![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Intendevo come mai loro riescono a pubblicare la recensione sul prossimo numero.. Mi ha risposto Tanardo, esce 15 giorni più tardi! ^^ |
|||
|
![]() |
se esce il 20 o 25 come dice tanardo è possibile....ma su GMC non ci conterei molto in una recensione! possono recensire solo i giochi usciti
|
|||
|
![]() |
sono d'accordo con Umbercules!
Poi Bia esca il 26 in ita no? Come farebbero a giocare, finirlo e recensirlo?! sarà per forza anteprima! Almenochè non provino la versione inglese fuori commercio |
|||
|
![]() |
è vero anche che coloro che lavorano in questo campo hanno sempre del materiale eslcusivo su cui lavorare.....quindi è capace gia lo hanno provato...ma che io sappia non si puo recensire un gioco che non è stato pubblicato
|
|||
|
Moderatore![]() |
Le riviste generalmente hanno in mano il gioco un pò prima della data di uscita, proprio per far uscire la recensione ed il gioco contemporaneamente! |
|||
|
Moderatore![]() |
Io aspetto questo qui
http://www.gametrailers.com/player/36032.html p.s.orcapupazza mi son scordato che è di EA |
|||
|
|
|
io per natale aspetto 5 giochi sia ubi che ea e addirittura city interactive
|
|||
|
![]() |
e che problema c' che il gioco è di ea? Cmq non so..mi interessa anche a me...ma ho paura di ritrovarmi di fronte a una versione migliorata di doom3... |
|||
|
Moderatore![]() |
Non penso sia così frenetico...
|
|||
|
|
|
i giochi frenetici sono belli ma stufano al lungo andare
almeno questo e' quello che provo io |
|||
|
![]() |
SiSI!! Quelli frenetici stancano anche a me! Tornando in topic: Proprio ora ho completato per la seconda volta FEAR! MAgnifico gioco! Sotto ogni punto di vista! Poi giocato al max è un'altra cosa Mi era tornata anche la voglia di reinstallare il primo call of duty! il più bello in assoluto per me, soprattutto la prima parte, dove siamo un soldato americano della 101esima! AAh il sergente Moody e il Capitano Foley! Quanti ricordi! |
|||
|
|
|
io ho fear tutti ma li vendero' appena posso
|
|||
|
![]() |
Oggi ho preso SPORE!
lo consiglio. |
|||
|
![]() |
FEAR è stupendo e nel 2009 esce il seguito...anche li grande attesa |
|||
|
|
|
mi fa cosi paura che non ho mai ucciso ninete nemmeno la prima missione della serie lol
|
|||
|
Moderatore![]() |
Quello dev'essere un buon gioco! Quando l'hai giocato un pò, butta giù 10 righe con le tue opinioni su Spore! |
|||
|
![]() |
Be siouramente Doom3 è piu devastante per la psiche! Fear ha un atmosfera di Incubo xò! A volte non vedevo l'ora di trovare le forze replicanti in modo da smettere con l'eslporazione dei livelli!! Alma è davvero tremenda! Project Origin è il seguito! Doveva chiamarsi Fear 2 ma c'e stata una rottura con la Vivendi...mha speriamo che non condizioni il gioco! |
|||
|
Moderatore![]() |
Anche Fear 2 dovrebbe essere in progettazione..
|
|||
|
![]() |
fear 2 sarebbe Project Origin! |
|||
|
Moderatore![]() |
Fear l'hanno sviluppato i Monolith, ed è stato pubblicato dalla Vivendi giusto?
Poi si sono separati e i Monolith stanno programmando Project Origin (che è il seguito spirituale di FEAR). La vivendi, avendo mantenuto i diritto sul titolo, non sta sviluppando Fear 2? magari mi sbaglio, però io avevo capito così..^^ |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 25 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..