Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    OT/ I videogiochi del presente, del passato e del futuro..
Pag. 1 ... 21 22 23 24 25 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Soldato JamesRyan101...
ma se eri tu che mi consigliavi la 360 quella da 180euro appunto l'arcade???!!! Confused
Infatti non capivo perché vendere una console con poco spazio di disco rigido (256mb per l'arcade).
In questo caso aspetto ulteriormente che scenda quella da 60 giga o magari se precipita miracolosamente la ps3!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
John se non hai soldi, se vuoi solo giocare e non te ne frega niente di collegarla ad internet, allora la arcade è fatta apposta per te.

Se vuoi scaricare demo, espansioni, installare i giochi su hd, avere il set di cuffie per parlare con altri player ecc.. allora la versione pro è più adatta.

Però ripeto, la memoria interna di 256mb è più che sufficiente per i salvataggi.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato JamesRyan101...
ma per scaricare espansioni e altro bisogna naturalmente pagare???
Puoi metterci film sulla 360??
Legge i divx?
Di cose ne ho lette(e anche non lette) ma nessuna mi invoglia a comprare un console next-gen!!!
Apparte il costo, la mia paura è di beccarmi un prodotto che sia Sony o Microsoft non tanto buono!!!
Comunque di tempo ne ho!!!!!

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JamesRyan101:
capralphsparrow togli anche il quasi, graficamente è una ps2 nulla di più, ma davvero.
Anzi, nei giochi che ho provato fino ad ora (non molti a dir la verità) la ps2 rendeva meglio.E' tutto dire.

Non esageriamo, il wii è un gamecube potenziato e il gamecube era gia' di per se nettamente superiore rispetto alla ps2 Wink

Che poi sono in pochi a sbattersi per far uscire qualcosa di decente su quella piattaforma è vero, ma bastano i succitati Mario Galaxy, etc per farti capire che, per quanto indietro rispetto alla concorrenza, il wii possa dare molto..Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Soldato JamesRyan101...
ma se eri tu che mi consigliavi la 360 quella da 180euro appunto l'arcade???!!! Confused
Infatti non capivo perché vendere una console con poco spazio di disco rigido (256mb per l'arcade).
In questo caso aspetto ulteriormente che scenda quella da 60 giga o magari se precipita miracolosamente la ps3!!!

Io penso di prendermi la xbox 360 pro quest'estate! Un fedele pcista come me diventarà boxaro.. sarà una grande svolta... :sisi:

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Soldato JamesRyan101...
ma per scaricare espansioni e altro bisogna naturalmente pagare???
Puoi metterci film sulla 360??
Legge i divx?
Di cose ne ho lette(e anche non lette) ma nessuna mi invoglia a comprare un console next-gen!!!
Apparte il costo, la mia paura è di beccarmi un prodotto che sia Sony o Microsoft non tanto buono!!!
Comunque di tempo ne ho!!!!!

Dipende da cosa scarichi.Per scaricare le demo no, non devi pagare nulla.
Per scaricare espansioni di giochi a volte si pagano a volte no.Tipo un set nuovo di mappe per un gioco a volte te lo fan pagare a volte no.
Gli aggiornamenti dei giochi invece sono gratuiti.
I dvx li legge tranquillamente.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
quote:
Originariamente postato da JamesRyan101:
capralphsparrow togli anche il quasi, graficamente è una ps2 nulla di più, ma davvero.
Anzi, nei giochi che ho provato fino ad ora (non molti a dir la verità) la ps2 rendeva meglio.E' tutto dire.

Non esageriamo, il wii è un gamecube potenziato e il gamecube era gia' di per se nettamente superiore rispetto alla ps2 Wink

Che poi sono in pochi a sbattersi per far uscire qualcosa di decente su quella piattaforma è vero, ma bastano i succitati Mario Galaxy, etc per farti capire che, per quanto indietro rispetto alla concorrenza, il wii possa dare molto..Smile

quella del gamecube potenziato è ancora un mistero, nessuno ha capito ciò che il wii può realmente fare, e se in termini di potenza è superiore davvero al gamecube.
Sembra accertato comunque che Xbox1 è superiore.
Certo Galaxi da ciò che ho letto è un gran gioco, ma ps2 con Gow2 non penso ci vada tanto lontano.O con gt4.

