|
quote: Originariamente postato da tanardo2008: certo!intanto potremmo goderci per un annetto il 3...
Se fanno qualche modifica al multy...altrimenti un anno è troppo
|
| |
| Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da matthewbaker94: raga sondaggio:Cod waw vs BIA HH quale vi SEMBRA il migliore?
il secondo.
|
| |
| Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008 |    |
|

|
per il sondaggio rispondo ovviamente Brothers in Arms, i giochi "ammazza tutto ciò che si muove senza tattica e riflessione" mi hanno stancato!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da tanardo2008: e anche i giochi "sei un robot che ammazza tutti più che un soldato con le emozioni" sono comunque belli a vedersi!
e da giocare
|
| |
|

|
mha a me ricominciare da capo il single player di cod2 o cod4 non va proprio! xke è sempre uguale! le situazioni non cambiano mai!
|
| |
|

|
cod, il 2 e il 3 mi han sempre dato una sensazione di scriptato che non è mai piaciuto, non è una serie che mi ha mai preso. Però ho preso cod4 e devo dire che mi sta prendendo, certo i difetti son sempre lì da vedere, ma si mantiene un gran gioco. Certo Bia è di un altro pianeta.
|
| |
|