![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
[COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
come GTA 4,neanche annunciato dopo la sua uscita per console. |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Ma si è sicuri di questo posticipo? su alcuni siti ho visto come data sempre il 2....
Per assassin's creed mi è toccato aspettare 5 mesi |
|||
|
![]() |
si ma in tutti gli altri titoli la data di uscita per pc è stata sempre specificata o cmq è stato comunicato che usciva molto piu tardi! Come GTA4!
|
|||
|
|
|
ma assassin creed e' uscito per pc?
|
|||
|
![]() |
è uscito da una vita...l ho anche finito
|
|||
|
|
|
da 1 a 10 quanto me lo consigli?
|
|||
|
![]() |
non saprei! ti dico che è bello graficamente e il gameplay pure colpisce......ma alla lunga stanca un pochino perche ripetitivo.....l unica cosa che ti spinge ad andare avanti è sapere cosa succedera! la fine ( per me orrenda ) lascia trapelare che faranno il proseguo perche per me finisce troppo male e non ti svela niente
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
perche su multiplayer ancora c'è scritto 3 ottobre? sul sito della ubi c'è scritto 9 ma le date messe da multiplayer sono sempre state attendibili quindi perche ancora non la cambiano?
|
|||
|
|
|
ok mi prendo una 360 cosi lo finisco 5 o 6 volte, poi se (SE) esce per pc lo prendo
|
|||
|
![]() |
Intuile sperare Umbercules! è 9 ottobre...anche se sul sito ufficiale c'è scritto 2 |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
ragazzi ora sono andato a dare un occhiata sulla ubisoft! La limited edition è disponibile dal 9 nei negozi...ma per caso il 9 si riferisce solo alla limited edition?? e il 2 alla versione normale per pc??
No vabbe è impossibile! inutile sperare di giocarci in settimana! |
|||
|
![]() |
mi fai quasi tenerezza alex....ti trovi nel momento piu difficile dell attesa.....ti parlo da uomo vissuto perche questo momento l ho passato anche io...daltronde sono un veterano ormai....visto che aspetto dal 2006 e le ho viste tutte! comunque superato questo momento ne uscirai forgiato!
|
|||
|
![]() |
ahah ebbene si! è straziante questa attesa!! Stavo meglio quando sapevo che mancava un mese altro! |
|||
|
|
|
mi linki la limited edition please |
|||
|
![]() |
nn la trovo piu! era sulla pagina inglese di ubisoft, controlla li!
|
|||
|
|
|
lasciamo perdere siti... tanto devo andare in negozio questa settimana cosi vedo se posso cambiare dalla edizione normale alla limited, pero' ho bisogno di un favore la limited c'e' in italiano?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
[COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH