Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [COMUNICATO] Disponibile la Demo di BIA HH!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Ubisoft,
sono lieto di annunciarvi che la Demo per Xbox 360 di Brothers in Arms Hell's Highway è da adesso disponibile sul Marketplace.
Si tratta di un file del peso di 1.32GB.
Un'ottima occasione per testare il gioco e scoprire se sia di vostro gradimento. Wink

Gli utenti PlayStation 3 dovranno invece aspettare fino al 16 Ottobre.
Grazie per l'attenzione.

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
pc no eh Frown

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
si sa qualcosa su quella pc?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
La demo sarà disponibile solamente per xbox 360 e ps3. Non è prevista una versione pc. sisi2

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
poco male! il gioco l'ho gia! Smile

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
poco male per te,secondo me sarebbe stato una buona cosa metterla anche su pc,è vabbè pazienza

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sono propio dei perdenti alla gearbox dho

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Perdenti assolutamente no

Postato il Nascondi Post
volevo dire che la dema secondo me va rilasciata prima del gioco! non dopo!

Perdenti non proprio dai! Smile

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
il problema del rilasciare la demo prima? che molti scoprirebbero l'inghippo...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:

ok quindi non hanno mai reinviato e la demo e' uscita perfetta anche per pc pollice

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no non è mai uscita per pc!

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
intende dire che "perdenti" un po' lo sono...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah perdonatemi! Smile

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:

ok quindi non hanno mai reinviato e la demo e' uscita perfetta anche per pc pollice

Perdenti solo perchè non hanno fatto uscire una demo per pc?Mi sembra un pò esagerato

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Non so quanto possano essere perdenti per una cosa del genere.

Ma scorretti per me, giocatore medio con un pc di potenza media, lo sono stati eccome. La Demo sul pc si prova prima di ogni cosa per vedere se e come il gioco gira, o almeno, per me è sempre stato così.
Il gioco sarà di una lentezza mostruosa, immagino, e per farci fessi la demo sarà solo per xbox e ps3.

Mi spiace per i gestori italiani di Ubisoft se magari esprimo un'opinione un po' "bollente". Però l'opinione questa è, questa rimane.

Deluso. Sinceramente

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
suvvia per pc non è pesantissimo Brothers in Arms!

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Non ricordo esattamente quali fossero i requisiti, ma sul mio Pentium IV a 3Ghz, 1 GB di ram e 256mb per la mia Sapphire Radeon X300Se di sicuro non ho la certezza che giri in modo decente Smile

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Phil1944:
Non ricordo esattamente quali fossero i requisiti, ma sul mio Pentium IV a 3Ghz, 1 GB di ram e 256mb per la mia Sapphire Radeon X300Se di sicuro non ho la certezza che giri in modo decente Smile

Sul mio, stesso processore e ram con sv gf 6600 gtx ingiocabile

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post