![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
guardate un po' qua...
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=60826 che diavolo io ho un processore da 2.0 ghz dual core e una nvidia 8500 io non ci arrivo!(service pack 3???) e qui un'altro sito con informazioni molto più generiche http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?skuId=8601612&s...uct&id=1191627802312 |
||
|
Moderatore![]() |
Il primo non riesco ad aprirlo, il secondo non dice granchè...
|
|||
|
il primo: cazzata-perche' quelli sono piu' alti dei minimi di crysis,e non mi sembra che bia hh sia molto piu' bello graficamente,se qualcuno lo dice lo vado a cercare;
secondo:siccome sono generiche non posso dirlo ma sulla cpu,se e' dual core allora e' massimo,minimo non credo;2.6 Ghz e' bella tosta bon :V |
||||
|
il primo cavolata tanto ci sto' dentro comodo
il second pure ora cerco io |
||||
|
su tutti i tgm e gpimc niente solo recensioni
|
||||
|
![]() |
mama quante recensioni su tgm e gmc hai trovato,me lo puoi dire?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ok, ora sono riuscito ad aprire anche il primo..
Fatemi capire, supporta mille mila schede tranna la 8600? com'è possibile?? |
|||
|
![]() |
io c ho 3.70 GHz di processore e scheda video la serie 9 di nvidia...vado sciolto!
|
|||
|
![]() |
secondo me non conta solo la 8800,sarebbe troppo riduttivo e precluderebbe una bella fetta di giocatori.quindi avranno sbagliato a piazzarci solo la 880(oltretutto la serie 8 è la migliore per l'unreal engine 3!) |
|||
|
ma allora funziona con la 8600gt? |
||||
|
3 o 4 |
||||
|
Moderatore![]() |
Non ci sono ancora informazioni concrete, o comunque ufficiali e definitive, in ogni caso non vedrei motivo perchè fosse così... |
|||
|
guarda la serie 9 non e' molto meglio della serie 8 anzi,la serie 8 sta in prima classifica nel marketing per la qualita'/prezzo;io posseggo una 8800 gt ma quello che mi preoccupa e' la cpu. Per Luca 608:ho detto cazzata per i primi requisiti non perche' gira facile,ma perche' sono troppo alti!do you copy?(se non hai capito significa "hai capito?"in americano :V) |
||||
|
![]() |
su tutti i giornali di computer che ho a casa la serie 9 spadroneggia...costa è vero..ma a prestazioni sta avanti
|
|||
|
anche sul mio fidato the games machine! umbi
ma alla fine la mia 8600gt nuova di 1settimana mi andra' bene almeno a grafica minima? |
||||
|
![]() |
penso proprio di si..pero se te la sei presa nuova da poco...potevi prenderti la serie 9...con 250€ te ne prendevi una buona...ti potevi prende la 9800 gtx2...che sarebbero due delle mie incorporate in una scheda! la teneva mio fratello ma gliel hanno data difettosa e l ha cambiata con l ultimisiima engtx280
|
|||
|
scusa
io non ho piu' di 50€ [mettendo insieme tutto quello che ho] e poi sono nuovissimo nel settore informatico un mese circa mi sto' istruendo alla grande la scheda l'ho avuta in cambio di quella che avevo prima di 512mb + 15 € |
||||
|
![]() |
ma se la scheda la prendevi da un negozio ebay risparmiavi alla grande e ci sono offerte molto ghiotte!perche saltavi il passaggio " negoziante-tu"...
|
|||
|
L HO PAGATA 65€
|
||||
|
fatti una 8800 gt 512 mb come quella che ho io,te credo la serie 9 e' potente se ne affianchi 2 di schede come la 9600.
Ma la 8800 sta da solo e fa il culetto a tutte e due :V |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 21 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|