Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Qualche novità su BIA 4?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Cowboy non ricordo la villa della quale parli...qual'è?

Ryan, se non sbaglio EiB uscì un anno dopo RtH30 e senza troppa pubblicità...di HH se ne parlò già due anni fa ma credo che venne fatto per pubblicizzare il prodotto, come per avvisare noi che la serie sarebbe continuata sulle nuove piattaforme...io sto solo supponendo, ci vorrebbero indizi per poter esserne sicuri. Io dico che non avrebbe senso finire qui la serie anche perchè se prendiamo in considerazione la frase alla fine e la scritta che appare il tutto lascia intendere che non è finita...secondo me stanno seguendo la linea temporale della miniserie "Band of Brothers".

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
Può darsi sì.
Quello che mi preoccupa in tal senso è la crisi economica che porta molte software house a tagliare posti e chiudere studi su studi.
E Bia, gioco che non ha venduto sfracelli (anzi) non ha il culo parato come invece potrebbe avere un Cod di turno, che sai al 100% che ogni anno ti giochi il capitolo nuovo.
Però anche le mie, son solo supposizioni.Certo a guardare la fine del gioco tutto lascia supporre ad una continuazione.Speriamo.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' vero...i nostri eroi della 101st sono sempre penalizzati, rispetto a quei paraculati di CoD...speriamo bene perchè sarebbe un vero peccato...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Però soldato JamesRyan101...
io dalle tue parole capisco che la ps3 non la digerisci così come COD!!! Wink
Non sei esagerato nel dire che la software house
di COD è paraculata??
Ancora una volta,c'è qualcuno che dice che BIA HH non ha venduto,non capisco come fai a saperlo!!!Devo ancora avere qualche numero in termini di copie vendute!!! Cool
Tutti parlano ma non dicono niente!!! Mad

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Allora soldati,apriamo questa parentesi e poi chiudiamo altrimenti i mod ci chiudono a noi!!! sisi
Io ho giocato un po' a tutti gli FPS sulla WW2(e non solo) e non riesco a dire quale tra i vari titoli sia il migliore!!! Smile
Ogni anno esce qualcosa di nuovo,qualcosa di più rispetto all'anno prima!!!
Ogni titolo ha questa caratteristica,
ovvero quella di cambiare ogni volta esce il nuovo seguito.
Anche se ho giocato ai vari COD,BIA,MOH,Wolfenstein e altri,per me sono tutti belli basta che rispettino la realtà(anche se Wolfenstein vive un po' usando la fantasia),
dire che COD fa schifo è come dire che lo è anche BIA!!! Cool
Per me ci sono titoli e titoli,ognuno con le proprie caratteristiche bisogna comprarli tutti e giocarci!!! Razz
Senza dire sempre questo fa schifo e questo no.
Io ho giocato a MOH-AA(con le varie espansioni) tempo dopo che avevo giocato e finito il primo COD!!!Ho sempre detto texture di MOH scadenti rispetto a COD ma gran bel gioco lo stesso(soprattutto l'espansioni!!!Spearhead la migliore!!!)
Oggi ho finito COD2 bello anche questo,migliore del primo!!!
Bisogna giocare ai giochi,non schierarsi con il migliore perché non esiste!!!! jumpgrin

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ecco appunto, chiudiamo parentesi!Big Grin

Torniamo a parlare di bia 4, anche se effettivamente non si sa nulla.

HH ci ha messo anni ad uscire, perchè hanno dovuto scrivere un gioco completamente nuovo. Se facessero un nuovo bia con questo motore, in un annetto secondo me se la cavano.

Sicuramente, visto il filmato finale del gioco, i programmatori avevano intenzione di fare un seguito. Bisogna vedere il riscontro di pubblico com'è stato, non ho numeri, ma avevo letto anche io da qualche parte che non aveva venduto tantissimo!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Esatto Capitanomiller!!!Usando lo stesso motore,nel giro di poco tempo il gioco uscirebbe!!! Big Grin
Vedremo secondo me uscirà!!!

