Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Gruppo facebook di BIA
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, creamo un gruppo italiano su facebook sul nostro amato gioco? Non penso sia una cattiva idea...anzi sarebbe la buona occasione per vedere le vostre "brutte" facce...Smile
Ciao Amici!

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Perchè no?
E' una buona idea... ok

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci pensi tu soldato Desola???

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Tu su Facebook non vedrai mai la mia faccia da ratto,ah ahhh ahhhhahhh!!!
Non mi ha mai convinto come social network!!!
In più è un social network controverso!!!
Comunque pace in terra agli uomini di buona volontà!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E dai ragazzi...e' carina come cosa..visto che poi potremmo vedere le foto di quando andro' in normandia..! Soldato John nn puoi mancare.. Smile

Postato il Nascondi Post
Ok Tonio, ora ci provo... yeeha

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gruppo creato...ho messo anche il link del forum, spero non vi dispiaccia... Big Grin

Ecco il link del gruppo:

http://www.facebook.com/photo_....php?gid=94578128040

<JohnThug>
Postato il
No, non sono iscritto a Facebook e non mi iscriverò mai!!!
Scusa soldato toniomatera!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sei un grande soldato desola...Soldato john, cosi' come altri...Vi aspettiamo!

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
l'idea è proprio carina!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Mi avete convinto... mi sono iscritto anch'io! O_O

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi io gioco ormai da circa un anno e tutte le sere ci troviamo in tanti a volte apro il server ma i vostri nomi mai incontrati strano io sono fcm1987 ciao

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Quanti italiani siete? Io una partita la potrei anche fare. nonostante le partite on line lascino molto a desiderare.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao rattle...ti ho aggiunto sugli amici di facebook..con te pensoo di aver giocato anni fa sul multy di eib..ma nn ci giurerei..fatemi sapere per le partite online..ciaooo

Moderatore
Postato il Nascondi Post
E' possibile ora controllo Wink

Immagine di MarkyR
Postato il Nascondi Post
Bello sto gruppo! uiui

Posts: 37 | Luogo: Inside of Call of Duty | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MarkyR:
Bello sto gruppo! uiui

già siamo una bad company! shooter Smile

p.s. iscriviti no? Wink

Postato il Nascondi Post
Bello ma siamo ancora pochini...spargete la voce..E' bello vedere le vostre brutte facce Smile....! ciaoo!