Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    OT/Quali sono i film di guerra(sulla 1a/2a guerra mond.)che vi sono piaciuti di più?
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Pacific_(miniseries)
ahi ahi ahi,guardate sul settore broadcasting : non c'è l'Italia.
A meno che non debbano ancora fare accordi sulla traduzione e sui diritti di trasmissione.

Poco male il modo di vederla lo stesso c'è sempre...anche se mi dispiacerebbe vederla senza le voci in italiano

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
vederla dove?

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ragazzi evitiamo di nominare "canali" non ufficiali, grazie. sisi2

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Ragazzi evitiamo di nominare "canali" non ufficiali, grazie. sisi2

Scusa Rattle mi ricompongo...
comunque Tanardo oltre ai "canali non ufficiali", se hai la parabola o il digitale terrestre o sky credo che tu possa ricevere HBO dall'america, e quindi guardarlo mentre lo trasmettono...tenendo conto del fuso orario però

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Bah,non ho voglia di spendere i miei soldi in una tv che manco guardo...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fireblade76
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi. forse ne siete gia' al corrente ma io ve lo segnalo comunque Smile

http://www.youtube.com/watch?v=e99B80crU3E

Posts: 2 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Negli ultimi posts, la discussione verteva proprio su questo serial. Smile Comunque benvenuto e buona permanenza. ciao

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fireblade76
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Negli ultimi posts, la discussione verteva proprio su questo serial. Smile Comunque benvenuto e buona permanenza. ciao

ops scusa... ma ho dato uno sguardo veloce ieri sera non me ne ero accorto. grazie x il benvenuto Wink

Posts: 2 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehi sono nuovo di qui a me piace un sacco brothersin arms hell's higway adoro ogni brothers in arms e call of duty 3 nn mi sembra male..

Posts: 2 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me piace salvate il soldato ryan è uno spettacolo
wow

Posts: 2 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post