![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
sapere se la gearbox sta facendo un nuovo brothers in amrs|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tt..ho finito anke la 3 serie x pc di brothers in amrs il road to hill 30 earned in blood e hell's highway..e volevo sapere se fanno una versione nuova xk vedendo in vari siti k si parla già di un nuovo capitolo...
bè se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio già da ora... |
|||
|
![]() |
Ciao e benvenuto nel forum!
Ultimamente il forum è poco "abitato" quindi ti do io il benvenuto. Comunque riguardo al nuovo capitolo di brothers in arms le notizie sopo scarsissime: sembra che la gearbox abbia registrato un nuovo marchio con il nome brothers in arms "war hero", insieme a vari altri marchi. Tuttavia non ci sono altre notizie da allora, e la gearbox nel frattempo è impegnata a sviluppare borderland, un altro sparatutto (che a me tra l'altro non ispira) e credo che fino a che non abbiano finito lo sviluppo di borderland non inizieranno a realizzare il nuovo bia...ma sono solo mie supposizioni in quanto non ci sono notizie ufficiali Ciao |
|||
|
ah grazie...quindi si deve aspettare notizie ufficiali delle Bia sul nuovo capito..grazie ancora masti1999
|
||||
|
Moderatore![]() |
Appena si saprà qualcosa, questo è il posto giusto per commentare le notizie!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sò che non è assolutamente pertinente al thread, ma dato che si parla di Gearbox, al momento l'equipe sta lavorando a questo titolo.
trailer: http://www.gametrailers.com/vi...09-borderlands/53248 sito: http://www.borderlandsthegame.com/ A mezza via fra XIII e Fallout 3, non è malaccio e dicono ci sarà anche il Co-OP. |
|||
|
![]() |
dovrebbe essere un gioco stile Battlefield, interamente multiplayer, a quanto ho sentito.
Però sono quasi sicuro che BiA 4 sia già " in the making"! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non sarà un MMORPG?
Quoto. |
|||
|
![]() |
probabile.
|
|||