Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Problema Risoluzione
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Ho un problema con BIA HH: quando parte il gioco ho parte dello shermo, a sinistra, che è nera, sembra quasi che l'immagine esca fuori dallo schermo a destra quindi. vi posto un'immagine per capire meglio il problema:

Posts: 4 | Registrato il: 10 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be prova a fare l'autoadjust dello schermo!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quoto alex

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Quoto tutti e due... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ri-Quoto tutti e due... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perdonate l'ignoranza, ma come si fa? Smile

Posts: 4 | Registrato il: 10 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci deve essere un pulsante nello schermo

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Di solito, nel gioco, c'è il comando centra schermo nelle impostazioni. Altrimenti devi vedere nelle impostazioni del PC... ^^

Ma è meglio se chiedi a più esperti di me... Wink

Postato il Nascondi Post
c'è un pulsantino sullo schermo (vicino al tasto di accensione per intenderci!) dove puoi modificare la luminosità, il contrasto, la gamma...ci deve essere anche autoconfig, o auto centramento o auto adjust!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io ho un bottoncino solo per quello Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
SEMPLICEMENTE DEVI O AUMENTARE O DIMINUIRE LA RISOLUZIONE

a me dava lo stesso problema...a risoluzioni basse...l ho impostata al massimo consentito dal gioco (1680x1050) e adesso si vede bene

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non credo sia la soluzione migliore, metti che uno non ha un pc cosi potente da farlo girare cosi alto?!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
rulez

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
non credo sia la soluzione migliore, metti che uno non ha un pc cosi potente da farlo girare cosi alto?!
quello era il mio caso...ma è certo che si tratta di risoluzione....la devi impostare in base al tuo pc!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quello era il mio caso...ma è certo che si tratta di risoluzione....la devi impostare in base al tuo pc!

MI AGGIUNGO
la risoluzione dipende dalla scheda video o dal video del pc? perche non dalla sm mumble

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
La risoluzione massima che puoi impostare dipende dal monitor. Ovviamente, per le risoluzioni più alte, ti serve una buona scheda, altrimenti non riesci a reggerle!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi qualcuno, mi sa consigliare una skeda video buona o piu' che buona per questo gioco...visto che con la mia nvidia6600 geforce nn rientro con i requisiti..? Ovviamente nn mi serve il top in circolazione ma una discreta scheda che mi permetta di stare un po tranquillo nei prox mesi.. P.S. il mio pc ha 3.2 ghz e 1gb di ram... Grazie

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti consiglio ATI HD 3870 oppure NVIDIA GEEFORCE 8800 GT

Postato il Nascondi Post
quoto mattew! Buone schede entrambe se non vuoi il top!
Consigliate !!

Postato il Nascondi Post
Grazie mille...quindi con queste schede..nn ci sarebbe bisogno di aumentare la ram? 1 gb basterebbe?? nn sono molto competente su ste cose...sono un povero geometra 30 enne...cresciuto cn il commodore 64 e supernintendo!!! ciao

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post