![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
tanardo tu scrivi libri?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non capisco che senso abbia la richiesta di limitare gli interventi "OT", quando poi non si esita a rispondere nel merito di una discussione sterile, con argomentazioni faziose e parzialmente inesatte, senza peraltro la possibilità di confutare definitivamente una delle due intepretazioni.
Personalmente, mi limito esclusivamente a confermare l'origine non nobiliare di Paulus, e vi invito a chiudere qui la discussione, peraltro totalmente fuori luogo. |
|||
|
dopo due anni di discussioni NON SI SA' PIU' DI CHE DISCUTERE glue
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non si deve discutere per forza, non è una necessità impellente. E, se lo si vuole fare, esiste un topic apposito. Punto.
E adesso basta OT. |
|||
|
![]() |
vabbe pero non vale...devo rispondere per forza...avrei molto di cui parlare
|
|||
|
siamo troppo ot raga ma io preferisco to
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non vedo il problema, utilizza il topic apposito per gli OT. |
|||
|
mi puoi dare il link
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non provo neanche più stupore dopo richieste del genere... Ecco il link
|
|||
|
grazie ma perche si kiama link? come fai?
|
||||
|
ma si se vende bene hh verra un seguito.... d altronde il covo di hitler è ancora molto lontano
|
||||
|
![]() |
bè,se andate a vedere il mio spoiler si chiarisce tutto...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Preferisco evitare di leggere quel topic...
|
|||
|
![]() |
be....un Brothers in arms a bastogne sarebbe fantastico! la resistenza sul fronte bombardati dall'artiglieria, l'assalto a foy, noville...stupendo! sicuramente ci sarà il quarto capitolo! ne sono certo
|
|||
|
|
|
si molto plausibile il 4 capitolo potrebbe essere condizzionato dalle vendite del 3
|
|||
|
![]() |
Secondo me questo terzo capitolo farà piu vendite dei precedenti...
|
|||
|
![]() |
è il capitolo next-gen!è ovvio!
|
|||
|
|
|
assolutamente si
|
|||
|
![]() |
io avevo letto un articolo che diceva che Hell's highway non sarebbe stato l'ultimo ambientato durante la seconda guerra mondiale(e per forza,facciamo trasferire i soldati nel futuro?
|
|||
|
![]() |
be non userei la parola "bello"
comunque piacerebbe anche a me seguire la disavventure di baker e i suoi in Belgio!! Con una grafica cosi dettagliata chiissa' quanti effetti di hdr ci saranno sulla neve! il sole .....fantastico! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso