Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Salvare Franky
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi, cerco di salvare Franky nella casa in fiamme. Lo inseguo all'impazzata ma non so dove andare e muoio carbonizzato. Qual'è la strada da seguire? Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
difficile spiegarti quale sia la strada giusta da seguire! è piuttosto chiaro cmq! visto che le parti da seguire sono quelle non in fiamme!!! devi arrivare in uno spazio con tante finestre! a quel punto partirà un filmato in cui Baker salta fuori dalla finestra e cade in un fiume!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie, ci provo! Razz

Posts: 2 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non lo salverai mai .Beninteso non sto mettendo in discussione le tue potenzialità di player è perchè è il gioco a precluderti questa opzione! sisi2

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jorgevic82
Postato il Nascondi Post
che fissa quella parte!
e poi con gran sorpresa solo la pistola maledetta al tuo risveglio...da solo contro tutti!!

Posts: 16 | Luogo: Parecchi km lontano dall'obiettivo! | Registrato il: 21 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
tranquillo,è semplice anche a livello reale,aggirali da destra e ti verrà semplice

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quello che ho fattoa anch'io! ho optato per un approccio stealth!l'unico in tutto il gioco!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
2 ne ho fatti fuori con tiri di precisione con la pistola da dietro al muretto a lato dell'entrata dell'ospedale.In seguito impossessatomi di un MP44,li ho sterminati tutti!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Dovrebbe essere MP40

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Purtroppo non lo salverai mai .Beninteso non sto mettendo in discussione le tue potenzialità di player è perchè è il gioco a precluderti questa opzione! sisi2

credo che pino ti ringrazierà per averli rovinato il finale della drammatica missione di franky!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post