![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
[COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao,
finalmente la data tanto attesa è arrivata... Ecco il comunicato ufficiale: BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY™ FINALMENTE NEI NEGOZI! 23/09/2008 MILANO "” 23 SETTEMBRE 2008 "” Ubisoft e Gearbox Software annunciano l'uscita imminente di Brothers In Arms Hell's Highway™ che sarà infatti disponibile da giovedì 25 settembre per i formati Xbox 360® e PLAYSTATION®3 e dal 9 ottobre per il formato PC-DVD. Sviluppato da Gearbox Software, Brothers In Arms Hell's Highway è il terzo episodio della celebre serie di Brothers In Arms. Brothers In Arms Hell's Highway porta nella nuova generazione questo celebre sparatutto basato sull'azione di squadra e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il gioco offre una grafica spettacolare, un audio coinvolgente e nuove coinvolgenti esperienze di gioco, presentando ancora una volta una trama e un realismo senza rivali. Brothers In Arms Hell's Highway ti porta nel cuore dell'Operazione Market Garden, la più grande operazione aviotrasportata di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Immedesimati nei panni di Matt Baker e dei suoi uomini e conduci la 101˚ Divisione Aviotrasportata nel disperato tentativo di aprirsi un varco sulla celebre "Hell's Highway" e porre fine alla guerra. "Brothers In Arms Hell's Highway è la più realistica e intensa riproduzione di una storia realmente accaduta mai offerta nell'intrattenimento interattivo" ha dichiarato Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. "Sappiamo che moltissimi appassionati stanno aspettando questo giorno e ora finalmente potranno provare la nuova e coinvolgente esperienza di combattimento grazie alla grandissimo impegno che abbiamo dedicato allo sviluppo di Brothers in Arms Hell's Highway." In aggiunta Ubisoft è lieta di annunciare che sarà presente alla manifestazione PLAY, il Festival del Gioco che si svolge a Modena il 27 e 28 settembre 2008, con uno stand dedicato a Brothers in Arms Hell's Highway. Nei due giorni di fiera sarà possibile provare il gioco e per l'occasione verranno organizzati vari tornei in LAN con in palio numerosi premi legati al gioco. Ciao T75 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
UN'ALTRO RINVIO!!!!?????!!!9 OTTOBRE???che significa???ALTRI 6 giorni!!!non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!(non era il 3 ottobre??)
|
|||
|
![]() |
puff......ormai sta a diventa na barzelletta!se porca miseria non c ho il gioco a casa entro il 10 giuro che non lo compro piu!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che palle! :|:
|
|||
|
![]() |
Le condizioni sfavorevoli sulla manica non hanno concesso il lancio o.o
Certo.. Non è andata proprio così nel giugno 44 ma vabbè <.<' Dettagli |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma chissà perchè lo fanno?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non far finta di essere coinvolto dannato sonaro!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sicuramente mi spiace,mi aspettavo il lancio in contemporanea mondiale che non è avvenuto.Perchè dobbiamo soffrire tutti così? p.s.Dovrewste gioirne,ciò lascia presagire che la versione per console sarà indubbiamente inferiore a quella per pc.Avete vinto ancora una volta! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
ma almeno si sa il motivo di questa ennesima posticipazione?
come a babbo natale....a na certa non ci credi piu! |
|||
|
![]() |
di 6 giorni poi!!!ma io che cìavevo il torneo la settimana del 3 e potevo consolarmi con HH se avessi perso...
|
|||
|
![]() |
spero che stanno a fa qualcosa per riparare ai numerosi danni che hanno le versioni per console
|
|||
|
![]() |
mah!!!speriamo!!!
|
|||
|
|
|
l'avrei scritto io se non lo postavi tu |
|||
|
Moderatore![]() |
Mah, speriamo.. Vabbè che io aspetterò ancora qualche mese, visto la mancanza di fondi.. |
|||
|
![]() |
sono senza parole! ancora rinvio! cioe è diventatta davvero una barzelletta sta data di uscita!! Prima il 26 agosto, poi 26 settembre, poi 3 ottobre e ora 9 ottobre!
Adesso speriamo che sia questa la data decisiva ma io credo che giocerò prima a cod5 che a sto benedetto Hell's Highway |
|||
|
Moderatore![]() |
Ne dubito fortemente,ormai il gioco è bello che completo! |
|||
|
![]() |
intendevo in termini di patch pronti e via
|
|||
|
Moderatore![]() |
6 giorni di posticipo sono pochi per questo. La versione PC di un gioco esce sempre dopo. Quando viene fissata la release date è riferita alle console (Tranne che per i FPS). Non sono affatto sorpreso. Spesso passano anche mesi, altre volte una settimana. |
|||
|
|
|
speriamo anche meno
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft