Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..
Pag. 1 2 3 4 ... 25
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il
Visto il proliferare di topic simili, ne ho aperto uno "ufficiale" che li racchiuda tutti quanti!

L'argomento è libero, nel senso che si spazierà in qualsiasi campo: dalle vecchie glorie, a quelle che stiamo gustando proprio in questi giorni in attesa di HH e, se lo desiderate, qui possiamo postare le notizie più rilevanti sui giochi in uscita.

Insomma una discussione a 360˚ sul nostro hobby preferito!

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
allora io vorrei cogliere l'occasione per citare i primi fps in cui mi sono cimentato...
Doom2 e Half Life!
Doom2 ricordo di averlo provato quando avevo piu o meno una deci/undicina d'anni, a casa di un mio carissimo amico! LA mattina a scuola mi avverte che aveva un gioco fuori di testa! qualcosa di fantastico!! ed era Doom2 signori! Che c'è da dire...oggi se provo a giocare di nuovo probabilmente mi verrà da ridere, certo, ma anche tantissmi ricordi! e al pensiero di come si stiano evolvendo gli fps!

PEr quanto riguarda half life........10 anni fa la grafica di half life era semplicemente tremenda!!! per non parlare della trama! e di quel personaggio noto come Gordon Freeman! wow

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
Le vecchie glorie?

i titoli blizzard, dal primo all' ultimo (non WoW)
operation flashpoint! H&D1 COD1, max payne! Half life1, Doom1, serious sam, duke nuken (o come si scrive) warhammer 40K, la serie total war, ecc.

Per il futuro? escludendo bia HH ovviamente, dico GoW2 e total war empire.

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
futuri??
Oltre a HH non mi interessa molto nient'altro...
Aspetto volentieri cod5 e tom Clancy's H.A.W.X.

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Wolfenstein 3D!! yeeha

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
che tra poco arriverà il suo seguito,ma non credo ci sia proprio da fidarsi...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
All'inizio ero scettico anche io, ma l'anteprima sul numero di settembre di GMC mi ha stuzzicato.. biggrinbounce

Postato il Nascondi Post
ho letto anche io l'anteprima di wolfestein!
Non è proprio il mio genere ma affascina parecchio!
hai visto miller? sul prossimo numero ci sarà un articolo su brothers in armns finalmente!!!!

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
ho letto anche io l'anteprima di wolfestein!
Non è proprio il mio genere ma affascina parecchio!
hai visto miller? sul prossimo numero ci sarà un articolo su brothers in armns finalmente!!!!

Se tutto va bene dovrebbe essere la prova finale del gioco con tanto di valutazione

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
dovrebbe uscire verso il 20-25 o forse il 28 per prendere tempo e recensire il gioco.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da masti1999:

Se tutto va bene dovrebbe essere la prova finale del gioco con tanto di valutazione

Gmc esce il 14 settembre. Ora non so esattamente come funzionano i tempi editoriali, ma immagino che le stampe le iniziano qualche giorno prima.
Ergo se c'è la recensione devono averla fatta ad agosto... mmm...
Non so se a metà agosto era già finito!mumble

Io punterei su un'anteprima.. teach

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
quote:
Originariamente postato da masti1999:

Gmc esce il 14 settembre. Ora non so esattamente come funzionano i tempi editoriali, ma immagino che le stampe le iniziano qualche giorno prima.

Bah sarebbe la 200a anteprima che leggerei...
non so se ho voglia di un altro articolo che dice quanto è bello BIA mentre non ci posso ancora giocare

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Esatto.. neanche a me solletica molto!Smile

Postato il Nascondi Post
Cmq GMC è a mio parere la miglior rivista di videgomes in circolazione! Quindi un anteprima li sarebbe molto piu gradita per me!
Anche se io spero in una recensione!!

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
TGM farà un recensione,e verrà pubblicato nelle date che vi ho già detto

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:

GMC esce il 10 corrente mese e se il gioco non è stato pubblicato non possono recensirlo...quindi faranno come hanno scritto sul numero di settembre " una sugosa anteprima "

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
quote:

GMC esce il 10 corrente mese e se il gioco non è stato pubblicato non possono recensirlo...quindi faranno come hanno scritto sul numero di settembre " una sugosa anteprima "

eh...ahime hai ragione tu! Vabbe sono proprio curioso di sapere il parere della redazione di gmc!
Tanto cmq il gioco gia adesso è molto vicino alla versione definitiva, mi sa! no?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
TGM farà un recensione,e verrà pubblicato nelle date che vi ho già detto

Quando esce TGM?

Ma sopratutto, perchè TGM riesce e GMC no? pss

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
in che senso esce tgm e gmc no?
comunque gmc esce il 10 settembre!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
TGM esce il 20,o 25,comuque hanno annunciato una recensione,quindi faranno una recensione!e anche se la facesse GMC,mi compro tutti e due!