Ben detto... I forum in generale nascono per discutere con altri utenti su di un argomento in comune, in questo caso BiA... Difatti forum è la parola in latino per "foro" ovvero il luogo dove i romani nell'antichità si riunivano per discutere di politica e del più e del meno... Quindi i produttori in questo caso se ne fregano alla grande di quel che scriviamo noi qui, anche perchè ripeto siamo italiani non americani...se davvero si degnano di seguire un forum sarà di certo quello statunitense...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,
Sì ho capito ma non esiste una sezione staccata di GEARBOX ITALIANA??? E' piacevole la lingua inglese ma visto che siamo in ITALIA... Comunque per Pvt.Desola101st anch'io sapevo del foro, dei romani ecc...quello che non capisco è perché pagare dei soldi per aprire un forum su internet, se poi alla fine serve solo per accontentare NOI bambini capricciosi dove possiamo sfogarci se la mamma ci sgrida, senza quindi sfogarci sulle cose...!!!!!!! BAH, questo mondo proprio non lo capisco!!!
Originariamente postato da JohnThug: Sì ho capito ma non esiste una sezione staccata di GEARBOX ITALIANA??? E' piacevole la lingua inglese ma visto che siamo in ITALIA... Comunque per Pvt.Desola101st anch'io sapevo del foro, dei romani ecc...quello che non capisco è perché pagare dei soldi per aprire un forum su internet, se poi alla fine serve solo per accontentare NOI bambini capricciosi dove possiamo sfogarci se la mamma ci sgrida, senza quindi sfogarci sulle cose...!!!!!!! BAH, questo mondo proprio non lo capisco!!!
Bhè John, trovami una sola cosa che abbia senso a questo mondo...
Ragazzi, forse non sarò l'unico, ma io sto seguendo e postando anche nel forum ufficiale di BiA HH, quello americano... E anche lì è stato aperto un topic riguardo eventuali modifiche e migliorie da apportare al prossimo capitolo...devo dire che hanno molte buone idee...dategli un'occhiata...
Salve soldati... dopo un periodo di epurazione che sembra essere finito, torno tra i miei FRATELLI!!!
(Non approvo ancora la mia sospensione, ma che volete questo è il mondo e lo teniamo così)
Io credo soldato Pvt.Desola101st che tu sia uno dei pochi che posta sui forum americani dei BIA, io non mastico bene l'inglese come evidentemente lo mastichi tu,complimenti però!!!
Ma il topic riguardo le migliorie è stato aperto da qualche utente o ufficialmente dalla UBI??? No perché nel primo caso anch'io posso aprirlo un topic ma se poi nessuno di quelli di UBI/GEAR lo guardano allora sono solo parole al vento, nel secondo caso essendo qualcosa di più ufficioso o ufficiale allora forse sono almeno interessati a leggere!!!
No John è un topic aperto dai membri del forum...credo che comunque qualcuno della UBI/GEAR lo legga in ogni caso dato che è il sito ufficiale. Sai per essere sempre aggiornati sulle opinioni dei fans ecc.
Comunque, poco fa pensavo...tra RTH30 e EiB passarono esattamente 7 mesi, perchè il primo uscì il 15 marzo 2005 e il secondo il 15 ottobre 2005 circa... Ora, HH è uscito il 24 settembre (data americana), siamo al primo maggio e perciò 7 mesi da settembre e non abbiamo ne novità ne rumors riguardo al prossimo capitolo di BiA, niente. So che per creare un gioco per le nuove console richiede più tempo ma rimane il fatto che ubisoft ancora non ci ha fatto sapere nulla, mentre invece ho ricevuto e-mail riguardo ad assasin's creed 2... Ora vi chiedo ragazzi, secondo voi rivedremo i nostri eroi in azione? Che ne pensate?
Soldato Pvt.Desola101st... apriamo un topic pure qui,chissà che magari non lo guardino anche da noi!!!
