Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [VIDEO] Il Trailer del lancio di BIA HH!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Brothers in Arms,
tra pochi giorni vedrà la luce l'ultima fatica di Gearbox ed ecco quindi a voi il Trailer del lancio per ingannare l'attesa.

Guarda il video in Streaming su Gametrailers.com (SD - per connessioni lente)

Guarda il video in Streaming su Gametrailers.com (HD - per connessioni veloci)

Buona visione! Wink

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
finalmente arriva biggrinsalt ora mi gusto il trailer Smile e gioco un poco a rayman mentre spetto Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Sisi l'avevo gia visto!
mamma mia che attesa ormai!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma vedremo saltarci via gli arti se siamo vicini a esplosioni o salatre via pezzi di mano come ad harstrock?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Bellissimo Trailer per un gran bel gioco davvero (e gran bel forum(per quanto riguarda la grafica, e basta biggrin2))

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
lol

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
bello, ma non fa altro che farmi dare di matto a furia di spettare l'uscita del gioco.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma, ormai accetto l'attesa pensando che uscira' per natale mentre, uscira' tra 12 gionri per il mio amato pc goodboy

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
ma, ormai accetto l'attesa pensando che uscira' per natale mentre, uscira' tra 12 gionri per il mio amato pc goodboy

Che 12 giorni?? Il 26 Settembre eh! look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
il 26 esce per le console rattlesnake..per pc il 3!!!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
(bestemmioni)non voglio più sentire "26 settembre finchè on avrò comprato HH"...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
mi unisco tanardo! bash niente piu' date fino all'uscita (esclusi reinvii e novita') [ormai e' meglio prepararci a tutto visto che siamo abituati]

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
il 26 esce per le console rattlesnake..per pc il 3!!!!

Sei certo non sia in contemporanea?? mumble

p.s.ma chiamami Rattle che fai prima! Smile

p.p.s. ho controllato sul sito di Gamespot,hai ragione per pc è previsto per il 9 mentre per console il 25 Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ps pps? mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
ps pps? mumble

/OT non conosci queste locuzioni? Si usano moltissimo nelle missive

p.s.post scriptum

p.p.s.post post scriptum

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
look