Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH
Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
15 ottobre:Ancora nulla all'orizzonte...

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Io invece sto alla missione Venerdi Nero! verso la fine cmq!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di R3nN4_91
Postato il Nascondi Post
ciao
Io il gioco l'ho finito 2 gg fa^^
Cmq per i "vekki" look sono Lupo-solitario...

Posts: 1 | Luogo: Bologna | Registrato il: 16 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Io l'ho comprato oggi, dopo aver finalmente messo a posto il pc (acquistare Hell's Highway prima di poterne fruire, sarebbe stato poco logico e alquanto masochistico).
Adesso purtroppo non ho tempo, e sono stato in grado di giocare sì e no una decina di minuti, ma le prime impressioni (assolutamente prive di qualsiasi obiettività, ovviamente) sono nel complesso decisamente positive (anche se non importa a nessuno biggrin2 ). uiui
Il doppiaggio italiano, però, è davvero qualcosa di indecente...giocarlo in inglese è un imperativo morale. sisi2

Lupo-solitario, bentornato! Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco è arrivato,vado a mangiare e poi giocooo

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
ragazzi, RABBIA PROFONDA:
sono stato ieri a cercare in ben due grandi negozi di Milano BiA HH ma non l'ho per niente trovato, ho trovato solo le sue incarnazioni per Wii, Xbox, e Playstation.
in uno di questi negozi il tizio che era al banco mi ha detto con fare annoiato che il gioco non lo avrebbero tradotto in versione PC prima del 2 novembre!!!! MA DICO! CHE CAVOLO DI LAVORO è MAI QUESTO?
non voglio sforare nello spam ma sono notevolmente contrariato dal fatto che tutti lo trovano e io non sono riuscito a beccarlo da nessuna parte, per ora mia accontento del libro del colonnello, e spero che avrò maggior fortuna a Lecco nel mio negozio di fiducia dove ho preso EiB.

è capitato ad altri questa sfortuna di trovare il negozio non fornito?
ciao a tutti da un Grim incavolatissimo.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
l'ho prenotato apposta...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
caro grim io sono passato da mediaworld quasi ogni giorno e lunedi scorso l'ho trovato!! prova alla mediaworld se sei in vicinanza !

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per il consiglio, domani spero di poterlo trovare al Gamestop di Lecco, mi girerò forse tutti i negozi possibili ma lo troverò quel maledetto! ho aspettato troppo per non prenderlo! sospettoso

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
nel gamestop è ufficialmente disponibile,l'ho trovato lì!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
preso oggi, l'ho trovato lì sullo scaffale che mi aspettava, come potete immaginare godo come un riccio, lo provo immediatamente! Big Grin

Postato il Nascondi Post
trovato...29 euro per pc... da mediaword lunedi lo prendo!!
e ce la limited edition a 35 euro cn il fumetto...qualcuno di vo l ha presa?
mi potete dire se è disegnato bene e il nome del disegnatore? sono un po mozzino per certe cose

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
il disegnatore è italiano,mi pare sia Davide Fabbri,famoso per aver fatto la serie Star Wars(da me mai letta,io queste cose non le leggo mai!). disegnato è disegnato bene,con qualche faccia un po' deformata rispetto al videogioco(quella di red soprattutto).ora non posso postare le immagini perchè non mi ricordo il sito dove le ho trovate.

P.S. se c'è in italia può anche darsi che fra poco esca il fumetto!
Cowboy compralo e dicci se è in italiano!

Postato il Nascondi Post
ma...ho trovato delle immagini...ma non è gran che...speriamo esca comunque per le storie!
come sono le atmosfere in qesto nuovo capitolo?realistiche e coinvolgenti? o hanno un po perso secondo voi?

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Davvero belle,realistiche e coinvolgenti.Tranquillo ti piacerà

Postato il Nascondi Post
meno male...perche a me interessa che non si sia perso lo spirito degli altri 2 con dei soldati piu umani e non dei super eroi,che non avessero fatto una cosa piu spettacolare ma senza "anima" come la maggior parte dei ww2.

Postato il Nascondi Post
io ho la limited cowboy!

Spreco di soldi se non per l'action figure di baker! davvero dettagliato!

Per il resto l'ho comprata xke avevo un buono da mediaworld! di 20 euro! la limited stava 39 e quindi l'ho pagato solo 19!

Cmq grande atmosfera! Molto piu coinvolgente dei primi 2 capitoli!

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
dimmi se il fumetto è in italiano!

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
io ho la limited cowboy!

Spreco di soldi se non per l'action figure di baker! davvero dettagliato!

Per il resto l'ho comprata xke avevo un buono da mediaworld! di 20 euro! la limited stava 39 e quindi l'ho pagato solo 19!

Cmq grande atmosfera! Molto piu coinvolgente dei primi 2 capitoli!

Io posseggo la limited,pagata sopra i 60€ e la confezione in metallo speciale.Il fumetto è interamente in italiano,ma non è assolutamente coerente con Bia (ci sono degli errori madornali o estromissioni di parti della narrazione) non solo nella trama ma anche per il profilo dei personaggi tracciato! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
EVVAI!grazie per l'informazione!vuol dire che si stanno mettendo a lavorare per portarlo anhe in Italia!per le considerazioni ci si fa poco,ma almeno è qualcosa di marchio BIA!