Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Qualche novità su BIA 4?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Salve soldati...nessuno ha novità su BIA 4??
possibile che sul forum ufficiale dei Bia non ci siano notizie sicure??quelli di UBI non lasciano trapelare niente neanche ai MOD??

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Silenzio totale....
ci fanno proprio soffrire

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve soldati...
ma quelli di UBI o di Gear,non vengono mai sui forum ufficiali a dare una sbirciatina ai nostri topic:ricchi di idee,di richeste,di volontà??
Non si basano anche sui Soldati iscritti sui forum di Bia in tutto il mondo(facendo una media)per creare i nuovi capitoli?
Cioè noi,oltre che occupare la rete,abbiamo un qualche valore?
Le nostre richieste,idee e volontà interessano a qualcuno?? mumble

teach

(la domanda è pertinente con l'argomento del topic) sisi

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
MA chi ti assicura la presenza del seguito ?

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
MA chi ti assicura la presenza del seguito ?

Be sai un certo continua alla fine del gioco qualche indizio lo puo dare... Big Grin
per quanto rigurada la nostra untilita bella domanda john ma non so come risponderti...puo anche darsi che non leggano minimamente le nostre discussioni alla ubi...il bello di questo forum pero è di condividere opinioni con altri appassionati di bia

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve soldati...
X CAPRALPHSPARROW:
e...chi mi assicura che domani mattina vedrò una nuova alba???
Nessuno,ma di sicuro la speranza non può morire prima di me!!!Muore con me o dopo di me!!!(almeno la mia speranza!)
Poi,perché mai non dovrebbero fare un seguito??Per le vendite di HH,che qualcuno dice che non sono buone??(se qualcuno mette qualche cifra,quante copie hanno venduto di HH io non lo so?!!!???)
Big Grin

X MASTI1999:
per quanto riguarda questo forum,è un buon luogo dove parlare civilmente,anche di ricordi personali(questo forum ha Soldati molto validi,ben addestrati e volenterosi!!!!complimenti a TUTTI!!!),hai ragione che è bello condividere le proprie opinioni con altri appassionati riguardo i BIA e non solo!!!

Mi sono posto la domanda,cioè se noi dei forum siamo importanti per quelli di UBI,per capire se lo siamo o no!!!(ma dubito che lo siamo mumble!!!!).
Sui topic del forum,si pensa che il seguito di HH sarà a Bastogne(così certa gente lo vorrebbe e lo spero pure io!!!! sisi !!)(n.b.: NON SONO INFORMAZIONI UFFICIALI!!!) ma se poi non sarà così??se faranno il seguito altrove??se non lo faranno proprio come dice CAPRAL???
Da qui la domanda se siamo considerati!!!non fanno neanche un sondaggio ufficiale!!!

...........MAH......... Confused

NEL POST QUI SOTTO C'E' UNO SPOILER!!!!
ATTENZIONE!!!non è mio!!!io avviso!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

________________________________________ATTENZIONE: SPOILER!!!________________________________________

Se qualcuno ricorda una delle tante frasi pronunciate da Legget, durante il filmato finale di Brothers in Arms: Hell's Highway,
Legget diceva:
"Dimmi, Matthew. Hai visto l'inferno...
Cosa ne pensi della neve?"
Ecco, secondo me quelle parole si riferivano al fatto che, dopo la battaglia dell' Hell's Highway (l'inferno), sarebbero andati in Belgio a combattere contro i tedeschi sulle Ardenne (la neve)...
La scritta "Continua..." alla fine del gioco, poi, mi sembra che non lasci presagire nessun dubbio, almeno per quello che mi riguarda...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
SOLDATO!!!!!! dho
Ma non potevi usare il topic degli spoiler?????????? Mad
Tanto non ho letto!!!ma è per gli altri!!! Smile
non voglio rovinare la festa a nessuno!!!
Comunque...quindi non nessuno si sbottona per BIA 4?

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Salve soldati...
X CAPRALPHSPARROW:
e...chi mi assicura che domani mattina vedrò una nuova alba???
Nessuno,ma di sicuro la speranza non può morire prima di me!!!Muore con me o dopo di me!!!(almeno la mia speranza!)
Poi,perché mai non dovrebbero fare un seguito??Per le vendite di HH,che qualcuno dice che non sono buone??(se qualcuno mette qualche cifra,quante copie hanno venduto di HH io non lo so?!!!???)
Big Grin

X MASTI1999:
per quanto riguarda questo forum,è un buon luogo dove parlare civilmente,anche di ricordi personali(questo forum ha Soldati molto validi,ben addestrati e volenterosi!!!!complimenti a TUTTI!!!),hai ragione che è bello condividere le proprie opinioni con altri appassionati riguardo i BIA e non solo!!!

Mi sono posto la domanda,cioè se noi dei forum siamo importanti per quelli di UBI,per capire se lo siamo o no!!!(ma dubito che lo siamo mumble!!!!).
Sui topic del forum,si pensa che il seguito di HH sarà a Bastogne(così certa gente lo vorrebbe e lo spero pure io!!!! sisi !!)(n.b.: NON SONO INFORMAZIONI UFFICIALI!!!) ma se poi non sarà così??se faranno il seguito altrove??se non lo faranno proprio come dice CAPRAL???
Da qui la domanda se siamo considerati!!!non fanno neanche un sondaggio ufficiale!!!

...........MAH......... Confused

NEL POST QUI SOTTO C'E' UNO SPOILER!!!!
ATTENZIONE!!!non è mio!!!io avviso!!!

