Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..
Pag. 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 25
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
certo!intanto potremmo goderci per un annetto il 3...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
certo!intanto potremmo goderci per un annetto il 3...

Se fanno qualche modifica al multy...altrimenti un anno è troppo

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sei mesi ben conosciuto, sulle vette delle classifiche...
poi lentamente degradera' a mio parere

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sei mesi sulle vette e troppo,gli do massimo tre settimane.Ricorda che siamo a fine anno e ora escono i giochi che si attendono da tempo.La vedo dura per HH

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
hai ragione sara' una lotta di aggiramento sui finachi lol

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga sondaggio:Cod waw vs BIA HH
quale vi SEMBRA il migliore?

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
conosco solo hh oops

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
raga sondaggio:Cod waw vs BIA HH
quale vi SEMBRA il migliore?

il secondo.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
un link sul primo titolo please

Postato il Nascondi Post

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
aaa... non avevo capito la tua abbreviazione cod WAW lol

Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
volevate un gioco sulla prima guerra strategico???

eccolo, e anche free!
http://armorgames.com/play/2267/warfare-1917

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
per il sondaggio rispondo ovviamente Brothers in Arms, i giochi "ammazza tutto ciò che si muove senza tattica e riflessione" mi hanno stancato!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
e anche i giochi "sei un robot che ammazza tutti più che un soldato con le emozioni" sono comunque belli a vedersi!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
e anche i giochi "sei un robot che ammazza tutti più che un soldato con le emozioni" sono comunque belli a vedersi!

e da giocare

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
poi stancano...

Postato il Nascondi Post
call of duty ad esempio non mi stanca mai

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
mha a me ricominciare da capo il single player di cod2 o cod4 non va proprio! xke è sempre uguale! le situazioni non cambiano mai!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho completato cod 3 circa 10 volte,e altrettante call of duty 2:Big red one

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
cod, il 2 e il 3 mi han sempre dato una sensazione di scriptato che non è mai piaciuto, non è una serie che mi ha mai preso.
Però ho preso cod4 e devo dire che mi sta prendendo, certo i difetti son sempre lì da vedere, ma si mantiene un gran gioco.
Certo Bia è di un altro pianeta.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post