![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Ubisoft,
sono lieto di annunciarvi che la Demo per Xbox 360 di Brothers in Arms Hell's Highway è da adesso disponibile sul Marketplace. Si tratta di un file del peso di 1.32GB. Un'ottima occasione per testare il gioco e scoprire se sia di vostro gradimento. Gli utenti PlayStation 3 dovranno invece aspettare fino al 16 Ottobre. Grazie per l'attenzione. |
||
|
![]() |
pc no eh
|
|||
|
![]() |
si sa qualcosa su quella pc?
|
|||
|
Moderatore![]() |
La demo sarà disponibile solamente per xbox 360 e ps3. Non è prevista una versione pc.
|
|||
|
![]() |
poco male! il gioco l'ho gia!
|
|||
|
![]() |
poco male per te,secondo me sarebbe stato una buona cosa metterla anche su pc,è vabbè pazienza
|
|||
|
|
|
sono propio dei perdenti alla gearbox
|
|||
|
![]() |
Perdenti assolutamente no
|
|||
|
![]() |
volevo dire che la dema secondo me va rilasciata prima del gioco! non dopo!
Perdenti non proprio dai! |
|||
|
![]() |
il problema del rilasciare la demo prima? che molti scoprirebbero l'inghippo...
|
|||
|
|
|
ok quindi non hanno mai reinviato e la demo e' uscita perfetta anche per pc |
|||
|
![]() |
no non è mai uscita per pc!
|
|||
|
![]() |
intende dire che "perdenti" un po' lo sono...
|
|||
|
![]() |
ah perdonatemi!
|
|||
|
![]() |
Perdenti solo perchè non hanno fatto uscire una demo per pc?Mi sembra un pò esagerato |
|||
|
![]() |
Non so quanto possano essere perdenti per una cosa del genere.
Ma scorretti per me, giocatore medio con un pc di potenza media, lo sono stati eccome. La Demo sul pc si prova prima di ogni cosa per vedere se e come il gioco gira, o almeno, per me è sempre stato così. Il gioco sarà di una lentezza mostruosa, immagino, e per farci fessi la demo sarà solo per xbox e ps3. Mi spiace per i gestori italiani di Ubisoft se magari esprimo un'opinione un po' "bollente". Però l'opinione questa è, questa rimane. Deluso. Sinceramente |
|||
|
![]() |
suvvia per pc non è pesantissimo Brothers in Arms!
|
|||
|
![]() |
Non ricordo esattamente quali fossero i requisiti, ma sul mio Pentium IV a 3Ghz, 1 GB di ram e 256mb per la mia Sapphire Radeon X300Se di sicuro non ho la certezza che giri in modo decente
|
|||
|
Sul mio, stesso processore e ram con sv gf 6600 gtx ingiocabile |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|