Scusate, non ci avevo proprio pensato...
Comunque, adesso, ho editato...
Ancora, grazie mille per avermelo puntualizzato...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Probabilmente leggeranno il forum della gearbox, o al massimo il forum ubi americano, di certo non quello italiano!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve Capitano Miller...
Ma la UBI non ha una divisione anche qui in italia? mumble ?
Secondo me sì e allora quanto costa guardare i topic più interessanti??O quelli di riferimento di BIA 4?
E' perché come al solito siamo in italia?!? Razz
Pigroni come non mai?? Wink
Il forum è come una piazza,è un mondo di idee e curiosità,cosa c'è meglio di una piazza(forum)per prendere spunto per nuove idee(nuovo capitolo di BIA)????
MAHHHHHH!!!!! Confused

COMUNQUE....cerchiamo di restare sul binario della domanda del topic....altrimenti qui chiudono tutto o sbaglio???!!! Red Face
Quindi tutto tace per BIA 4?

<JohnThug>
Postato il
Scusate soldati... Big Grin
ma HH da quanto ho capito io,oltre che essere un nuovo capitolo è anche il contorno del piatto,cioè,aiuta a capire bene certi avvenimenti accaduti nei BIA precedenti.
Ora,mi sorge spontanea questa domanda... Confused
ma se io,non avrò mai la fortuna di giocare a HH,come farò a capire che è successo(la morte)ad esempio al Soldato Allen?
Se l'ipotetico 4° capitolo sarà collegato a HH che faccio io??? shooter (la guerra???)
E' giusto poi,che ci sia qualche dipartita... Razz mumble
Con il 4° capitolo(se lo faranno) spero in una trama un po' nuova,con personaggi nuovi,se non tutti,almeno il personaggio principale!!!
E se qualche pezzo da 90 (di UBI O GEAR) è in ascolto,ambientate BIA 4 a Bastogne e mettete una modalità dove ti scavi la "trincea"(o buche) visto che nella realtà era proprio così!!! sbav

Postato il Nascondi Post
spero vivamente che nel 4 capitolo si ritorni alla freschezza delle prime 2 storie.. e meno telenovela. approfondire i personaggi si..ma evitare fughe d amore sotto un bombardamento..fantasmi..ecc
detto questo comunque anche il terzo capitolo mi è piaciuto molto.

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato sgr.cowboy...
dove ti piacerebbe andare nel 4 capitolo??
I tuoi piedi hanno toccato suoli come la Normandia e l'Olanda,dove vorresti finire ora con il tuo battaglione??
Smile

X TUTTI I SOLDATI...
qualcuno del forum ha parlato di vendite di BIA HH scarse,qualcuno mi dice per favore qualche numero?? Confused
Quante copie hanno venduto?? mumble

Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sgr.cowboy:
spero vivamente che nel 4 capitolo si ritorni alla freschezza delle prime 2 storie.. e meno telenovela. approfondire i personaggi si..ma evitare fughe d amore sotto un bombardamento..fantasmi..ecc
detto questo comunque anche il terzo capitolo mi è piaciuto molto.

Secondo me invece ci stanno tutte queste aggiunte...sono cose che in guerra sono accadute, ***
Per i fantasmi stesso discorso...quello che viene chiamato "shellshock" è lo stress accumulato durante la guerra e i traumi psicologici subiti che porta il soldato a vedere, sentire cose che non esistono, e addirittura a vedere i compagni morti in battaglia camminargli di fianco e parlargli...la psiche è davvero complessa e gioca brutti scherzi.
Detto questo, io sono convinto che il seguito ci sarà, ma di sicuro non prima di quest'estate...probabilmente uscirà nello stesso periodo di HH...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato Pvt.Desola101st...
soldato,cerca di non svelare troppi paritcolari del gioco(come hai fatto sulla prima riga del tuo post)!!!! Frown
Se devi scrivere del gioco(con particolari riferiti alla storia)cerca di precedere il tuo post con una bella parola che possa indicare che stai per svelare parti del gioco...la parola è: SPOILER!!! Mad
Non sono un moderatore Big Grin ,però,ecco, non voglio che i giocatori della serie BIA(come me) che devono ancora giocare a HH si rovinino tutto il gioco leggendo i post sui topic!!! Cool
GRAZIE SOLDATO!!!Sei una recluta ed logico che certe cose forse non le conosci(come anch'io sono stato una recluta e non conoscevo,oggi conosco!!) niente di grave!!!! Razz
Hiii!!!

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ho editato!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Grazie Capitano!!!Ma non era un fatto grave!!!
A volte ci sono di quei spoiler non dichiarati che... Mad
Capita!!!MA CAPISCO!!!Quindi siete tutti perdonati!!!Da me!!! Mad
sisi

Postato il Nascondi Post
hehhhehe bella domanda..bastogne sicuro..devo informarmi su qualche azione portata a termine e ti dirò con precisione!

desola...si senza ombra di dubbio..ma mi ha dato l impressione di essere troppo romanzato..i primi per certe cose erano molto piu realistici..hanno costruito ogni capitolo sopra un rapporto d azione,,guarda che fa baker dentro la villa..come ci arriva..non si capisce come lo trovano..comunque son state solo queste le missioni che mi an dato fastidio.poco realistiche.

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
Bia:HH fu annunciato 2 anni prima se ben ricordo, ora, a distanza di 5 mesi dalla sua uscita non si ha neanche un minimo indizio circa un suo seguito.
Boh, io non sono molto ottimista a riguardo.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post