![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Visto il proliferare di topic simili, ne ho aperto uno "ufficiale" che li racchiuda tutti quanti!
L'argomento è libero, nel senso che si spazierà in qualsiasi campo: dalle vecchie glorie, a quelle che stiamo gustando proprio in questi giorni in attesa di HH e, se lo desiderate, qui possiamo postare le notizie più rilevanti sui giochi in uscita. Insomma una discussione a 360˚ sul nostro hobby preferito! |
||
|
![]() |
allora io vorrei cogliere l'occasione per citare i primi fps in cui mi sono cimentato...
Doom2 e Half Life! Doom2 ricordo di averlo provato quando avevo piu o meno una deci/undicina d'anni, a casa di un mio carissimo amico! LA mattina a scuola mi avverte che aveva un gioco fuori di testa! qualcosa di fantastico!! ed era Doom2 signori! Che c'è da dire...oggi se provo a giocare di nuovo probabilmente mi verrà da ridere, certo, ma anche tantissmi ricordi! e al pensiero di come si stiano evolvendo gli fps! PEr quanto riguarda half life........10 anni fa la grafica di half life era semplicemente tremenda!!! per non parlare della trama! e di quel personaggio noto come Gordon Freeman! |
|||
|
![]() |
Le vecchie glorie?
i titoli blizzard, dal primo all' ultimo (non WoW) operation flashpoint! H&D1 COD1, max payne! Half life1, Doom1, serious sam, duke nuken (o come si scrive) warhammer 40K, la serie total war, ecc. Per il futuro? escludendo bia HH ovviamente, dico GoW2 e total war empire. |
|||
|
![]() |
futuri??
Oltre a HH non mi interessa molto nient'altro... Aspetto volentieri cod5 e tom Clancy's H.A.W.X. |
|||
|
Moderatore![]() |
Wolfenstein 3D!!
|
|||
|
![]() |
che tra poco arriverà il suo seguito,ma non credo ci sia proprio da fidarsi...
|
|||
|
Moderatore![]() |
All'inizio ero scettico anche io, ma l'anteprima sul numero di settembre di GMC mi ha stuzzicato..
|
|||
|
![]() |
ho letto anche io l'anteprima di wolfestein!
Non è proprio il mio genere ma affascina parecchio! hai visto miller? sul prossimo numero ci sarà un articolo su brothers in armns finalmente!!!! |
|||
|
![]() |
Se tutto va bene dovrebbe essere la prova finale del gioco con tanto di valutazione |
|||
|
![]() |
dovrebbe uscire verso il 20-25 o forse il 28 per prendere tempo e recensire il gioco.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gmc esce il 14 settembre. Ora non so esattamente come funzionano i tempi editoriali, ma immagino che le stampe le iniziano qualche giorno prima. Ergo se c'è la recensione devono averla fatta ad agosto... mmm... Non so se a metà agosto era già finito! Io punterei su un'anteprima.. |
|||
|
![]() |
Bah sarebbe la 200a anteprima che leggerei... non so se ho voglia di un altro articolo che dice quanto è bello BIA mentre non ci posso ancora giocare |
|||
|
Moderatore![]() |
Esatto.. neanche a me solletica molto!
|
|||
|
![]() |
Cmq GMC è a mio parere la miglior rivista di videgomes in circolazione! Quindi un anteprima li sarebbe molto piu gradita per me!
Anche se io spero in una recensione!! |
|||
|
![]() |
TGM farà un recensione,e verrà pubblicato nelle date che vi ho già detto
|
|||
|
![]() |
GMC esce il 10 corrente mese e se il gioco non è stato pubblicato non possono recensirlo...quindi faranno come hanno scritto sul numero di settembre " una sugosa anteprima " |
|||
|
![]() |
eh...ahime hai ragione tu! Vabbe sono proprio curioso di sapere il parere della redazione di gmc! Tanto cmq il gioco gia adesso è molto vicino alla versione definitiva, mi sa! no? |
|||
|
Moderatore![]() |
Quando esce TGM? Ma sopratutto, perchè TGM riesce e GMC no? |
|||
|
![]() |
in che senso esce tgm e gmc no?
comunque gmc esce il 10 settembre! |
|||
|
![]() |
TGM esce il 20,o 25,comuque hanno annunciato una recensione,quindi faranno una recensione!e anche se la facesse GMC,mi compro tutti e due!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 25 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..