Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    i requisiti di sistema per HH???(saranno veri?)
Pag. 1 2 3 4 5 ... 21
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
impossibile....prima di comprarmi la mia scheda attuale che è la 9800 e non 9600 avevo due nvidia 8800gts da 320 mb in SLI e con il 3d mark 06 ho fatto robba di 16mila punti...adesso con la serie 9 ho fatto 15 punti...ma è una scheda sola...non ci sta paragone

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se il mio pc fosse tirato al minimo e in slai ci posso mettere 2 schede di serie 9000gt? per arrivare al GB o poco piu? e metterci un dualcore extremi intel qx.....

per non parlare della ram kingston 4gb......

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
impossibile....prima di comprarmi la mia scheda attuale che è la 9800 e non 9600 avevo due nvidia 8800gts da 320 mb in SLI e con il 3d mark 06 ho fatto robba di 16mila punti...adesso con la serie 9 ho fatto 15 punti...ma è una scheda sola...non ci sta paragone

cosa sono questi punti?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
mai sentito parlare di benchmark?

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
di the games machine! ma non capisco

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
urca Confused se i requisiti minimi sono quelli messi su gamestop, sono fuori O.O
2 gb ram
dual core da 1,86 ghz
8300 gs bah

non pretendo troppo, mi basta giocare, anche con la grafica bassa (cosa che mi tocca fare con praticamente tutti i giochi usciti ultimamente uiui speriamo che alla gearbox ottimizzino bene l'engine Razz

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho tre pc

tranquillo mhopa10 su un mio pc va a 256mb di grafica e 300 di ram quindi....

e poi suk mio pc bello la 8600gt funziona?

Postato il Nascondi Post
luca lascia perdere le memorie kingston costano troppo e non valgono molto ti consiglio le corshair

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora guardo la mia rivista Wink

tu cosa hai un 3.60 ghz?

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
si sono le migliori le corsair...io ho le corsair dominator da 1 giga(2 slot) con frequenza a 1066...sono dei lampi

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho 2 pc,cioe' spero mi funzioni perche lo provo al pc piu' potente Big Grin :

cpu-Intel core2 Extreme QX9770
scheda madre-Asus Striker II 790i ULTRA SLI
vga-2x 8800 GT 512mb
Memorie-4 gb corsair XMS3 PC3-10600
hd-2x Western Digital RAPTOR 250 GB
vabbe' il monitor e' samsung 245B

luca sei sicuro di avere un pc da favola dopo aver visto questo?Big Grin

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
stai alla grande!!

quanto hai speso per il pc??
ho fatto un attimo i conti...disco rigido 300€ ram intorno ai 400€ scheda madre 300€ processore sul giornale che uso ci sta scritto 1250€ ed è il qx9775 e tu piu o meno stai la

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: umbercules,

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
fa veramente schifo il mio,non è vero ?Frown

CPU : Amd Athlon 64 4200+ x2 Dual Core,1 ghz e passa per ogni CPU
Scheda Video : Nvidia GeForce 8500 GT 512mb video(supporta directx10)(4 volte più forte di un singolo cpu Intel,contro le 27 volte della 8800 GT e le 14 della 8600)
Schermo : SyncMaster Samsung 710mp/177mp
Scheda Madre : Asus M2N Mx(opzione per SLi inclusa)
Hard Disk : Sata 60 GB(tra poco cambiato con un SeaGate 160 GB)
Ram : x2 da 1 gb Kingston PC2 5300 CL5 240(trovate su EBay a poco prezzo e inutilizzate dal utente venditore)

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Processore E6300
Scheda grafica GeForce 8600gt
2 giga di ram (non chiedetemi la marca! uiui)

Grosso modo siamo li! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
meglio che non ve lo dico quanto ho speso^^ tanardo il tuo non e' che fa proprio schifo schifo;guarda che nei giochi di adesso richiedono un single core potente sui 3 Ghz,e tu stai messo bene perche' hai una bella cpu e una scheda video molto buona Smile,poi gli hd attacchi sata sono una favola quindi vai tranquillo per il gioco Wink

x umbercules il tutto l'ho pagato...ma si ve lo dico^^ :3394 euri :V,guardate non mi escono i soldi dal culo sono dei risparmi(di una vita Big Grin)

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
ma da dove acquisti?
io alcuni pezzi li prendo sui negozi di ebay...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alchimista:
x umbercules il tutto l'ho pagato...ma si ve lo dico^^ :3394 euri :V,guardate non mi escono i soldi dal culo sono dei risparmi(di una vita Big Grin)

Che finezza Big Grin

Un PC del tuo genere un mio amico se l'è fatto con 800€, esluso il monitor, e io conto di spendere ancora meno... Ma 4000€ per un PC, manco per sogno.

Posts: 4209 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma allora con una gforce 8600 gt mi va il gioco?
io ho sempre sbagliato e pensavo fosse la 6800gt
jumpgrin

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Luca per favore, stiamo parlando di cose serie.

Posts: 4209 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma la 8600gt va bene?