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
però qualcuno della gearbox potrebbe degnarci di un pò di attenzione e di darci qualche lucidazione in merito.Dopotutto, siamo sul forum ufficiale.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
BRAVO soldato JamesRyan101!!! bravo
E' quello che ho già detto una volta!!!
Ma noi soldati del forum serviamo a qualcosa?? mumble

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ovviamente no!Big Grin

Siamo importanti come i telegrafisti per i crucchi! [Nemico alle Porte Cit.]

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ahah. Grande Kurikov... Big Grin

Il finale di HH fa supporre una continuazione... speriamo bene... anche perché dopo si ritroveranno parecchi player delusi...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche il romanzo fa presupporre ad un continuo...alla fine sia i crucchi che gli americani si riferiscono a Bastogne e gli eventi sono chiari, perciò dissolto ogni dubbio, BiA continuerà a Bastogne...

Postato il Nascondi Post
perche sono cosi cattivi con noi,se uscirà un ipotetico bia 4 perchè non dircelo,io proprio non li capisco

Posts: 37 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Il gioco prima o poi arriverà!!! Big Grin

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ci hanno fatto aspettare 3 anni per HH !! sarò nonno quando uscirà Bia 4!!!

Io credo che gli sviluppatori mirino a ricostruire tutta la campagna militare della 101esima percio mi sa tanto che il 4 sarà l'ultimo bia..xke dopo il belgio se non erro la 101^ viene inviata sul confine tedesco ma smette di combattere...xke dovevano entrare a berlino ma ci pensarono i russi! o nO?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Ma infatti soldato Alex_Sunshine nessuno ha mai parlato di un seguito di BIA 4...io mi fermo al 4 perché c'è ancora storia da raccontare!!!
La logica per tutti noi(almeno la mia e la tua) è così,cioè la storia ci porta a pensare che continuerà in belgio perché in effetti è la storia stessa che lo insegna!!!
Quindi se non vogliono affondare la serie, quelli di GEAR devono lavorare!!! Big Grin
SCHERZO NATURALMENTE GIA' SONO ALL' OPERA!!! Razz

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
il 4 capitolo per me dovrebbe avere:

-grafica almeno pari a quella di HH
-ambientato in belgio durante l'offensiva delle ardenne
-ritornare ad avere una gestione dell'energia pari pari a quella dei primi due Bia
-meno checkpoint
-soldati amici che una volta morti/feriti non compaiono magicamente il check dopo
-qualche extra da sbloccare

tutto qui, non mi pare di pretendere la luna

<JohnThug>
Postato il
No infatti soldato JamesRyan101, più reale sarà meglio sarà!!!
Big Grin

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be la grafica almeno meglio di HH!! Smile più andiamo avanti più mi aspetto di restare a bocca aperta davanti ai dettagli del paesaggio, degli armamenti, effetti di illuminazione e via dicendo!...per la tanto sospirata questione dell'energia a me va bene cosi com'è in HH!

Solo che, a mio parere, dovrebbero farla come in R6 vegas, e cioè l'opacità dello schermo che si crea quando si viene bersagliati, dovrebbe portarci alla morte molto più velocemente rispetto a HH !! Infatti il piu grande difetto che trovo è la bassissima difficoltà!

Per il resto, quando saprò di un'imminente quarta uscita non starò piu nella pelle!!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Comunque soldati...
se quelli di GEAR e UBI vorranno fare un BIA 4 dovranno anche ascoltare un po' tutte le nostre campane, altrimenti non sarà un successo e anzi sarà la fine!!!
Noi soldati(utenti) possiamo contribuire con idee(è logico che non potranno realizzare tutte le nostre idee,ma se può servire perché no???). Non capisco il perché ogni tanto queste grandi case (produttrici) non possano lasciare da parte l'orgoglio, essere umili e servirsi di chi poi usufruirà del prodotto finito!!!
Non sarebbe da ignoranti ma da intelligenti!!!

Dai alla gente quello che vuole e fai in modo che quello che vuole venga fuori dalla loro testa...questa è la logica vincente!!!