Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    i requisiti di sistema per HH???(saranno veri?)
Pag. 1 ... 17 18 19 20 21 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Se funziona ad Alex, Gior, credo che il problema sia nel tuo cd... sempre che ti parta...

@Alex: il problema non è nell'acquistare il gioco, ma nel capire il perchè non parta... Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gente io invece ho la scheda video invida già dentro con un processionre 2.50 ghz e 4gb di ram però se devo dirla tutta non lo istalla come si deve visto che quando ho comprato il pc già la scheda video invidia c'era dentro però mi installa altri giochi. Quest'ultimo lo installa e poi dice che alla fine a smesso di funzionare non vorrei che sia la scheda video invidia perchè alcune schede video le accetta i giochi Vista altri no, c'è bisogno della Patch
Per esempio avevo installato Need for Speed Carbon sono dovuto andare a ricorrere per la patch per giocarci. Con Xp questo non succedeva....

Posts: 6 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ciao ultimoprimo, usa un po di piu la punteggiatura xke non si capisce granchè ^^

Cmq prima di tutto La nvidia fa schede video da anni e anni!, quindi è importante che tu ci dica quale modello è! NOn ho capito una cosa....il gioco lo installa o si blocca durante l'installazione facendo comparire "Bia ha smesso di funzionare"? Oppure si blocca mentre lo avvi a installazione completata?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vado sul sintetico....
Allora avendo la scheda invidia ora come ora devo vedere che modello è....
Finito di installare mi dice che BIA ha smesso di funzionare. Gioco originale e non masterizzato ma conta poco questo.....

Posts: 6 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve sono riuscito a giocare a BIA HH con la mia NVIDIA 7300 LE 128 mb giocare a 800X600 è sembra che giochi con la 1280X1024 testato su due PC diversi uno con la 8600 GT 1 GB e con questa.

Ho aggiornato i Driver installato il DirectX 10
ho impostato tutte le qualità alte e la risoluzione a 800X600 e gioco benissimo !!!!

Posts: 12 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La mia scheda video è un NVIDIA GeForce 9800 GT l'ultima che è uscita visto che nel desktop c'è l'avevo già dentro quando ho li comprato, adesso non so il perchè con nuovo gioco di BIA non me lo installa come si deve e pure dice che avendo Vista SP1 la si può mettere ora non saprei quali schede video vuole perchè come al solito è sempre un dilemma per i gioco le schede video. Se qualcuno sa quali sono le schede video ci vogliono almeno me lo faccia sapere più che altro quali sono quelle compatibili.

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi...premetto che non ci capisco niente di pc..il mio bia va a scatti nonostante metto risoluzione bassissima ecc..vi scrivo le mie caratterische e mi dite come posso migliorare..
magai se hanno fatto degli aggiornamenti..l ho disistallato da qualche mese.
ho vista

:amd turion 64x2 mobile technology tl-60(2.0 ghz, 2x512 kb l2 cache)

:1024 mb nvidia geforce 8400m g turbocache

:3 gb ddr2

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
E' un pc portatile?? mumble

Purtroppo non sono l'ideale per giocareSmile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e si....o letto sui requisiti che davano problemi ma speravo che almeno a quello risoluzione filasse..faranno delle patch?

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Sgr. Cowboy...
ma vuoi la patch per cosa?
Per migliorare le prestazioni di HH?
Non vorrei deluderti ma il tuo problema è nell'hardware,cioè hai il pc poco prestante per
BIA HH...o fai l' upgrade al portatile o il gioco comunque sia scatterà sempre con o senza patch.
Il consiglio di tutti e anche il mio è di giocare sempre i giochi su pc desktop o consolle,i portatili sono sempre macchine ideate non per videogiochi(ti dico questo perché ho un cesso di pc desktop e BIA RtH30 l'ho giocato sul portatile di mio papà) sono un pò scomodi,lo schermo piccolo(il monitor del mio pc desktop è un 19 pollici!!!la differenza è evidente col portatile).
Comunque sia si riesce a giocare anche col portatile però non ai livelli max!!! sisi2

