Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    BIA HH italiano
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi, oggi ho acquistato BIA HH ma non riesco a capire se è solo in inglese oppure c'è il modo di cambiare la lingua

Posts: 1 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quando lo installi che lingua hai scelto?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Strano, il mio è in italiano!mumble

Dove l'hai comprato? Se l'hai preso all'estero può darsi che non sia tradotto..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Da me tutto in italiano,lo hai preso in negozio?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
che??!?! guarda secondo me lo hai scaricato! ^^

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere,in che negozio o sito lo hai comprato?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
sempre che alle impostazioni di lingua d'installazione abbia messo "english"...che ho fatto anch'io dopo aver finito il gioco!

quidni disinstalla e reinstalla il gioco,e quando ti viene chiesta la lingua d'installazione,te mettici "italian"!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo dovrei fare anche io,sarebbe bello godersi il gioco in inglese,mi consigli di farlo?

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
io non ci capirei niente ... ma se attivasi i sottotitoli forse si!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I sottotitoli ci sono in italiano?

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
Lo dovrei fare anche io,sarebbe bello godersi il gioco in inglese,mi consigli di farlo?

e come no! no,i sottotitoli nella versione inglese non sono in italiano...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatto un po di giorni fa,sicuramente più bello.Però ora sono tornato alla versione italiana per farlo vedere ai miei amici(e gli è piaciuto tantissimo)

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
fatto la stessa cosa!!!anche ai miei amici è piaciuto!dicono che se lo vogliono comprare verso Natale!(eh,Randy,ti ho fatto un bel favore... Big Grin )

Postato il Nascondi Post
Beh il nostro caro randy sarà felice Big Grin.I miei amici non lo compreranno sicuramente perchè uno ha la 360 modificata tsk e l'altro ha la ps3,ma ha altri giochi da prendere...

P.S:come sempre siamo OFF TOPIC