![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi, cerco di salvare Franky nella casa in fiamme. Lo inseguo all'impazzata ma non so dove andare e muoio carbonizzato. Qual'è la strada da seguire? Grazie
|
|||
|
![]() |
difficile spiegarti quale sia la strada giusta da seguire! è piuttosto chiaro cmq! visto che le parti da seguire sono quelle non in fiamme!!! devi arrivare in uno spazio con tante finestre! a quel punto partirà un filmato in cui Baker salta fuori dalla finestra e cade in un fiume!
|
|||
|
grazie, ci provo!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Purtroppo non lo salverai mai .Beninteso non sto mettendo in discussione le tue potenzialità di player è perchè è il gioco a precluderti questa opzione!
|
|||
|
![]() |
che fissa quella parte!
e poi con gran sorpresa solo la pistola maledetta al tuo risveglio...da solo contro tutti!! |
|||
|
![]() |
tranquillo,è semplice anche a livello reale,aggirali da destra e ti verrà semplice
|
|||
|
![]() |
quello che ho fattoa anch'io! ho optato per un approccio stealth!l'unico in tutto il gioco!
|
|||
|
Moderatore![]() |
2 ne ho fatti fuori con tiri di precisione con la pistola da dietro al muretto a lato dell'entrata dell'ospedale.In seguito impossessatomi di un MP44,li ho sterminati tutti!
|
|||
|
![]() |
Dovrebbe essere MP40
|
|||
|
![]() |
credo che pino ti ringrazierà per averli rovinato il finale della drammatica missione di franky! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|