![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
E ritorno al futuro è anche uno dei miei film preferiti...
|
|||
|
![]() |
é passato il tempo del patriottismo con l'avvento di HH. Ora la storia si è trasformata in una telenovela,e non più in una rappresentazione estremamente verosmile di cosa avrebbero potuto passare gli uomini della 101a laggiù,in Normandia... Insomma,con HH BiA è diventato più commerciale! Speriamo che ritorni ai fasti del passato! Anche se ci vorrà unovirgolaventunogigovatt di elettricità per poterlo riportare indietro!E magari un fulmine che gli dia la potenza,passando l'energia attraverso il "flusso canalizzatore! P.S. era "imboscata all'uscita 4". |
|||
|
![]() |
E' anche il mio preferito...ho il cofanetto |
|||
|
Moderatore![]() |
Che sia diventato più commerciale ti quoto... SPOILER: [COLOR:BLACK]Corrion non ha mai avuto un carattere così arrivista nè tantomeno è uno scalatore sociale, bensì sensibile parimenti a Legget. I programmatori glielo hanno stravolto IMHO[/color]. p.s. sei certo che fosse Imboscata all'uscita 4? E' trascorso davvero troppo tempo da quando ho giocato il primo Bia. |
|||
|
![]() |
Era imboscata all'uscita 4,la fine di XYZ è quando trovano il camion...
non mi pare ci sia niente di spettacolare e evocativo in un vecchio camion arrugginito conquistato da un manipolo di parà... Però devi ammettere che la trasposizione da un Corrion tranquillo e sensibile a un Corrion nervoso appena gli si presenta l'occasione di carriera l'hanno fatta bene,eccezion fatta per il modo in cui è cambiato(insomma,si è improvvisamente incazzato) P.S. RAGAZZI!!!!!!!!!mi sono comprato tramite E-Bay la serie di fumetti(ormai defunta e mai arrivata in Italia)di BIA!!!!!!!!!!!! Mi dovrebbero arrivare lunedì! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok, allora ricordavo male io. No, semplicemente l'hanno fatta per creare suspense alla serie tutto lì perchè non avevano trovate più "geniali". E trovo danntamente ingiusto abiurare il carattere di un uomo così disciplinato e corretto in ogni situazione (vedere scena quando cerca di seppellire la radio di Legget) potevano scegliere un altro personaggio, possibilmente, anonimo. Per me è assurdo poi fate VOBIS. p.s. ah bene hai i fumetti, ma aspetta sono uguali a quello contenuto nella limited di Brothers in Arms Hell's Highway? No perchè oltre all'action Figures di Matthew Baker c'è anche la trasposizione cartacea anche s eè resa malissimo e fa, come sempre, apparire Corrion un novellino, maledetti. |
|||
|
![]() |
ho comprato tutte e 4 le uscite. Pare che arrivi fino alla fine della Normandia.Mi servirà da spunto per continuare il mio racconto.
Seppellire la radio di Legget????(solitamente si seppellisce il morto,non le radio!!! Effettivamente anche per me era parecchio simpatico,ma all'inizio non contava quasi nulla. Era lì,e parlava con Red,aiutava Rivas.Poi basta. I produttori hanno cercato una cavia perfetta per rompere i maroni a Baker e hanno strapazzato il personaggio di Corrion. Bah.(disappointed) Nessuno ha letto il mio post in OT/Racconti? |
|||
|
Moderatore![]() |
Certo quando dice che cerca "un buon posto"
E dici niente ne "il viale del cuore porpora" era lì accanto a lui, mentre il sangue gli zampillava dal petto, una scena profondamente toccante.
Lo farei volentieris e mi dici da dove inizia il tuo racconto. |
|||
|
![]() |
in OT/Racconti inizio 4a pagina. Io pensavo che "un buon posto"lo cercasse per espellere liquidi tossici dal basso ventre! (e comunque lo dice prima che Leggett muoia,non certo dopo) Vabbè,per il Viale del Cuore Porpora stava lì a urlare... Si spera abbia reso la morte di Rivas più dolce... |
|||
|
Moderatore![]() |
e comunque lo dice prima che Leggett muoia,non certo dopo)
allora ci darò un'occhiata. Sono certo che Corrion cercava un "buon posto" per seppellire degli effetti personali di qualcuno (forse Allen e Garnett) un "luogo" affinchè potessero riposare in pace. In realtà l'epilogo del gioco (che poi è il prologo) prende il nome dalle ultime parole del dialogo di Corrion con Harsock. Non era lì per urlare -_-' Difatti gli continuava a dire, lo ricordo distintamente cit: :<< Rivas, guardami amico, guardami!!! :>> stava cercando disperatamente di aiutarlo e questo suo atteggiamento ne è la conferma. |
|||
|
![]() |
insomma,era lì per urlare.(sto scherzando naturalmente,era abbastanza toccante come scena)
Qualcuno lasci i commenti sul mio romanzo su OT/racconti! |
|||
|
Ciao a tutti, sono nuovo commilitone appassionato di BIA.
