Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia l'uscita ormai prossima di BIA HH
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
ma per wii si sa nulla di hh?

No,non ci sarà almeno per il momento,stanno lavorando a road to hill 30 ed earned in blood da quanto so
è gia uscito...bia double time....e sono 2 giochi in uno....rievochi le battaglie di baker e hartsock in ben 31 livelli!!!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
31 livelli???ma quanto tempo ci sono stati a farlo?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sul sito avevo letto che si trattava dell'unione dei primi due bia Cool

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:
su wii ce poca scelta per quanto riguarda i giochi di guerra,ma è normale
per niente vero...ho valutato questo aspetto e ti assicuro che ci sono la serie bia, ci sono ben 3 titoli medal of honor e altri titoli di cui ignoro l esistenza perche non mi interessano!

ps.. ci sono anche cod3 , far cry e call of duty world at war

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no guarda che su wii c'è brothers in arms,medal of honor,call of duty e poi?non mi sembra ci sia altro

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
magari ci fosse il garand o thompson per wii contoller lolabove

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:
no guarda che su wii c'è brothers in arms,medal of honor,call of duty e poi?non mi sembra ci sia altro
ci sono altri giochi fantasy che a me non piacciono e c'è far cry...cmq l industria videoludica si sta sviluppando molto su wii perche ha dato una boccata di aria nuova ed è normle che per il momento ci siano pochi giochi...è uscita da poco!

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Dovrebbero fare dei "joystick" come quelli per Wii però per PC, sarebbe più divertente gamer

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
il problema è che non li fanno proprio per far comprare la wii.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come le esclusive delle varie console

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Comunque io preferisco il pc piuttosto che le console, è più facile da usare.
Le uniche console che usavo era il Nintendo NES e il Super nintendo, poi ho preso il pc e non li ho più usati. Razz

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da michel881988:
Le uniche console che usavo era il Nintendo NES e il Super nintendo, poi ho preso il pc e non li ho più usati. Razz

chi l'ha detto che il pc è piu facile da usare! ^^
Sono sempre punti di vista michel!

Tu preferisci il pc xke è piu facile ma tanta gente preferisce la console! Prova uno sportivo su pc e senza joystick ti passa la voglia!

Il controller delle consolle è fastidioso per noi utenti pc! MA si fa presto l'abitudine! parola di uno che gioca su entrambi!!!

Io credo che ultimamente le consolle stanno andando bene xke il mercato dei giochi per pc non è grande come quello per la ps3 o xbox!

A poche persone va di stare dietro a un pc e modificarlo sempre aggiungendo pezzi nuovi per far girare l'ennesimo fps con graica fotorealistica!

Invece la gente tiene il pc per lavoro, compra la console, la piazza in salotto o in camera e una parita ci scappa sempre! I giochi per consolle partono sempre! non ci sono problemi di requisiti e roba varia! ecco xke penso da tempo a comprare una ps3 o una x box!

ps: la wii non è male!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Secondo il mio punto di vista intendevo, poi ognuno è libero di decidere quello che vuole.
Riguardo alla modifca del pc, io lo modifico 1 volta ogni anno più o meno.
Col pc puoi giocare anche con i giochi vecchi di anni, invece con le console non è sempre cosi. dubbioso

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Secondo il mio parere, i giochi di 2WW non sono fatti per piattaforme come la Wii o le varie PS o XBox... tsk

Giochi di questo tipo, sparatutto e tattico (ovviamente), sono più adatti su PC.

Non metto in dubbio che il controller non sia funzionale, ma, giocatore di entrambi le piattaforme, proprio non si riesce a mirare con il respiro... Con l'analog non si possono fare movimenti lievi e quindi il mirino va sempre oltre l'obiettivo...

Anzi, sarebbe molto carino che quelli della SEGA sviluppassero un gioco tattico (non so se avete presente titoli come: Medieval II, Rome Total War), in cui si comandano truppe di Seconda Guerra Mondiale.

Dato anche che quelli della Gearbox sono un pò a corto di idee... perchè non creano un gioco sulla Prima Guerra Mondiale? Dovrebbe essere divertente aggirarsi nelle trincee e mirare a qualche testa che fa capolino... ^^

sbav

Bhè, questo è il mio parere, vedete voi Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perchè quelli della sega?

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da michel881988:

chi l'ha detto che il pc è piu facile da usare! ^^
Sono sempre punti di vista michel!

Tu preferisci il pc xke è piu facile ma tanta gente preferisce la console! Prova uno sportivo su pc e senza joystick ti passa la voglia!

Il controller delle consolle è fastidioso per noi utenti pc! MA si fa presto l'abitudine! parola di uno che gioca su entrambi!!!

Io credo che ultimamente le consolle stanno andando bene xke il mercato dei giochi per pc non è grande come quello per la ps3 o xbox!

A poche persone va di stare dietro a un pc e modificarlo sempre aggiungendo pezzi nuovi per far girare l'ennesimo fps con graica fotorealistica!

Invece la gente tiene il pc per lavoro, compra la console, la piazza in salotto o in camera e una parita ci scappa sempre! I giochi per consolle partono sempre! non ci sono problemi di requisiti e roba varia! ecco xke penso da tempo a comprare una ps3 o una x box!

ps: la wii non è male!!

Approvo pienamente ciò che ha detto Axel... mai provare a giocare uno sportivo su PC se non avete un Joypad... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
perchè quelli della sega?

Sono tra i primi produttori al mondo di Strategici Tattici in tempo reale... ^^

Postato il Nascondi Post
e mai provare a giocare uno strategico con il pad

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
e mai provare a giocare uno strategico con il pad

Vabbè... ovviamente! ^^

Postato il Nascondi Post
comunque viene un pò male a giocare agli sparatutto tattici,infatti ghost recon advanced warfighter 2 è diverso in versione pc(e più bello secondo me)