Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    sapere se la gearbox sta facendo un nuovo brothers in amrs
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tt..ho finito anke la 3 serie x pc di brothers in amrs il road to hill 30 earned in blood e hell's highway..e volevo sapere se fanno una versione nuova xk vedendo in vari siti k si parla già di un nuovo capitolo...
bè se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio già da ora...

Posts: 2 | Registrato il: 07 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto nel forum!
Ultimamente il forum è poco "abitato" quindi ti do io il benvenuto.
Comunque riguardo al nuovo capitolo di brothers in arms le notizie sopo scarsissime:
sembra che la gearbox abbia registrato un nuovo marchio con il nome brothers in arms "war hero", insieme a vari altri marchi.
Tuttavia non ci sono altre notizie da allora, e la gearbox nel frattempo è impegnata a sviluppare borderland, un altro sparatutto (che a me tra l'altro non ispira) e credo che fino a che non abbiano finito lo sviluppo di borderland non inizieranno a realizzare il nuovo bia...ma sono solo mie supposizioni in quanto non ci sono notizie ufficiali
Ciao

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah grazie...quindi si deve aspettare notizie ufficiali delle Bia sul nuovo capito..grazie ancora masti1999

Posts: 2 | Registrato il: 07 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Appena si saprà qualcosa, questo è il posto giusto per commentare le notizie! Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Sò che non è assolutamente pertinente al thread, ma dato che si parla di Gearbox, al momento l'equipe sta lavorando a questo titolo.

trailer:

http://www.gametrailers.com/vi...09-borderlands/53248

sito:

http://www.borderlandsthegame.com/

A mezza via fra XIII e Fallout 3, non è malaccio e dicono ci sarà anche il Co-OP.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
dovrebbe essere un gioco stile Battlefield, interamente multiplayer, a quanto ho sentito.
Però sono quasi sicuro che BiA 4 sia già " in the making"!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non sarà un MMORPG?

quote:
in the making

Quoto.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
probabile.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post