Anch'io come voi non vedo l'ora che esca il quarto capitolo e penso che sia anche il conclusivo della serie. Dalle ricerche che ho fatto riguardo il 101° aviotrasportato, risulta che l'ultima grande battaglia al quale ha partecipato durante la II guerra mondiale è stata la battaglia di Bastogne, in Belgio, precisamente nelle Ardenne. http://it.wikipedia.org/wiki/1...Aviotrasportata_(USA) http://it.wikipedia.org/wiki/Bastogne Sul fatto di chi possa essere il personaggio principale, potrei azzardare a dire che dopo l'uscita di scena di Red, che nel primo episodio era il protagonista, il nuovo personaggio principale potrebbe essere Corrion, il fatto che si sia creata una rottura tra lui e Baker e che la cosa venga ben messa in primo piano sul finale li considero un buon indizio. Personalmente non considero l'inserimento di una sceneggiatura più complessa nel gioco una brutta idea anche se qualche buco con gli episodi precedenti c'è stato, d'altronde non so come potevano fare altrimenti. Mi riferivo alla storia della pistola maledetta che era nelle mani dei commilitoni caduti nel momento della loro morte, non si sa come, quando e perchè passasse dalle mani di un personaggio all'altro. Hanno provato ad aggiustarla col dialogo prima del bombardamento di Eindhoven ma comunque valuto ottimamente la trama della storia, almeno si differenzia da un banale gioco di guerra. Qualcuna può dirmi il proprio parere riguardo a BIA D-Day ? Ho appena visto che esiste anche questo capitolo, in precedenza avevo giocato a Earned in Blood e Road to hill 30, non vorrei essermi perso qualcosa della trama. A presto |
||||
|
![]() |
Solo Baker può chiudere la storia di BiA.
Morendo?Impazzendo?Venendo ferito? Di certo non sarà facile come al solito. Luii è il povero eroe sfigato che però,alla fin fine si becca tutto il merito,giustamente.In un certo senso mi ricorda un libro che ho letto qualche giorno fa,su Warhammer 40k. Il capitano Angelos(chi ha giocato a Dawn of War saprà certamente chi è)passava gli stessi problemi di Baker,per motivi non troppo simili,ma almeno indirizzati alla guerra. Bisogna sapere come reagirà Baker,ma non tramite gli occhi di Corrion,che è diventato un antagonista e la sua interpretazione di protagonista storcerebbe la visione di Baker. Di Corrion è quasi sicuro che si amplierà la sua storia. Ah,su BiA D-Day,non farci troppo caso,è sostanzialmente l'unione tra EiB e RtH30.Niente missioni in più ne rivelazioni di trama. P.S. I fumetti di BiA mi sono arrivati! |
|||
|
![]() |
Buone notizie!!!! sembra che la gearbox abbia intenzione di iniziare un nuovo capitolo di brothers in arms, anche se vista la loro lentezza nel fare i giochi viene da chiedersi quando effettivamente potremo giocarci consierando che hanno in cantiere un miliardo di giochi (non proprio un miliardo ma comunque tantini)...speriamo presto dai ragazzi
fonte : http://multiplayer.it/notizie/...rothers-in-arms.html |
|||
|
![]() |
Finalmente!!
Speriamo bene e che esca presto, questa attesa è "dilaniante"... |
|||
|
Moderatore![]() |
Impazzendo
SPOILER ... ... ... ...quei segnali li aveva già dati in bia 3 |
|||
|
![]() |
Concordo... Però non credo che Corrion sia diventato l'antagonista...secondo me lui e Baker faranno pace e riprenderanno a combattere insieme...ho questa sensazione... |
|||
|
alla fine di hell's highway dice to be continued..
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|