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Il massimo della scorsa generazione era indubbiamente il cubo che sovrastava ps2 e superava, anche se non nettamente xbox..Per farti un esempio, RE4 su cube era meglio di NG o Fable su 360, GoW 2 per quanto sia il mglior esponente ps2 stava dietro,e non di poco...

Galaxy(ovviamente eludendo relazioni temporali)è abbastanza avanti...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
il cubo superiore dell'xbox?stai scherzando spero.
E' riconosciuto universalmente che la prima xbox era di gran lunga superiore alle altre due.

Tantè che si dice che alcuni giochi della corrente generazione potevano girare tranquillamente sulla prima xbox in bassa risoluzione.

<JohnThug>
Postato il
Ho accertato che la prima XBOX era superiore alla ps2... ancora prima di comprare i BIA avevo visto un video dove mettevano a confronto BIA RtH30 per le tre piattaforme (PC-XBOX-PS2).Il pc di sicuro batteva(o batte) tutte le console ma dopo il pc veniva la XBOX e poi per ultima la PS2(parlo per qualità grafica)!!!
Questo per quanto riguarda XBOX/PS2, per il CUBO non posso dire nulla perché non ho mai visto nulla!!!
Però se la grafica della Wii è simile alla PS2, (considerando che è il primo prodotto mai commercializzato con certe caratteristiche, poi copiate da altre case produttrici) come prima console innovativa non è male!!!

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
Di innovativo nel wii c'è solo il controller, in pratica era come prendere un gamecube aggiungergli un nuovo controller e il gioco era fatto.
Di innovativo in quella console intesa come console non vi è proprio nulla, ma nulla proprio.

<JohnThug>
Postato il
Infatti soldato JamesRyan101 intendevo il controller e i giochi particolari,
che di sicuro all'epoca del lancio della Wii ne esistevano pochi se non nessuno.
Di per se come struttura la console non ha nulla di innovativo neanche la grafica(e l'ho capito) ma il modo gi giocare e certi titoli sono veramente diversi dalle solite classiche(anche se next-gen) console!!!

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
ah ok allora, comunque, gran parte del successo del wii, è derivato dal suo essere un oggetto da desiderio, di moda, da avere, un icona insomma.

Quello che è riuscito all'Ipod è riuscito anche al wii.
Inoltre ha attirato un sacco di nuovi giocatori che si eran tenuti lontani fino ad ora dai videogiochi.
Considerate anche che la media dei giochi comprati dai possessori di wii è la più bassa tra le 3 console ora dominanti il mercato.
Questo a testimoniare che chi prende wii gli basta wii sport o wii fit o altre cagate varie, poi lo lascia nel dimenticatoio.
Inoltre la sua line-up non è neanche da paragonare a quelle di ps3 e sopratutto xbox360.
Ma neanche lontanamente.

<JohnThug>
Postato il
Io credo che oltre a quello che dici tu soldato JamesRyan101 si deve aggiungere anche la semplicità d' uso della Wii.
Infatti sono indeciso se regalarla alla mia morosa per il compleanno!
Per questo vi ho chiesto un po' di informazioni!!!

<JohnThug>
Postato il
Salve soldati vorrei chierdervi una cosa...
Knights Of The Temple 2 cosa mi sapete dire riguardo questo VG?
E' vecchio lo so!!!

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ne ho sentito parlare anche io! però non ti saprei dire nulla la riguardo...è un gdr?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Non ti so dire!!!Io l'ho installato di recente perché l'ho trovato tempo fa insieme ad una rivista.Sembra carino ma l'ho disinstallato!!!

Mi sapete dare delle informazioni su Silent Hunter 3???E' bello???Ho letto che sei nell'Atlantico!

