Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH
Pag. 1 2 3 4 ... 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

finalmente la data tanto attesa è arrivata... Ecco il comunicato ufficiale:

BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY™ FINALMENTE NEI NEGOZI! 23/09/2008

MILANO "” 23 SETTEMBRE 2008 "” Ubisoft e Gearbox Software annunciano l'uscita imminente di Brothers In Arms Hell's Highway™ che sarà infatti disponibile da giovedì 25 settembre per i formati Xbox 360® e PLAYSTATION®3 e dal 9 ottobre per il formato PC-DVD. Sviluppato da Gearbox Software, Brothers In Arms Hell's Highway è il terzo episodio della celebre serie di Brothers In Arms.

Brothers In Arms Hell's Highway porta nella nuova generazione questo celebre sparatutto basato sull'azione di squadra e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il gioco offre una grafica spettacolare, un audio coinvolgente e nuove coinvolgenti esperienze di gioco, presentando ancora una volta una trama e un realismo senza rivali. Brothers In Arms Hell's Highway ti porta nel cuore dell'Operazione Market Garden, la più grande operazione aviotrasportata di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Immedesimati nei panni di Matt Baker e dei suoi uomini e conduci la 101˚ Divisione Aviotrasportata nel disperato tentativo di aprirsi un varco sulla celebre "Hell's Highway" e porre fine alla guerra.

"Brothers In Arms Hell's Highway è la più realistica e intensa riproduzione di una storia realmente accaduta mai offerta nell'intrattenimento interattivo" ha dichiarato Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. "Sappiamo che moltissimi appassionati stanno aspettando questo giorno e ora finalmente potranno provare la nuova e coinvolgente esperienza di combattimento grazie alla grandissimo impegno che abbiamo dedicato allo sviluppo di Brothers in Arms Hell's Highway."

In aggiunta Ubisoft è lieta di annunciare che sarà presente alla manifestazione PLAY, il Festival del Gioco che si svolge a Modena il 27 e 28 settembre 2008, con uno stand dedicato a Brothers in Arms Hell's Highway. Nei due giorni di fiera sarà possibile provare il gioco e per l'occasione verranno organizzati vari tornei in LAN con in palio numerosi premi legati al gioco.

Ciao

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
UN'ALTRO RINVIO!!!!?????!!!9 OTTOBRE???che significa???ALTRI 6 giorni!!!non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!(non era il 3 ottobre??)

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
puff......ormai sta a diventa na barzelletta!se porca miseria non c ho il gioco a casa entro il 10 giuro che non lo compro piu!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Che palle! :|:

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Le condizioni sfavorevoli sulla manica non hanno concesso il lancio o.o

Certo.. Non è andata proprio così nel giugno 44 ma vabbè <.<' Dettagli

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ma chissà perchè lo fanno? contrariato

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non far finta di essere coinvolto dannato sonaro!! biggrinbounce Razz

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Non far finta di essere coinvolto dannato sonaro!! biggrinbounce Razz

Sicuramente mi spiace,mi aspettavo il lancio in contemporanea mondiale che non è avvenuto.Perchè dobbiamo soffrire tutti così? nono

p.s.Dovrewste gioirne,ciò lascia presagire che la versione per console sarà indubbiamente inferiore a quella per pc.Avete vinto ancora una volta! clap

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
rotto acc o.o perchè le versioni di pc escono sempre dopo o.o? tipo coi due vegas bon dai, ancora poco tempo Big Grin

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
ma almeno si sa il motivo di questa ennesima posticipazione?

come a babbo natale....a na certa non ci credi piu!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
di 6 giorni poi!!!ma io che cìavevo il torneo la settimana del 3 e potevo consolarmi con HH se avessi perso...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
spero che stanno a fa qualcosa per riparare ai numerosi danni che hanno le versioni per console

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
mah!!!speriamo!!!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
spero che stanno a fa qualcosa per riparare ai numerosi danni che hanno le versioni per console

l'avrei scritto io se non lo postavi tu sisi2

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

Sicuramente mi spiace,mi aspettavo il lancio in contemporanea mondiale che non è avvenuto.Perchè dobbiamo soffrire tutti così? nono

p.s.Dovrewste gioirne,ciò lascia presagire che la versione per console sarà indubbiamente inferiore a quella per pc.Avete vinto ancora una volta! clap

Mah, speriamo.. Vabbè che io aspetterò ancora qualche mese, visto la mancanza di fondi.. piange

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
sono senza parole! ancora rinvio! cioe è diventatta davvero una barzelletta sta data di uscita!! Prima il 26 agosto, poi 26 settembre, poi 3 ottobre e ora 9 ottobre!
Adesso speriamo che sia questa la data decisiva ma io credo che giocerò prima a cod5 che a sto benedetto Hell's Highway

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
quote:

l'avrei scritto io se non lo postavi tu sisi2

Ne dubito fortemente,ormai il gioco è bello che completo!

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
intendevo in termini di patch pronti e via

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:

6 giorni di posticipo sono pochi per questo.

La versione PC di un gioco esce sempre dopo. Quando viene fissata la release date è riferita alle console (Tranne che per i FPS). Non sono affatto sorpreso. Spesso passano anche mesi, altre volte una settimana.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
speriamo anche meno

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post