiva ogni produttore sfrutta il proprio cliente.
chi resta a giocare con la ps2(per svariati ca... suoi) un giorno si troverà costretto a cambiare strada e puntare sul nuovo perché non faranno più giochi per la suddetta piattaforma...quindi la sony butta in commercio il nuovo prodotto,la gente un po' fessa compra e chi resta incu.... ??chi per svariati ca... suoi non vuole o non può uniformarsi alla massa(già da qui la sony(o anche altre case produttrici)ha sfruttato il cliente.)
comunque...
sono per l'avanzamento tecnologico ma con creanza(almeno per il mondo videoludico)dico anche,che,certe scelte sbagliate poi si pagano.
una scelta sbagliata,una per tutte??mi viene in mente questa non per altro ma mi viene questa...
la sony ha messo in commercio la ps3 per combattere il colosso microsoft(ha venduto più la 360 anche se è sul mercato da più tempo della ps3...) hanno mai pensato che magari in tutta questa assurda competizione tra occidente e oriente in mezzo c'è il cliente????cliente che ha sempre ragione????
qui non si parla(JAMESRYAN101)di essere poco furbi o altro,qui si parla se si hanno le contropalle per dire basta a certe logiche di mercato.
vero,il cliente ha sempre ragione e tante altre pare,ma del cliente non frega niente proprio a nessuno nè alla sony nè ad altri e tanto meno a chi produce i giochi.
noi potremmo cambiare le cose,noi clienti e basta.capisco bene,che io,sono una cosa sottile fumante che emana sgradevole odore(per farvi capire che non sono niente)ma sono un cliente e le cose stanno così...o si piegano loro o io non mi piego a loro e qui mi viene in mente chi la guerra l'ha vissuta veramente quando si diceva di resistere,si resisteva fino alla morte.
certo la mia non è una guerra,nè una battaglia,ma io non ho bisogno di eserciti per riuscire almeno in piccolo,basta non farli contenti con la carta verde e il gioco è fatto...io sono un CLIENTE.vinco,perché se non compro loro restano fermi o meglio,vivono ma con 70euro in meno.
e non me ne voglia la sony(se l'ho usata come esempio,tanto un mio commento non vale niente),io porto rispetto per tutti per sony,microsoft e altri ma certe logiche commerciali o si cambiano o ci perdono di credibilità e di clienti...e i clienti ci perdono di divertimento...chi vuole ascoltare lo faccia gli altri che si facciano intorcolare
dal sistema.
la storia per me è così. Smile
un giorno, magari quando i costi saranno più bassi,forse,comprerò ps3 o 360 o pc e anche HH. forse fra un anno...se non esce una nuova consolle.. shooter
Mad Wink

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
Dai ragazzi, la ps2 è stata sfruttata fino all'osso, obbiettivamente quello che poteva dare l'ha dato.Resta sempre un parco giochi enorme e per tutti i gusti, però nel campo dei videogiochi, bisogna più che mai guardare avanti.
La ps2 è sul mercato dal 2001, che volevate di più?Inoltre i giochi che hanno appeal, su ps2 escono lo stesso, vedi i vari Pes e Cod.

Sul discorso sfruttare il cliente beh, niente di nuovo, però questo sfruttare ci permette ora di giocare ai vari Gears of War, ai vari Killzone2, ad un Fifa più bello che mai, e tantissimi altri capolavori che ci saremmo sennò persi.

Certo, cercano di tirarti fuori i soldi in tutte le maniere possibili, Ms ti fa pagare il live, altri ti fan pagare l'estensione del gioco, le nuove mappe, le piste in più, gli sfondi ecc..
però basta farsi un pò furbi, e godere appieno della potenza delle nuove console, senza per questo accedere per forza un mutuo.
Non è necessario spendere 1000 euro per un tv hd, un semplice monitor basta, non è necessario spendere 70 euro per un gioco nuovo, basta girare un pò e magari lo trovi a 54 (Bia) o usato, o su internet dove è facile trovare l'offerta.
Nessuno ti punta la pistola alla testa per prenderti ogni anno il nuovo cod, basta aspettare un pò di mesi e il gioco scende di prezzo, e poi c'è sempre Ebay.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ormai siamo completamente OT, e visto che, per ora, non si sa nulla di un eventuale quarto capitolo, qui chiudo!Smile

John, per tutti gli argomenti palesemente OT, utilizza l'Head Quarter! ^^

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...801070607#2801070607

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post