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
silent hunter, pensa che avevo la cassetta originale per il commodore64, bisogna tornare indietro di circa 15 anni..che ricordi

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be sarà il nuovo..non credo che il 3 sia un gioco per commodore...o si? Big Grin

Ragazzi ma avete sentito del gioco SIX DAYS IN FALLUJA?

Praticamente, KOnami stava lavorando a questo nuovo fps ambientanto per l'appunto in Iraq durante l'offensiva americana che causò centinaia di vittime civili e 90 morti tra le fila dell'esercito di zio sam!

Ebbene il gioco in questione è stato da prima oggetto di forti critiche e successivamente Bloccato del tutto!

il motivo?
Le famiglie delle vittime si sono apposte alla creazione di un gioco sulla guerra in iraq, sostenendo che un gioco su una guerra cosi vicina sia inutile e privo di sensibilità....
ma raccontatene un'altra per cortesia!! Stiamo scherzando?' cos'è! i morti della guerra del vietnam fanno meno impressione? I morti di 60 anni fa sono stati dimenticati?? Contano più i ragazzi che sono morti da un paio di anni a questa parte e i ragazzi che hanno combattuto su Omaha beach sono meno importanti??

La verità è che è tutt'ora una guerra scomoda quella in Iraq! Attaccato per presunte bombe batteriologiche mai trovate! Hanno ucciso centinaia di civili con il fosforo bianco e qualcuno di veramente "forte" non vuole che si crei un gioco che ricostruisce tali avvenimenti barbarici compiuti da una nazione cosi grande....IO SONO SENZA PAROLE...DITE LA VOSTRA!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Io a volte non ti capisco soldato Alex_Sunshine...ogni tanto salti fuori con qualcosa di buono, in altre occasioni(come questa) salti fuori con qualcosa di "cattivo".

Prima di tutto un gioco è fatto per divertire e oggi i VG sono portati anche a far riflettere ed è una buona cosa.

Un gioco sulla guerra in Iraq oggi come oggi è fuori luogo(se serve solo ad uccidere ed essere uccisi!!!),perché servirebbe solo a far eccitare quei adolescenti occidentali che hanno fatto dell' odio per l'islam una forma di vita e che seguono i grandi solo perché credono di essere fighi(ma mettetevi apposto!!!).

Io non difendo nessuno se non la libertà, ma lasciatemi dire che fare un gioco su una guerra iniziata pochi anni fa e qualcosa di orribile e irrispettoso, specialmente per i parenti delle vittime, tutte le vittime.

La WW2 è stata una guerra diversa da quelle che si combattono oggi.Erano altri tempi e la gente aveva altri valori che oggi non ci sono più.Oggi ci si diverte ad uccidere e a credersi onnipotenti.

Vorrei vedere se facessero un gioco sulla tua popolazione(la tua famiglia, i tuoi amici) uccisi da pochi anni, soldato Alex_Sunshine.
Bisogna dare tempo al tempo e magari fra 30 anni sarà una guerra ricordata,come le tante altre che sono state combattutte.
Bisogna dare il tempo alle persone di capire, di assimilare,di autoconvincersi che non hanno più i loro cari e che c'è stata una guerra.

Il tempo cancella le ferite quindi bisogna rispettare chi non ha più un parente,chi vive nel dolore.
Non pensare sempre con la logica da occidentale
Alex_Sunshine cerca di comprendere cosa vuol dire non avere più una persona cara vicino.
Prima impara a conoscere il dolore, prima lo rispetterai e prima rispetterai chi lo vive.

Non credere che chi vive con un turbante sia una persona che non può offrire niente se non la guerra santa,soffre come tutti gli uomini se gli porti via qualcosa di caro.
Vivono in modo diverso ma sono uguali a noi e hanno il diritto di essere rispettati.

Il mio non vuole essere un richiamo rigido soldato Alex_Sunshine solo che nelle tue parole riscontro una sorta di immaturità forse dovuta agli anni.