Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Qualche novità su BIA 4?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Con Sink se non sbaglio Razz

Comunque se si dovesse fare ciò non vedo il motivo del perché difettiamo di FPS sulla WW1. Posizionare MG, vita di trincea, assalti... stessa sostanza...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
leonardo la WWI è stata una guerra di logoramento, la seconda è stata una guerra di movimento.Quindi sarebbe noioso secondo me.

Comunque mi aspetto un quarto capitolo dove ci tocca resistere e sabotare vari obbiettivi e un quinto capitolo in cui sferriamo il contrattacco a Foy e gli altri due paesini di cui non ricordo il nome.

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Eh, ma era fatta anche di assalti alle trincee nemiche...
Inoltre stando alla suddivisione che dici tu, il 4° capitolo si prospetta di una monotonia totale Big Grin

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Eh, ma era fatta anche di assalti alle trincee nemiche...
Inoltre stando alla suddivisione che dici tu, il 4° capitolo si prospetta di una monotonia totale Big Grin

Si ma le trincee erano spesso strette e dritte, non vedo in che modo si possa utilizzare un bel sistema di azione/strategia come quello di BiA.

Comunque non deve per forza essere monotono, sarebbe bella una missione in cui l'obbiettivo è fare prigionieri e scappare subito, oppure una in cui si ci deve difendere da carri e fanteria in arrivo, ritirandosi a poco a poco(come in una missione in Pacific Assault)

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Ma sai Leo...e lo sai benissimo Wink che durante la prima guerra non ci sono state operazioni di movimento come nella seconda...come lo sbarco in Normandia, i vari lanci di parà, oppure blitzkrieg tedeschi ecc...capisci cosa intendo?
Perciò immagina un gioco in prima persona dove quello che devi fare è stare in trincea ad aspettare un assalto nemico oppure ad aspettare che debba farlo tu...capisci che sarebbe noioso...anche se a volte qualche azione di sabotaggio c'è stata, ma insomma è difficile farne un gioco in prima persona e spraratutto...
Ma ammetto che se dovessero inventarne uno con una storia accattivante lo prenderei all'istante, perchè mi piace come storia la prima guerra...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Pvt.Desola101st,

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Restiamo in tema ardenne! Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Inoltre stando alla suddivisione che dici tu, il 4° capitolo si prospetta di una monotonia totale

Io se devo essere sincero sono stanco dei soliti sparatutto dove devi solo sparare e recuperare medikit!!!I BIA sotto questi punti vista hanno "rivoluzionato" il concetto di FPS.
Io sono convinto che per non far morire un VG bisogna ampliare le attività e le caratteristiche, oltre naturalmente migliorie da apportare al comparto grafico.

L'idea di poter gestire ulteriormente il plotone e compagnia bella,a me piace...se poi vogliamo vederla in ottica BOB(visto che qualcuno lo usa come paragone) nella campagna delle Ardenne l'aspetto del comando era al centro della storia...visto la staticità della situazione.
Sono solo mie idee...si sa che i sogni son desideri!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
Si ma le trincee erano spesso strette e dritte, non vedo in che modo si possa utilizzare un bel sistema di azione/strategia come quello di BiA.

Comunque non deve per forza essere monotono, sarebbe bella una missione in cui l'obbiettivo è fare prigionieri e scappare subito, oppure una in cui si ci deve difendere da carri e fanteria in arrivo, ritirandosi a poco a poco(come in una missione in Pacific Assault)

Come hai detto tu, una cosa del genere si trova in UNA missione di Pacific Assault e basta. Fidati, ti annoieresti parecchio a fare SOLO missioni del genere, te lo dico perché ne so qualcosa di VG e delle tendenze della nuova generazione ai giochi di guerra.

Per Desola, certo, è verissimo quello che dici e ne sono consapevole. Tuttavia io pensavo ad un gioco che COMPRENDESSE l'assalto e le operazioni di sabotaggio, non so se mi spiego. Insomma, una specie di gioco di ruolo dove si impersona un fante italiano, austriaco o chichessia nella normale vita di trincea. Se ben fatto può far capire cosa significa vivere in mezzo ai bombardamenti e può essere una buona fonte da cui comprendere la guerra degli inizi del '900, magari soddisfacendo le esigenze di qualche ufficiale che ti chiede di correre da un capo all'altro della trincea per una bottiglia di Grappa. Io lo riterrei un bel gioco, per il resto vedete voi. Smile

<JohnThug>
Postato il
Io sono in primo a richiedere un VG sulla WW1!!!
Non caspisco il come e il perché in tutti questi anni non è stato fatto un FPS sulla WW1(e non mi interessa se la WW1 non sia stata una guerra di movimento o altre cose del genere,tutte queste sono scuse che non giustificano la mancanza)!!!
Anche qui l'idea della gestione di comando sarebbe secondo me una cosa carina, anche perché aprirebbe "all'opzione cameratismo"(che non è niente di che, ma funzionerebbe come completamento del gioco visto che già all'epoca era il fulcro su cui si muoveva ogni cosa all'interno di un esercito).

