![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Brothers in Arms,
tra pochi giorni vedrà la luce l'ultima fatica di Gearbox ed ecco quindi a voi il Trailer del lancio per ingannare l'attesa. Guarda il video in Streaming su Gametrailers.com (SD - per connessioni lente) Guarda il video in Streaming su Gametrailers.com (HD - per connessioni veloci) Buona visione! |
||
|
|
|
finalmente arriva
|
|||
|
![]() |
Sisi l'avevo gia visto!
mamma mia che attesa ormai! |
|||
|
|
|
ma vedremo saltarci via gli arti se siamo vicini a esplosioni o salatre via pezzi di mano come ad harstrock?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Bellissimo Trailer per un gran bel gioco davvero (e gran bel forum(per quanto riguarda la grafica, e basta
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
bello, ma non fa altro che farmi dare di matto a furia di spettare l'uscita del gioco.
|
|||
|
|
|
ma, ormai accetto l'attesa pensando che uscira' per natale mentre, uscira' tra 12 gionri per il mio amato pc
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che 12 giorni?? Il 26 Settembre eh! |
|||
|
![]() |
il 26 esce per le console rattlesnake..per pc il 3!!!!
|
|||
|
![]() |
(bestemmioni)non voglio più sentire "26 settembre finchè on avrò comprato HH"...
|
|||
|
|
|
mi unisco tanardo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sei certo non sia in contemporanea?? p.s.ma chiamami Rattle che fai prima! p.p.s. ho controllato sul sito di Gamespot,hai ragione per pc è previsto per il 9 mentre per console il 25 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
|
|
ps pps?
|
|||
|
Moderatore![]() |
/OT non conosci queste locuzioni? Si usano moltissimo nelle missive p.s.post scriptum p.p.s.post post scriptum |
|||
|
|
|
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|