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Io gioco a tutto su portatile e con i miei 64 mb di scheda video i primi due bia me li sono sparati alla grande Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato Leonardo_123...
ma infatti,non è impossibile giocare ai videogames col portatile,certo però che tu hai giocato solo ai primi 2 BIA...tu al 3° non ci puoi giocare come già hai fatto notare in un altro topic. Frown
Nota che comunque un portatile è sempre più limitato di un pc desktop... Wink

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non direi... Smile
Portatile del 2003 Toshiba:
1 gb di ram
64 mb ddr vram di scheda video ATI MOBILITY RADEON 9700
3.06 GHz Mobile Intel Pentium
hard disk 60 gb

PC fisso del 2001... anche se precedente di due anni il portatile gli dà una pista biggrin2:
256 mb di ram
128 mb ATI RADEON (sostituita, precedente da 64 mb)
1.3 GHz Intel Pentium III
Hard Disk 40 gb

azz

<JohnThug>
Postato il
Soldato Leonardo_123...
non mi dirai che 1gb di ram sono abbastanza??Per un portatile se vuoi può andare,ma per un pc desktop,oggi come oggi per far andar bene tutto ci vogliono minimo 2gb(anche mio papà ha aggiunto 1 gb di ram sul suo portatile).
Il processore devo dire che è molto buono!
Averlo un 3Ghz!!!

Comunque,io resto convinto che i giochi sono migliori su pc desktop(se il pc è buono)!!!
Che mi dici dello schermo del portatile sempre soggetto a problemi di luminosità e contrasto??
Con il pc fisso questi problemi non ci sono!
E anche riguardo la risoluzione ti ho detto ho un 19 pollici widescreen e i giochi,quei pochi che girano,si vedono belli ampi(quelli dotati di risoluzione 1440x900))!
biggrinbounce

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ti posso assicurare che il mio portatile ha uno schermo abbastanza largo... più di quello fisso, solo un pò schiacciato.
Un gb di Ram sarà poco, ma ricordati che è del 2003... :P
E' per questo che dico che è una bomba... ha quasi 6 anni e ancora è difficile per i PC desktop raggiungere i 3.06 GHz. ^^

<JohnThug>
Postato il
Soldato Leonardo_123...
beh,non è totalmente vero che è difficile trovare pc desktop con processore da 3GHz,dico questo perché qualche tempo fa ho formattato un pc di un altro mio fratello e tanto per informarmi ho notato che ha un processore da 3GHz e passa(ora non ricordo bene il valore esatto)...sarà una goccia nell'oceano però è già qualcosa(anche perché ho sentito di altri che hanno un 3giga)!!!
Comunque come dice soldato L.F.B tutto dipende dal pc che usi!!! Cool

Postato il Nascondi Post
Caspita se è dal Pc che si usa allora non tutti i giochi con vista li prende tra l'altro, io che ho una scheda invidia 9800 Ge Force Gt con un processore da 2.50 ghz da 4 gb di ram che devo dire? Beh io lo installato il gioco però poi non me lo fa eseguire, ho installato il vecchio BIA Earned in blood ci gioco come niente... almeno l'ultimo caspita me lo sono comprato nuovo di zecca e nisba però.... ed ho un bel schermo da 20 pollici.

<JohnThug>
Postato il
Soldato UltimoPrimo...
logico che EIB gira come niente sul tuo pc!!! Smile
Un pc potente è fondamentale per certi tipi di giochi!!! Big Grin
Certo,che la qualità di un gioco dipende dal pc che hai!!! Wink
Per il tuo caso non so cosa dire,forse è un qualche problema di compatibilità col S.O. .
Prova il gioco su un altro pc,magari con XP installato!!!
Cool

Postato il Nascondi Post
Allora finalmento ho il pc nuovo lo pagato 3200 euro!!!!!
Intel Core i7 940 3.20 ghrz
Nvidia Gtx 295 1Gb
6 Gb Corsair
2 Hard Disk maxtor da 500 GB in tot 1 TB
Scheda madre Intel DX58SO
Monitor Asus 25""

Costava 4200 ma dato che il neg è di mio cugino.......
Allora ora partirà.... BIA HH nn voglio perenderlo e poi rimanerci....
ciao

Posts: 12 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Se non parte su un pc così stiamo freschi! Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post