Mentre sull'ipotetico BIA 4...
aprire all'idea di poter guidare dei mezzi e il discorso della gestione di comando contribuirebbe ad aumentare il realismo e renderebbe diverso tutto il gameplay(o almeno non lo renderebbe lineare).
Nulla da dire sull'ambientazione,già da sola ha il suo effetto DEVASTANTE!!!

La prima missione io la vedrei più o meno così:
dopo un video riassuntivo sulle vicende in Olanda, il gioco si apre con il nostro personaggio che deve portare i rifornimenti alla nostra squadra(giusto per fare come un piccolo tutorial)la scena si apre sulle distese innevate del Belgio...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Se si ampliassero ancora di più le squadre da comandare, i BiA diverrebbero degli evoluti CoH o Panzers e perderebbero la loro originalità.

<JohnThug>
Postato il
Ma io non dico di stravolgere BIA trasformandolo in uno strategico in tempo reale o in un strategico/gestionale...

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
all'e3 di los angeles non han presentato niente di niente.
per me, non lo faranno più

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo penso anch'io Ryan...m'è arrivata l'e-mail da Ubisoft e di BiA nessuna traccia...lo dicevo io che ci stavano mettendo troppo tempo tra uno e l'altro...
Per me questo è un addio a Baker e alla 101st... piange

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Io non credo. Se c'è scritto "continua" alla fine del gioco vuol dire che i programmatori si siano già resi conto delle implicazioni di una prossima uscita di un nuovo gioco. Certamente avranno qualcosa da sfornare, magari tra un paio d'anni, però lo faranno.

Postato il Nascondi Post
Ipotizzando un paio d'anni fa in tempo a passarmi tutta la fantasia...
Io invece penso che il "continua" alla fine di HH sia stato preso troppo sul serio...secondo me l'hanno scritto per un probabile sequel, ma da quel che ho sentito non hanno venduto molto con l'ultimo capitolo...perciò BiA 4 sarà difficile che esca, e quel "Continua" è solo una parola senza senso...

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
nono parlando con lucidità Bia ormai è un concept! L'obbiettivo oltra a quello di intrattenere il videogiocatore è quello di calarsi nei panni di un soldato e vivere tutta la guerra attraverso i suoi occhi! Quindi continuerà per forza! Almeno per un altro capitolo! Che è l'offensiva delle Ardenne..è uan battaglia troppo importante x non trasportarla su Bia! Sicuramente non uscirà un 4 a breve ma vi ricordo che le notizie di un bia 3 al tempo di EIB arrivarono molto presto..e sappiamo tutti quanto tempo ci ha messo HH ad arrivare nei negozi! Quindi non disperiamoci se a questo E3 non ci sono notizie di un 4 Bia! Non è mica una serei alla need for speed che deve uscire un capitolo all'anno! Half life ci ha messo 7 anni a dare un seguito!!

Comunque Non vedo perchè la campagna sulle ardenne possa essere noiosa..Nell'espansione di Call of duty 1 (united offensive) veniamo calati nei panni di un soldato impegnato nella difesa di bastogne, sabotaggi, recuperi di soldati feriti, nell'assalto a Foy (una missione tra le più coinvolgenti che ho mai viste) e all'attacco di Neville (non ricordo bene bene il nome) e sicuramente non sono state missioni noiose! tutto ciò in Bia sarà fantastico..spostare i nostri uomini da una trincea all'altra per difendere bastogne, far muovere le squadre durante l'assalto a foy di riparo in riparo per me sarà eccezionale!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi la Gearbox ha registrato un certo Brothers in Arms War Hero.Vi dice qualcosa? Big Grin

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Dove lo hai letto????
(e qui le mie speranze si ridestano immediatamente dopo essere rimaste a lungo tempo sopite)

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questo è quello che si trova per ora in giro a riguardo...

http://www.everyeye.it/multi/n...rms-in-arrivo-_57364

http://multiplayer.it/notizie/...archio-war-hero.html

Ragazzi qui si parla anche di guerra moderna...speriamo di no... Frown

Postato il Nascondi Post
Ci sono 4 titoli Gearbox in sviluppo, di cui uno è BiA, penso che sia cosi...