Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Qualche novità su BIA 4?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Lo so soldato Pvt.Desola101st che non mi hai dato la colpa,era per farti capire il mio discorso!!!
Ho capito la storia dei 2 capitoli...
tipo la storia di Baker e di Harstock in un solo nuovo titolo giustamente però cambiando protagonisti, ma tenendo il mittico BAKER...
Fai vedere 2 storie in un solo ultimo grande capitolo!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
No, non solo un capitolo...sarebbe troppo risolutivo...io vorrei proprio due capitoli perciò BiA 4 e BiA 5...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Ah...ora ho capito!!!Ancora meglio!!!
Boh potrebbe essere!!!
Anche se però potrebbe essere un po' ripetitiva come idea!
Prima di tutto però, speriamo in BIA 4!
Poi si vedrà!

Ma qualche mod referente non può chiedere informazioni a qualcuno della UBI???

Postato il Nascondi Post
Bhè si, per ora aspettiamo il 4... Big Grin

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
immaginate i bia (se ci saranno) della prossima generazione, reali come salvate il soldato rayn o come bob.
chissà che spettacolo

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Magari,sarebbe come giocare in un film!!!
Credo però che non usciranno più BIA dopo il 4°(sempre se uscirà) e si fermeranno a questa generazione...
Però sono sicuro che usciranno altri titoli magari di altre case per la prossima generazione di console e pc!

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Lo so soldato Pvt.Desola101st che non mi hai dato la colpa,era per farti capire il mio discorso!!!
Ho capito la storia dei 2 capitoli...
tipo la storia di Baker e di Harstock in un solo nuovo titolo giustamente però cambiando protagonisti, ma tenendo il mittico BAKER...
Fai vedere 2 storie in un solo ultimo grande capitolo!!!

non hai finito HH? Dovresti sapere che non si puo fare come dici tu! Big Grin non aggiungo altro maisia non hai finito ancora il gioco!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
No non ho finito il gioco soldato Alex_Sunshine!!!
Non ho nè un pc potente nè una console next-gen!!!
Io però stavo rispondendo ad una idea di Pvt.Desola101st, cerca di leggere non solo gli ultimi post, ma tutto il discorso!!!

Postato il Nascondi Post
Dai calma...non ha detto niente di male drop
Comunque ha detto una cosa vera, ma se ancora non hai giocato a HH e non conosci i fatti non posso dire niente pss
Big Grin

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ho letto tutto il discorso...comunque volevo solo dare il mio parere sul fatto di un Brothers in arms 4 con baker e un 5 con hartsock...

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Ma io sono calmo!!!

Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
ho letto tutto il discorso...comunque volevo solo dare il mio parere sul fatto di un Brothers in arms 4 con baker e un 5 con hartsock...

Per impersonare Hartsock si deve tornare all'operazione Market Garden.

Per me invece si dovrebbe un po' parlare di Corrion sisi

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Non credo che esisterà un BIA 5...è più probabile un BIA 4 e per me dovrà continuare a raccontare la vita di Baker,Hartsock e altri(come chi per esempio in HH gli è stata data una parte da mezzo protagonista(possa essere un Corrion o altri,non so perché non l'ho mai giocato).
Comunque credo che il ritardo delle notizie sul 4° episodio sia dovuto al fatto che stanno preparando bene questa nuova avventura e per me(sempre se lo faranno)sarà anche il migliore di tutti,più curato sia in grafica che nella storia!
Vedremo...invito un'altra volta i MOD referenti di UBI(ma anche gli stessi MOD di questo forum) ad informarsi su BIA 4!!!Grazie!!!

Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Ma nemmeno loro lo sanno, il sito di Gearbox non contiene inoltre nulla su un futuro BiA...

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
La speranza di un BiA 4 è riposta nell'assedio di Bastogne, anche se mi pare un po' statico da essere giocato, una specie di FPS mod WW1. Chiusi nelle trincee con McAuliffe che ti urla da dietro...
Per me il BiA 5 mollerà completamente la trama riguardante la WW2 con Baker & Co. credo più probabile (data la fama degli americani nell'ingigantire il loro "amor di patria", che mi sa tanto di propaganda) una continuazione sulla guerra in Vietnam o (spero sbav) un bel salto indietro di due anni in cui si impersona il padre di Baker nell'invasione dell'Italia...

Sono tutte supposizioni, potrebbe anche non esserci un ulteriore seguito...

Magari smetteranno di parlare delle "Screaming Eagles". Con tanto di corna me ne torno nel mio antro malefico biggrin2

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma figurati Leo...non continueranno mai la storia tornando indietro...ne andando così avanti in Vietnam (anche se come BiA 5 non sarebbe male nella giungla sbav )... Big Grin

Probabilmente se sarà ambientato a Bastogne, troveranno un modo per renderlo più dinamico...ad esempio con azioni di sabotaggio ai rifornimenti tedeschi o missioni di pattugliamento...forse ci stanno mettendo tanto proprio per trovare una storia e le missioni...

<JohnThug>
Postato il
Esatto Pvt.Desola101st!!!
E' quello che ho pensato anch'io...missioni di pattugliamento ecc!!!

Magari sarà più gestionale,sempre un FPS tattico ma con decisioni da prendere su rifornimenti, riposizionamento delle armi, gestione delle reclute,ecc...
Se ci si pensa, effettivamente Bastogne non è stata come la Normandia però può essere un punto di forza per creare qualcosa di diverso...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non si è mai capito cosa ci sia di arcano nella mente dei programmatori della Gearbox... magari ci ritroveremo in un'ambientazione moderna contro i terroristi biggrin2

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Beh allora devono anche cambiare il nome al VG perché io BIA l'ho sempre visto ambientato nella WW2,un altro COD io non lo voglio vedere!!!Quelli di Cod hanno fatto quello che hanno fatto per vendere di più,la Gear non può cambiare così!!!

Postato il Nascondi Post
Dai Leo basta con queste idee strambe che solo a leggerle rabbrividisco biggrin2
Comunque come ha detto John, non sarebbe male se ci spettasse il compito di gestire il posizionamento di MG, oppure gestire le varie foxholes...comprese le missioni di pattugliamento e esplorazione...come al solito...non dimentichiamo che come gran finale c'è l'assalto alla città di Foy...