![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
impossibile....prima di comprarmi la mia scheda attuale che è la 9800 e non 9600 avevo due nvidia 8800gts da 320 mb in SLI e con il 3d mark 06 ho fatto robba di 16mila punti...adesso con la serie 9 ho fatto 15 punti...ma è una scheda sola...non ci sta paragone
|
|||
|
se il mio pc fosse tirato al minimo e in slai ci posso mettere 2 schede di serie 9000gt? per arrivare al GB o poco piu? e metterci un dualcore extremi intel qx.....
per non parlare della ram kingston 4gb...... |
||||
|
cosa sono questi punti? |
||||
|
![]() |
mai sentito parlare di benchmark?
|
|||
|
di the games machine! ma non capisco
|
||||
|
![]() |
urca
2 gb ram dual core da 1,86 ghz 8300 gs non pretendo troppo, mi basta giocare, anche con la grafica bassa (cosa che mi tocca fare con praticamente tutti i giochi usciti ultimamente |
|||
|
io ho tre pc
tranquillo mhopa10 su un mio pc va a 256mb di grafica e 300 di ram quindi.... e poi suk mio pc bello la 8600gt funziona? |
||||
|
luca lascia perdere le memorie kingston costano troppo e non valgono molto ti consiglio le corshair
|
||||
|
ora guardo la mia rivista
tu cosa hai un 3.60 ghz? |
||||
|
![]() |
si sono le migliori le corsair...io ho le corsair dominator da 1 giga(2 slot) con frequenza a 1066...sono dei lampi
|
|||
|
io ho 2 pc,cioe' spero mi funzioni perche lo provo al pc piu' potente
cpu-Intel core2 Extreme QX9770 scheda madre-Asus Striker II 790i ULTRA SLI vga-2x 8800 GT 512mb Memorie-4 gb corsair XMS3 PC3-10600 hd-2x Western Digital RAPTOR 250 GB vabbe' il monitor e' samsung 245B luca sei sicuro di avere un pc da favola dopo aver visto questo? |
||||
|
![]() |
stai alla grande!!
quanto hai speso per il pc?? ho fatto un attimo i conti...disco rigido 300€ ram intorno ai 400€ scheda madre 300€ processore sul giornale che uso ci sta scritto 1250€ ed è il qx9775 e tu piu o meno stai la Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: umbercules, |
|||
|
![]() |
fa veramente schifo il mio,non è vero ?
CPU : Amd Athlon 64 4200+ x2 Dual Core,1 ghz e passa per ogni CPU Scheda Video : Nvidia GeForce 8500 GT 512mb video(supporta directx10)(4 volte più forte di un singolo cpu Intel,contro le 27 volte della 8800 GT e le 14 della 8600) Schermo : SyncMaster Samsung 710mp/177mp Scheda Madre : Asus M2N Mx(opzione per SLi inclusa) Hard Disk : Sata 60 GB(tra poco cambiato con un SeaGate 160 GB) Ram : x2 da 1 gb Kingston PC2 5300 CL5 240(trovate su EBay a poco prezzo e inutilizzate dal utente venditore) |
|||
|
Moderatore![]() |
Processore E6300
Scheda grafica GeForce 8600gt 2 giga di ram (non chiedetemi la marca! Grosso modo siamo li! ^^ |
|||
|
meglio che non ve lo dico quanto ho speso^^ tanardo il tuo non e' che fa proprio schifo schifo;guarda che nei giochi di adesso richiedono un single core potente sui 3 Ghz,e tu stai messo bene perche' hai una bella cpu e una scheda video molto buona
x umbercules il tutto l'ho pagato...ma si ve lo dico^^ :3394 euri :V,guardate non mi escono i soldi dal culo sono dei risparmi(di una vita |
||||
|
![]() |
ma da dove acquisti?
io alcuni pezzi li prendo sui negozi di ebay... |
|||
|
Moderatore![]() |
Che finezza Un PC del tuo genere un mio amico se l'è fatto con 800€, esluso il monitor, e io conto di spendere ancora meno... Ma 4000€ per un PC, manco per sogno. |
|||
|
ma allora con una gforce 8600 gt mi va il gioco?
io ho sempre sbagliato e pensavo fosse la 6800gt |
||||
|
Moderatore![]() |
Luca per favore, stiamo parlando di cose serie.
|
|||
|
ma la 8600gt va bene?
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 21 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|