Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Pirateria??
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
non ho detto che lo scarcio ragazzi Mad io lo ho gia' prenotato in negozio zizzania

Non ho mai detto che lo devi scaricare,scusa

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
quote:
ma se scaricassi hh andrei al fresco? topsecret lol

Perchè lo vuoi scaricare?

maschio leggi qui su Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
quote:
ma se scaricassi hh andrei al fresco? topsecret lol

Perchè lo vuoi scaricare?

maschio leggi qui su Smile

Non ho detto che lo DEVI scaricare ma VUOI.era una semplice domanda,nulla di più.Scusami ancora

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
non c'e' da chiedere scusa e' solo che voglio una fedina penale pulita sul forum Wink

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
non c'e' da chiedere scusa e' solo che voglio una fedina penale pulita sul forum Wink

lol

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
approposito di download chi legge il post sulla demo di eib nel forum di eib?