Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    OT/WW2(tutto quello che volete discutere sulla SGM!)
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Ragazzi la famosa "Hell's Highway"è la strada che si vede alla fine del quarto episodio di Band of Brothers giusto?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma io non lo ho mai visto... spero di comprare i dvd prima o poi oldguy

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
http://it.youtube.com/watch?v=En_4dy6NjCM
Guardate in circa 6.30(la fine dell episodio)a me sembra quella,a voi?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ho guardato esattamente 6:30 non si vede bene ma sembra...

ora mi chiedo e' come nel vecchio video per ps3 con le case o una strada di capagna la hh?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
Io mi son preso il cofanetto di BoB, costa poco ormai, 40 €, una volta 120!!!

Si potrebbe essere la hh, ma anche una strada secondaria...

tanardo lo saprà!

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
ho guardato esattamente 6:30 non si vede bene ma sembra...

ora mi chiedo e' come nel vecchio video per ps3 con le case o una strada di capagna la hh?

infatti lo so! la HH è quella con tutti i camion bruciati e che bruciano,che si vede in molti video. ci combatteremo anche!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ricordo di aver visto in un video che ci si combatte,al tramonto mi sembra

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
è notte fonda!l'illuminazione sembra tramonto!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
è notte fonda!l'illuminazione sembra tramonto!

l'illuminazione sarebbe il fuoco vero?

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
sì.

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
magnifico il fuoco e la luce vero, per non parlare della pioggia yeeha

Postato il Nascondi Post
verissimo,Soprattutto la pioggia

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
basta che non sia cosi tanta da dover nuotare sospettoso

Postato il Nascondi Post
no,puoi stare giornate intere l'acqua non sale biggrinsalt

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
si che sale (allagamento) per restre nel topic (allagamenti? mai visti in guerra) look

Postato il Nascondi Post
nel gioco non sale,gli allagamenti mi ricordano qualcosa con la normandia tsk

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
eppure la normandia fu allagata per rallentare l avanzata alleata! per rendere minime le zone di atterraggio e cosi le vie sopraelevate (viale del cuore porpora) erano meglio difendibili! di la dovevano passare

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
"le chiuse di barquette" old

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
eppure la normandia fu allagata per rallentare l avanzata alleata! per rendere minime le zone di atterraggio e cosi le vie sopraelevate (viale del cuore porpora) erano meglio difendibili! di la dovevano passare

Ostacolo superato grazie ai carri anfibi britannici.
Con i loro proiettili al fosforo bianco, spazzavano via le postazioni di MG, così le truppe potevano passare sui viali rialzati...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
il viale del cuore porpora non era un'uscita. stranamente,l'uscita quattro invece si.