Il pensiero sollevato da te riguardo ai 2 primi BIA è giusto ma credo che fosse più una mossa commerciale che altro(mossa che per me è stata azzardata e prematura, visto i risultati sia a livello tecnico di EIB(anche se resta un buonissimo titolo) che per la popolarità del titolo). Io spero vivamente in un seguito(anche se devo ancora vivere HH!!!) a tal proposito invito i referenti UBI a informarsi sul 4° capitolo.
DIAMO TEMPO AL TEMPO...secondo me la storia finirà nelle Ardenne, è la conclusione migliore e più completa per questo grande titolo!!!
Io credo che la conclusione avverrà quando la 101st arriverà in Austria, al "Nido delle Aquile"...non avrebbe molto senso finire la storia nelle Ardenne, sarebbe anti-storico
E scusa soldato Pvt.Desola101st a chi spareresti in Austria alle aquile???
La guerra era praticamente finita(già si respirava aria di pace). Arrivata in Austria, la 101st non dovette far altro che stanare gli ultimi nazisti nascosti, qui insegna la storia ma anche BOB!!!
Quindi come video finale di BIA 4 potrebbe starci qualche scena ambientata in Austria, ma non ci sarebbe nessuna azione di rilievo da giocare, cosa fai spari ai civili??? Questo non è BOB(serie televisiva) è BIA!!!
Infatti...con la conquista di Foy e Neuville la loro campagna è finita...poi il 506° quello di BOB è stato inviato ad hagenau in francia (ma non mi ricordo se anche il 502° di Baker) e in seguito sono entrati in germania ma ormai la guerra era finita e non hanno fatto niente di più che occupazione, tanto più che il nido dell'aquila è stato preso senza sparare un colpo...altra storia l'82a che invece ha fatto molte più azioni della 101a compreso un lancio sulla ruhr (se non mi sbaglio) quindi eventualmente se proprio volessero far continuare la trama potrebbero spostare l'unità di baker in un'altra divisione ma non ha molto senso quindi io sono per una conclusione sulla neve
In effetti avete ragione...come dici tu John, potrebbero mettere dei video ambientati in Austria alla fine...però che peccato se dovesse già finire...chissà che magari non raccontino la storia da due punti di vista diversi come con RTH30 e EiB... Tipo a Bastogne con Baker e a Foy con Paddock...
Soldato Pvt.Desola101st... il punto è che la storia della 101ma divisione è breve, per quello che è la parte dedicata alla WW2. Siccome il gioco segue la reale storia primo o poi tutto deve finire pure nel VG(altrimenti diventerebbe un fantagioco!). Visto che tutto è partito dal '44 col D-DAY e finito poi nel '45, nel gioco tutte le tappe sono state toccate,l'unica che manca...le Ardenne!!! Non è colpa mia se hanno scelto di mandare la 101ma nel '44 e non prima, se fosse accaduto prima il D-DAY forse ora ci sarebbero più probabilità di un seguito del seguito e cioè un possibile BIA 5 perché giustamente, ci sarebbero state probabilmente più azioni da rivivere in un VG. Meglio però che la storia sia andata così perché chissà cosa sarebbe successo altrimenti... Speriamo però che nell'ipotetico BIA 4 la longevità sia migliorata e che lasci qulacosa di più di un semplice FPS tattico!!!
Bella l'idea di rivivere la storia da due punti di vista diversi(tipo un 2 in uno)!!!
Io mi domando solo una cosa...perché i VG tipo i BIA sono poco longevi(con le tecnologie di oggi lo spazio sui vari supporti è aumentato di parecchio e se ne possono mettere di cose(dettagli,texture,la storia stessa,ecc...), mah...
John mica ho dato la colpa a te Comunque sì la storia è meglio sia andata così...ma più che il 2 in 1 io intendevo proprio due capitoli come i primi due ambientati in Normandia...