Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    OT/Quali sono i film di guerra(sulla 1a/2a guerra mond.)che vi sono piaciuti di più?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
John non è facilissimo trovarlo in giro, però a quel prezzo ti consiglio di prenderlo, trovare un cofanetto in metallo con 6 dvd dentro a quel prezzo (e di quel valore poi) non è facile.

Io l'ho pagato 90 euro 3 anni fa fai due conti.
Prendilo.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Ho trovato in un negozio della grande distribuzione sempre BOB però la confezione è in cartone e non in metallo, così come non conosco il materiale di quello sul sito internet....io lo volevo in metallo,però se non lo trovo e anche quello del sito è in cartone ripiego su quello della grande distribuzione(sempre se costa meno o uguale a quello del sito)...
FACCIO BENE O MALE???

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
John vai assolutamente qui http://www.ibs.it/dvd/73219582...others-fratelli.html

ibs è un sito internet serio, ho comprato diverse cose da lì, è sicuro veloce ed affidabile ed hanno prezzi abbastanza buoni.Considera che te lo vendono a 29.9 euro soltanto, non so se quella in foto è la scatola di metallo, ma a quel prezzo che ti frega, non lasciartelo scappare.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Ti ringrazio soldato JamesRyan101!!!

Domani comunque provo ad andare in un centro commerciale(ho telefonato e hanno quello nella confezione in cartone ma non mi hanno detto il prezzo),quindi,provo a vedere quanto costa e se costa meno o uguale a 30euro(fino ad un massimo di 40 euro,visto che più o meno il prezzo ad oggi è questo per la confezione di cartone) lo prendo,al massimo ripiego su internet(io compro su DVD.IT ho comprato qui EIB!!
Le spese di spedizione più o meno sono uguali sia su DVD.IT che su IBS)!!!

Sono quasi sicuro che quei BOB che vengono 30euro(oggi) sono nella confezione di cartone, non credo che ci siano ancora in giro confezioni di metallo,credo proprio che fosse una edizione limitata!

Non è un dramma,l'importante è che sia un buon prodotto!!!
Vediamo un po' cosa succede domani!!!
Grazie soldato JamesRyan101!!!

Comunque ho notato che in alcuni siti BOB è venduto ancora a 90euro non mi sembra proprio una bella cosa però se la gente acquista...tranqui!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
John dai un occhiata qua...

http://www.trovaprezzi.it/prez...and_of_brothers.aspx

Direi a meno di trenta euro non lo trovi! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldati!!!
Preso a 30 euro tondi tondi BOB!!!
Grazie a tutti!!!
I centri commerciali in fatto di prezzi a volte battono internet!!!

EDIT:
BOB è veramente bello!!!In lingua inglese spacca!

AGGIORMANENTO:
la serie tv "The Pacific" dovrebbe essere pronta a marzo 2010.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
ragazzi, non perdetevi assolutamen El Alamein, è italiano, fatto nel 2002, con gli italiani come protagonisti.
Le scene di guerra son poche e a dirla tutta non fatte proprio ad arte, ma gli attori reticano benissimo, ottimi dialoghi, alla band of brothers, film incentrato sulle condizioni inumane in cui combattevano i nostri soldati, con pochi equipaggiamenti, armi antiquate, senza i carri.
E' veramente bellissimo.Giusto ricordare così i nostri connazzionali mandati allo sbaraglio contro avversari nettamente più forti con un film come questo.

Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Perciò Ryan che dobbiamo fare? E' bellissimo ma non dobbiamo prenderlo? biggrin2
Comunque l'ho già visto 2 o 3 volte ed è molto bello a me è paiciuto nonostante la mancanza di scontri pesanti...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
boh, io l'ho scaricato a dir la verità, ma è stata una piacevolissima sorpresa, secondo me merita.Da vedere assolutamente, in un modo o nell'altro.

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
si scorre lento..questo è innegabile, però riesce a farmi capire la situazione dei nostri probabili "nonni" in quei tempi, sopratutto contro un nemico nettamente superiore sotto tutti i punti di vista!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Il film più bello che ho visto è stato Il giorno più lungo.
Poi cè anche Kelly's heroes, quello con Clint Eastwood, e anche BoB.
L'anno prossimo dovrebbe uscire The pacific, è sempre della serie Band of brothers, però è nel pacifico.
Ne ho qua tanti di film di guerra, perchè guardo solo quelli quando non cè niente alla tv.
El alamein preferisco la versione vecchia, invece La vita è bella non mi piace (l'unico pezzo bello di quel film è quando gli sparano alla fine)

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah The Pacific sarebbe sulla stessa onda di BoB nel pacifico? Stupendo!!
Sarà bellissima una serie dedicata al fronte orientale...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
ma quando uscirà da noi il nuovo bob?

Postato il Nascondi Post
Davvero figo!!

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
The pacific in america dovrebbe uscire a marzo 2010, quindi in italia uscirà poi in estate credo.

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Pacific_(miniseries)
ahi ahi ahi,guardate sul settore broadcasting : non c'è l'Italia.
A meno che non debbano ancora fare accordi sulla traduzione e sui diritti di trasmissione.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Oh ciao Tanardo ben tornato!!! ciao

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Diciamo che sentivo la mancanza di questo forum. Comunque,non so se potrò essere costantemente presente.
Insomma,qualcosa come un giorno sì e uno no.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ottima media Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post