Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Qualche novità su BIA 4?
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Jeko sappiamo tutti di Bastogne, noi parlavamo di un'ipotetica continuazione della serie dopo BIA 4...

Rattle ma quello nell'avatar è Shaka!!

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Esatto bravissimo, è proprio Shaka di Virgo o solo virgo nella traduzione italiana dei cavalieri dello zodiaco.Il mio anime prediletto.

p.s. credo che resterà indissolubilmente connessa ai legami di Baker e le sue memorie.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
bah,io credo che dopo BIA 4 i Gearbox si metteranno solo ed esclusivamente a fare giochi blasonati e lasceranno stare BiA.
Certo,è un ipotesi pessimistica,ma ogni anno la Ubisoft gli assegna qualcosa di nuovo e non sarebbe una sorpresa se gli scappasse qualcosa di grosso.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non è Ubisoft che gli ha commissionato Borderlands. sisi2

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
non ho detto che gliel'ha commissionato Ubisoft.
Però guardate le loro produzioni : le espansioni di Half life, di Counter Strike,BiA,Halo,Tony Hawk....
Già solo Halo e Counter Strike contano parecchio!
Insomma,ne hanno fatte di grosse!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi risulta che Gearbox non abbia collaborato a nessuna espansione di Halo. Ma si vocifera che possa partecipare allo sviluppo di Halo 4.

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
No?Invece sembra che abbiano fatto Halo Combat Evolved,che ha cominciato una saga.
Mi pare che fosse sul loro sito.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Halo Combat Evolved

quote:

Conversione per Pc

quote:
,che ha cominciato una saga

Sì, ma su console.

Immagine di Jeko_G.O.I.
Postato il Nascondi Post
Allora dopo BIA4 sarebbe bello la guerra di Corea.

Posts: 2 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Esatto! Se Baker non muore e rimane nei paracadutisti potrebbe finire dritto dritto in Corea con altri uomini da portare a casa!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mah, forse sbaglierò io ma francamente ritengo improbabile ci si sposti sul fronte orientale. Avremo un bia 4, l'ultimo, presumo, sarà il 5 ambientato a Berlino, ma poi la saga si concluderà con la fine della guerra in europa. Dico questo, perchè c'è una cura quasi spasmodica per i dettagli delle ambientazioni occidentali. Potrei anche ricredermi, ma spedire Baker in Corea è un' ipotesi surreale IMHO. :/

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
A BERLINO?????MA COSA DICI????Chiedo scusa per l'immancabile urlo di indignazione che ho sparato,ma perchè proprio a Berlino?? Non lo sai che solo i russi hanno assaltato Berlino???

Al massimo al massimo BiA arriverà all'operazione Varsity,se,per "puro caso",Venissero trasferiti tutti i nostri eroi nella 17a!

Oppure la Corea,dove la gente veniva richiamata come mosche...E non è un ipotesi surreale. Anche Winters era stato richiamato in Corea!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
E chi ha mai detto qui che Baker sarebbe finito a Berlino scusa?? Dove l'ho scritto leggi meglio. Io parlavo di un capitolo ambientato in Germania, indipendentemente dai personaggi e dalla loro nazionalità. Quello a cui non credo è che Baker sarà inviato in Corea, in quanto, penso che i programmatori non seguiranno il filone della guerra del pacifico.

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Okey,scusa per la sclerata di prima...
Difficile che qualcuno vada a prendere Berlino come ambientazione per BiA,intanto perchè i russi non avevano stile tattico a livello di squadra,ma solo a livello di plotone o compagnia.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ma solo a livello di plotone o compagnia

Effettivamente neanch'io avrei dovuto nominare Berlino. Gli americani, come hai detto giustamente tu,non ci sono mai entrati perchè (In Germania) hanno fermato le loro truppe sul Reno. Forse sarebbe stato meglio che menzionassi Remangen piuttosto che Aacheen. In ogni caso, mi aspetto un filmato in FMV che comunque narri l'epilogo del gioco e la fine della guerra con la sconfitta del terzo Reich, penso che lo meritiamo dopotutto.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Non credo che la Gearbox creda che ce lo meritiamo,penso piuttosto che creda solo alla quantità di lavoro che servirebbe a questo filmato(e,di conseguenza,possa aver voglia anche di tagliatlo come purtroppo fece con "Nine Days Earlier").

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non capisco il tuo scetticismo Tanardo. Qui stiamo parlando per supposizioni, e come direbbe il buon vecchio Dottor Hal Hemmerich di Ritorno l futuro " Non stai pensando quadrimensionalemente". Ammesso e non concesso vedremo mai un bia 5, mi pare ( non ricordo con esattezza) che nel livello "obiettivo XYZ" Il D-Day è stato rappresentato eccome se rammnti bene la fine del livello. Per certo non era chissà quanto evocativa, ma perlomeno rendeva l'idea della maestosità dello Sbarco in Normandia. Ora con presupposti del genere, non vedo perchè i programmatori debbano rinunciare al solenne epilogo di questa epopea, senza voler dare un "senso" e un "criterio" all'ideale per cui tutti i soldati hanno combattuto. Sarebbe illogico quanto assurdo IMHO. mumble

Postato il Nascondi Post
Rattle ti confondi...il dottor Hemmerich è Otacon di Metal Gear...mentre in Ritorno al Futuro è il Dottor Emmet Brown, che Marty chiama "Doc"... Big Grin

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
D'OH hai ragione tu dho mi cospargo il capo di cenere per l'errore inaudito. Si vede che sto giocando più a Metal Gear Solid 4 ultimamente eh? Red Face

Postato il Nascondi Post
In effetti... biggrin2