Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    i requisiti di sistema per HH???(saranno veri?)
Pag. 1 2 3 4 ... 21
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il
guardate un po' qua...
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=60826
che diavolo io ho un processore da 2.0 ghz dual core e una nvidia 8500 io non ci arrivo!(service pack 3???)
e qui un'altro sito con informazioni molto più generiche
http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?skuId=8601612&s...uct&id=1191627802312

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Il primo non riesco ad aprirlo, il secondo non dice granchè...mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il primo: cazzata-perche' quelli sono piu' alti dei minimi di crysis,e non mi sembra che bia hh sia molto piu' bello graficamente,se qualcuno lo dice lo vado a cercare;

secondo:siccome sono generiche non posso dirlo ma sulla cpu,se e' dual core allora e' massimo,minimo non credo;2.6 Ghz e' bella tosta

bon :V

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il primo cavolata tanto ci sto' dentro comodo rulez
il second pure ora cerco io teach

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
su tutti i tgm e gpimc niente solo recensioni
Mad vi prego di postare delle noovita' se le avete [il prima possibile anche per la lettera a gerarbox]

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
mama quante recensioni su tgm e gmc hai trovato,me lo puoi dire?

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ok, ora sono riuscito ad aprire anche il primo..
Fatemi capire, supporta mille mila schede tranna la 8600? com'è possibile?? Confused

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
io c ho 3.70 GHz di processore e scheda video la serie 9 di nvidia...vado sciolto!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Fatemi capire, supporta mille mila schede tranna la 8600? com'è possibile?? Confused
secondo me non conta solo la 8800,sarebbe troppo riduttivo e precluderebbe una bella fetta di giocatori.quindi avranno sbagliato a piazzarci solo la 880(oltretutto la serie 8 è la migliore per l'unreal engine 3!)

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:

ma allora funziona con la 8600gt?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
mama quante recensioni su tgm e gmc hai trovato,me lo puoi dire?

3 o 4

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
ma allora funziona con la 8600gt?

Non ci sono ancora informazioni concrete, o comunque ufficiali e definitive, in ogni caso non vedrei motivo perchè fosse così...

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
io c ho 3.70 GHz di processore e scheda video la serie 9 di nvidia...vado sciolto!

guarda la serie 9 non e' molto meglio della serie 8 anzi,la serie 8 sta in prima classifica nel marketing per la qualita'/prezzo;io posseggo una 8800 gt ma quello che mi preoccupa e' la cpu.

Per Luca 608:ho detto cazzata per i primi
requisiti non perche' gira facile,ma perche' sono troppo alti!do you copy?(se non hai capito significa "hai capito?"in americano :V)

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
su tutti i giornali di computer che ho a casa la serie 9 spadroneggia...costa è vero..ma a prestazioni sta avanti

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche sul mio fidato the games machine! umbi Smile

ma alla fine la mia 8600gt nuova di 1settimana mi andra' bene almeno a grafica minima?

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
penso proprio di si..pero se te la sei presa nuova da poco...potevi prenderti la serie 9...con 250€ te ne prendevi una buona...ti potevi prende la 9800 gtx2...che sarebbero due delle mie incorporate in una scheda! la teneva mio fratello ma gliel hanno data difettosa e l ha cambiata con l ultimisiima engtx280

Postato il Nascondi Post
scusa
io non ho piu' di 50€ [mettendo insieme tutto quello che ho]

e poi sono nuovissimo nel settore informatico un mese circa mi sto' istruendo alla grande

la scheda l'ho avuta in cambio di quella che avevo prima di 512mb + 15 €

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
ma se la scheda la prendevi da un negozio ebay risparmiavi alla grande e ci sono offerte molto ghiotte!perche saltavi il passaggio " negoziante-tu"...

Postato il Nascondi Post
L HO PAGATA 65€

Postato il Nascondi Post
fatti una 8800 gt 512 mb come quella che ho io,te credo la serie 9 e' potente se ne affianchi 2 di schede come la 9600.
Ma la 8800 sta da solo e fa il culetto a tutte e due :V