![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Io spero in un nuovo bia, ma non guerra moderna, con quel continua alla fine di HH voglio vedere come prosegue la storia, ad ogni modo vediamo come si svilupperà
Io spero proprio che non ci mettano 3 anni come hanno fatto con HH |
|||
|
![]() |
Non può essere ambientato in una guerra moderna, quello è un altro titolo.Comunque potremmo vederlo per la fine del 2010...
|
|||
|
![]() |
Io speravo anche un po prima, ma è ragionevole la fine del 2010
|
|||
|
![]() |
Cavolo...la fine del 2010...speravo di giocarci prima di affrontare gli esami di stato che sicuramente non passerò...
|
|||
|
![]() |
Perchè questo pessimismo? |
|||
|
![]() |
Perchè in economia sono negato e mi segheranno per quella materia...ma ormai a 21 anni e al serale è inutile cambiare indirizzo...penso che il mio girone dell'inferno sia quello "esami di stato di ragioneria"...destinato a ripeterlo per sempre
Tornando in topic...se la proposta di un nuovo capitolo è stata presentata ora ci vorrà molto tempo tra la realizzazione, l'uscita in America, il doppiaggio in italiano e l'emissione sul mercato ...che nervi, noi di BiA ce la prendiamo sempre in quel posto... |
|||
|
![]() |
come volevasi dimostrare! Vedrete brothers in arms 4 vedrà la luce!
E a mio parere sarà anche l'ultimo della serie! |
|||
|
![]() |
Probabilmente sarà l'ultimo della serie sulla seconda guerra mondiale...ma a nessuno di voi piacerebbe se BiA dovesse continuare durante la guerra di Korea o la guerra in Vietnam? Sarebbe fantastico...un omaggio (dovuto) anche a quei poveri ragazzi che lasciarono laggiù la loro vita e la loro gioventù...
|
|||
|
![]() |
spero sia ambientato ancora nella seconda guerra mondiale
|
|||
|
![]() |
Scusa Ryan, mi sono spiegato male...intendevo dire se dopo il quarto capitolo sulla seconda guerra mondiale, continuassero con altri capitoli ambientati in Korea e/o Vietnam...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sicuramente non lo vedremo ad ambientazione futuristica. |
|||
|
![]() |
Questo è sicuro... |
|||
|
![]() |
Sarebbe troppo uguale a Ghost Recon IMHO |
|||
|
![]() |
si si ho capito, però sai cosa hanno in comune quelle due guerra lì?di non essere sentite, di non essere motivate, e in quella del vietnam macchiate di parecchi crimini. Però un full metal jacket alla bia non lo vedrei male. |
|||
|
![]() |
Si sarebbe bello ma vista la velocità di gearbox lo regalerei a mio figlio un bia sul vietnam...e io ho 18 anni... Comunque sarebbe carino vedere la storia del figlio di baker, che magari per caso incontra nella sua unità il figlio di uno dei compagni di suo padre e diventano amici....ok sto divagando.. |
|||
|
![]() |
Bhè sarebbe una storia non male, cose che capitano spesso anche nella vita quotidiana, che due figli di amici s'incontrino e facciano amicizia...
Pensate se per esempio la storia della pistola arriva fino al Vietnam...però così diventerebbe troppo romanzato... Se dovessero arrivare in Vietnam sarebbe meglio con un nuovo nome, insomma un nuovo protagonista che non c'entri con Baker... |
|||
|
![]() |
dopo un ipotetico bia 4, ambientare il 5 in vietnam sarebbe carino! Forse uscirebbe ancora più drammatico xke li la guerra davvero non ha avuto senso (come dice james) ...
Sarei più felice se l'ambientasserò nei nostri tempi, però il rischio che tocchi argomenti scottanti come l'iraq è abbastanza alto e sicuramente nessuno vuole casini in questa serie! |
|||
|
![]() |
Si infatti io direi che una guerra moderna sarebbe meglio lasciarla perdere...il Vietnam sarebbe fantastico...
|
|||
|
![]() |
Ciao a tutti.
Parlando già di vietnam e corea la 101st dopo l'olanda non finì la guerra ma continuò con l'offensiva delle ardenne in belgio rimasero circondati a bastogne dai tedeschi, ma eroicamente con scarse munizioni,cibo e con gli indumenti non adatti alla neve,riuscirono a soppravivere e scacciare anche grazie al G.Patton, da bastogne fino alla città di Foy, e lì la 101st attaccarono i tedeschi facendoli ripiegare fino in germania. Però anche l'idea della corea mi piace perchè non hanno mai fatto giochi sulla corea, invece del vietnam ne hanno fatti un bel pò, l'unico problema è che le armi della corea sono quasi tutte le stesse della 2 guerra mondiale, ma è molto più bella. Rispondetemi vi prego.....Grazie. |
|||
|
Moderatore![]() |
Sono convinto che i Gearbox rimarranno in tema con lo stile vintage.Conoscendo bene quel volpone di Randy, l'ambientazione prescelta sarà il Belgio.
Io non faccio palla di lardo n'è °_° |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|