Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    pc portatile
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di L.F.B
Postato il
ciao ragazzi da quanto tempo... un anno? vabe arriviamo al sodo... sto per acquistare un nuovo pc con windows 7...
e qui mi pongo il dubbio il pc che mi prendo e un portatile! funzioneranno i miei 3 bia? il pc soddisfa tutti i requisiti necessari
?
e un ultima cosa i requisiti di rth30 e eib chiedonono il procio dual core o mono?
grazie oldguy

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Giocare su un portatile è sempre un rischio!
Prova a postare le caratteristiche, comunque, generalmente, le schede integrate nn vanno molto d'accordo con i giochi! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

esistono due rischi:
- scheda video (anche se i portatili più moderni in genere hanno schede video ATI e Nvidia) che normalmente non è supportata
- compatibilità con Windows 7 ancora tutta da verificare (di solito Microsoft ad ogni sistema operativo non è che pensa molto alla retrocompatibilità...)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
effettivamente avete ragione e un rischio... il portatile mi serve e lo devo prendere per forza... se mi fnzionera bia bene altrimenti usero ancora il mio fisso Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma e' vero anche che di solito i portatili, sopratutto se usati per i giochi, hanno vita piu' breve dei pc fissi?

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
credo di si