Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    A chi serve aiuto?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho finito tutto il gioco in tutte le difficoltà chi ha domande mi chieda pollice

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Ciao, intanto benvenuto nel forum!!! (sempre che non te lo abbiano già detto), comunque complimenti per aver finito il gioco, anche se direi che qui nel forum praticamente tutti lo abbiamo finito a veterano, anche perchè detto tra noi non era poi difficile come i primi 2.
comunque ti auguro buona permanenza nel forum!

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
erano più difficili gli altri 2

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
direi bene che erano più difficili.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io mi facevo viale del cuore porpora esperto senza prendere un colpo quindi... oldguy

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da masti1999:
Ciao, intanto benvenuto nel forum!!! (sempre che non te lo abbiano già detto), comunque complimenti per aver finito il gioco, anche se direi che qui nel forum praticamente tutti lo abbiamo finito a veterano, anche perchè detto tra noi non era poi difficile come i primi 2.
comunque ti auguro buona permanenza nel forum!

l' ho compratoverso verso la fine di settembre lo apettavo da mesi e lo ho finito a ottobre in tutte le difficoltà

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post