Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    il 4 bia
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 12

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
tanardo tu scrivi libri?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Non capisco che senso abbia la richiesta di limitare gli interventi "OT", quando poi non si esita a rispondere nel merito di una discussione sterile, con argomentazioni faziose e parzialmente inesatte, senza peraltro la possibilità di confutare definitivamente una delle due intepretazioni.
Personalmente, mi limito esclusivamente a confermare l'origine non nobiliare di Paulus, e vi invito a chiudere qui la discussione, peraltro totalmente fuori luogo.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dopo due anni di discussioni NON SI SA' PIU' DI CHE DISCUTERE glue

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Non si deve discutere per forza, non è una necessità impellente. E, se lo si vuole fare, esiste un topic apposito. Punto.
E adesso basta OT.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
vabbe pero non vale...devo rispondere per forza...avrei molto di cui parlare Frown

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
siamo troppo ot raga ma io preferisco to

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
vabbe pero non vale...devo rispondere per forza...avrei molto di cui parlare Frown

Non vedo il problema, utilizza il topic apposito per gli OT.

Postato il Nascondi Post
mi puoi dare il link uiui

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non provo neanche più stupore dopo richieste del genere... Ecco il link

Posts: 4190 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ma perche si kiama link? come fai?

Postato il Nascondi Post
ma si se vende bene hh verra un seguito.... d altronde il covo di hitler è ancora molto lontano

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
bè,se andate a vedere il mio spoiler si chiarisce tutto...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Preferisco evitare di leggere quel topic...look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be....un Brothers in arms a bastogne sarebbe fantastico! la resistenza sul fronte bombardati dall'artiglieria, l'assalto a foy, noville...stupendo! sicuramente ci sarà il quarto capitolo! ne sono certo

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
si molto plausibile il 4 capitolo potrebbe essere condizzionato dalle vendite del 3

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me questo terzo capitolo farà piu vendite dei precedenti...

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
è il capitolo next-gen!è ovvio!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
assolutamente si

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
io avevo letto un articolo che diceva che Hell's highway non sarebbe stato l'ultimo ambientato durante la seconda guerra mondiale(e per forza,facciamo trasferire i soldati nel futuro? jumpgrin )e sono anche sicuro in un quarto capitolo ambientato nella zona di Bastogne,la presa di Foy,Novile e Rachamps,pensate che bello vedere baker e compagni(se saranno ancora vivi dopo l'Olanda)soffrire il freddo durante il combattimento,avere poche munizioni,non essere coperti dall'artiglieria...

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
be non userei la parola "bello" Smile
comunque piacerebbe anche a me seguire la disavventure di baker e i suoi in Belgio!!
Con una grafica cosi dettagliata chiissa' quanti effetti di hdr ci saranno sulla neve! il sole .....fantastico!