Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    il 4 bia
Pag. 1 2 3 4 5 ... 12

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ah, sul perchè del studiare m'interrogo continuamente anche io.
Sul fatto di diventare come gli altri, non hai capito che è sbagliato.

Quanto a Glue. Una persona con la sua caratura e onestà intellettuale 'qualche libro' lo ha di certo letto. Ovvio, caro Luca. Ovvio. E ancora ovvio.

Posts: 4182 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok metto un avatar che mi rispecchi book book book nel frattempo leggo book book book
teach

cosi diventero da mumble a teach

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Luca possibile che in ogni topic si parla esclusivamente delle tue facoltà intellettuali?serio Suvvia basta autocommiserarti, e cerca di stare In Topic! Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
sarebbe bello un bia ambientato più recentemente, ad esempio nel vietnam, guerra del golfo, etc, anche se toccherebbe usare altri personaggi e non più baker & co. inoltre se non sbaglio john antal, il militare che fa da consulente alla gearbox, ha combattutto durante la guerra del golfo, quindi potrebbe essere possibile uno scenario del genere o.O boh poi comunque si vedrà

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
no, continuare con la seconda!

secondo me il capitolo più probabile sarà in belgio,a bastogne.
anche perchè non ne hanno mai fatti di giochi ambientati lì... forse l' espansione del primo call of duty, "la grande offensiva" ma era un' espansione.

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mohpa10:
sarebbe bello un bia ambientato più recentemente, ad esempio nel vietnam, guerra del golfo, etc, anche se toccherebbe usare altri personaggi e non più baker & co. inoltre se non sbaglio john antal, il militare che fa da consulente alla gearbox, ha combattutto durante la guerra del golfo, quindi potrebbe essere possibile uno scenario del genere o.O boh poi comunque si vedrà

per me invece sara' lo sbarco in sicilia look a questo punto facciamo anche che sara' ghostrecon brothers

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
In sicilia l'82˚ non c'è andata, ergo la battaglia delle Ardenne è più probabile, nonchè più affascinante!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Veramente è il contrario, la 101esima non c'è andata, mentre l'82esima sì; per il resto, sì, un prossimo eventuale capitolo, con ogni probabilità, vedrebbe come scenario operativo la battaglia delle Ardenne Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
a meno che non facciano un episodio ambientato tra market garden e bastogne.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma come fanno a vendere il gioco in germania?

in moha ho ucciso italiani camice nere e non e' che mi piacesse molto preferivo fare fuori i tedeschi shooter

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
ma come fanno a vendere il gioco in germania?

in moha ho ucciso italiani camice nere e non e' che mi piacesse molto preferivo fare fuori i tedeschi shooter

infatti non è che le vendite di questi giochi siano al massimo per il mercato tedesco,inoltre i videogiochi devono sottostare a delle regole di "censura" (a causa dei neonazisti che si potrebbero estasiare vedendo una svastica)che il governo gli impone,finendo così di far giocare i suoi gamer qualche mese più tardi del resto del mondo.per moha gli italiani erano una sola parte del gioco e non mostravano nessun simbolo fascista,quindi non hanno applicato censure,anche perchè il nostro governo non ne impone alcuna

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Per Glue: Sono un niubbo tsk book

Per Luca & Tanardo: A mio avviso la nazionalità del nemico non fa poi molta differenza.
Da una parte perchè è pur sempre un mucchietto di pixel, dall'altra perchè, se prendiamo il discorso un pò più seriamente, è sbagliato uccidere indifferentemente dalla casacca.

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Sulla questione della nazionalità, sono d'accordo. Volendo farne un discorso etico, che trascenda (o comprenda) l'aspetta (video)ludico, mi sembra del tutto ininfluente.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:
,quindi non hanno applicato censure,anche perchè il nostro governo non ne impone alcuna

che io sappia...se usi slogan fascisti o nazisti...se mostri bandiere ecc ecc sei soggetto a multe o addirittura l arresto!
per quanto riguarda i giochi...se ci fai caso non usano le bandiere reali ( eccezzion fatta per alcuni ) e non mostrano come per esempio in moh air. le croci celtiche o i fasci di combattimento! un altro esempio è la generalizzazione dei nomi! in company of heroes per non chiamare le truppe tedesche "SS" usano un piu comune "panzer elite"

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
quote:
,quindi non hanno applicato censure,anche perchè il nostro governo non ne impone alcuna

che io sappia...se usi slogan fascisti o nazisti...se mostri bandiere ecc ecc sei soggetto a multe o addirittura l arresto!
per quanto riguarda i giochi...se ci fai caso non usano le bandiere reali ( eccezzion fatta per alcuni ) e non mostrano come per esempio in moh air. le croci celtiche o i fasci di combattimento! un altro esempio è la generalizzazione dei nomi! in company of heroes per non chiamare le truppe tedesche "SS" usano un piu comune "panzer elite"
per i videogiochi in realtà non hanno multato ho censurato un bel niente,ma allo stadio ci credo che puoi andare in galera!comunque,per company of heroes opposing fronts qualsiasi nazioni che ha ricevuto il gioco ha Panzer Elite al posto di SS

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
si per company of heroes era generalizzato e non per la questione italiana! per i videogiochi non vai in galera ma non ci sono rappresentazioni esplicite di fascismo ecc

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok oggi ho visto il documentario su bastogne history channel e ho capito che non deve mancare nella serie

Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
Secondo me bastogne non ci starebbe male, però è stata per la 101a una battaglia piu che altro difensiva. quindi non saprei come inserirla in bia, che è rivolto all' attacco.

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
a parte Foy e i continui pattugliamenti è stata una battaglia difensiva,ma trasferire il freddo,la mancanza di munizioni e di cibo più la squadra che si congela farebbe diventare BIA
drammatico fino all'osso,come lo è sempre stato,ma come con la "battle of the bulge" lo sarà più che mai bookteach.poi non ci sono problemi per l'ambientazione,perchè il bois Jacques che ha ospitato gli americani per la difesa del fronte è ancora intatto,semmai un po' più ridotto,ma facile da riprodurre teach.(come si vede che ci sono andato,eh? Cool)

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Si tratta senza dubbio di uno scenario affascinante, ma elementi quali il freddo, carenza di munizioni e cibo, al limite potrebbero essere accennati durante le cutscenes, ma sono di difficile concreta implementazione a livello di meccaniche di gioco, a dire la verità. Secondo me, si tratta di uno scenario (potenzialmente) molto interessante a livello narrativo, ma non altrettanto per quanto riguarda il gameplay.