Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH
Pag. 1 2 3 4 5 ... 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
quote:
Originariamente postato da umbercules:
spero che stanno a fa qualcosa per riparare ai numerosi danni che hanno le versioni per console

6 giorni di posticipo sono pochi per questo.

La versione PC di un gioco esce sempre dopo. Quando viene fissata la release date è riferita alle console (Tranne che per i FPS). Non sono affatto sorpreso. Spesso passano anche mesi, altre volte una settimana.

come GTA 4,neanche annunciato dopo la sua uscita per console.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
look

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luger_92
Postato il Nascondi Post
Ma si è sicuri di questo posticipo? su alcuni siti ho visto come data sempre il 2....

quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
quote:
spero che stanno a fa qualcosa per riparare ai numerosi danni che hanno le versioni per console

6 giorni di posticipo sono pochi per questo.

La versione PC di un gioco esce sempre dopo. Quando viene fissata la release date è riferita alle console (Tranne che per i FPS). Non sono affatto sorpreso. Spesso passano anche mesi, altre volte una settimana.

Per assassin's creed mi è toccato aspettare 5 mesi tsk

Posts: 4 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
si ma in tutti gli altri titoli la data di uscita per pc è stata sempre specificata o cmq è stato comunicato che usciva molto piu tardi! Come GTA4!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma assassin creed e' uscito per pc? stupito sul sito ufficiale dicono a breve per pc mumble

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
è uscito da una vita...l ho anche finito

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
da 1 a 10 quanto me lo consigli? Smile

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
non saprei! ti dico che è bello graficamente e il gameplay pure colpisce......ma alla lunga stanca un pochino perche ripetitivo.....l unica cosa che ti spinge ad andare avanti è sapere cosa succedera! la fine ( per me orrenda ) lascia trapelare che faranno il proseguo perche per me finisce troppo male e non ti svela niente

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
Confused

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
perche su multiplayer ancora c'è scritto 3 ottobre? sul sito della ubi c'è scritto 9 ma le date messe da multiplayer sono sempre state attendibili quindi perche ancora non la cambiano?

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ok mi prendo una 360 cosi lo finisco 5 o 6 volte, poi se (SE) esce per pc lo prendo lol

Postato il Nascondi Post
quote:
perche su multiplayer ancora c'è scritto 3 ottobre? sul sito della ubi c'è scritto 9 ma le date messe da multiplayer sono sempre state attendibili quindi perche ancora non la cambiano?

Intuile sperare Umbercules! è 9 ottobre...anche se sul sito ufficiale c'è scritto 2

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
preoccupato

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
old

Postato il Nascondi Post
ragazzi ora sono andato a dare un occhiata sulla ubisoft! La limited edition è disponibile dal 9 nei negozi...ma per caso il 9 si riferisce solo alla limited edition?? e il 2 alla versione normale per pc??
No vabbe è impossibile! inutile sperare di giocarci in settimana!

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
mi fai quasi tenerezza alex....ti trovi nel momento piu difficile dell attesa.....ti parlo da uomo vissuto perche questo momento l ho passato anche io...daltronde sono un veterano ormai....visto che aspetto dal 2006 e le ho viste tutte! comunque superato questo momento ne uscirai forgiato!

Postato il Nascondi Post
quote:
mi fai quasi tenerezza alex....ti trovi nel momento piu difficile dell attesa.....ti parlo da uomo vissuto perche questo momento l ho passato anche io...daltronde sono un veterano ormai....visto che aspetto dal 2006 e le ho viste tutte! comunque superato questo momento ne uscirai forgiato!

ahah ebbene si! è straziante questa attesa!! Stavo meglio quando sapevo che mancava un mese altro!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
ragazzi ora sono andato a dare un occhiata sulla ubisoft! La limited edition è disponibile dal 9 nei negozi...ma per caso il 9 si riferisce solo alla limited edition?? e il 2 alla versione normale per pc??
No vabbe è impossibile! inutile sperare di giocarci in settimana!

mi linki la limited edition please Smile

Postato il Nascondi Post
nn la trovo piu! era sulla pagina inglese di ubisoft, controlla li!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
lasciamo perdere siti... tanto devo andare in negozio questa settimana cosi vedo se posso cambiare dalla edizione normale alla limited, pero' ho bisogno di un favore la limited c'e' in italiano? look