![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Ciao a tutti. Ho un problema con BIA HH: quando parte il gioco ho parte dello shermo, a sinistra, che è nera, sembra quasi che l'immagine esca fuori dallo schermo a destra quindi. vi posto un'immagine per capire meglio il problema:
|
|||
|
![]() |
be prova a fare l'autoadjust dello schermo!
|
|||
|
![]() |
quoto alex
|
|||
|
|
|
Quoto tutti e due... ^^
|
|||
|
|
|
Ri-Quoto tutti e due... ^^
|
|||
|
perdonate l'ignoranza, ma come si fa?
|
||||
|
![]() |
ci deve essere un pulsante nello schermo
|
|||
|
|
|
Di solito, nel gioco, c'è il comando centra schermo nelle impostazioni. Altrimenti devi vedere nelle impostazioni del PC... ^^
Ma è meglio se chiedi a più esperti di me... |
|||
|
![]() |
c'è un pulsantino sullo schermo (vicino al tasto di accensione per intenderci!) dove puoi modificare la luminosità, il contrasto, la gamma...ci deve essere anche autoconfig, o auto centramento o auto adjust!
|
|||
|
|
|
io ho un bottoncino solo per quello
|
|||
|
![]() |
SEMPLICEMENTE DEVI O AUMENTARE O DIMINUIRE LA RISOLUZIONE
a me dava lo stesso problema...a risoluzioni basse...l ho impostata al massimo consentito dal gioco (1680x1050) e adesso si vede bene |
|||
|
![]() |
non credo sia la soluzione migliore, metti che uno non ha un pc cosi potente da farlo girare cosi alto?!
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
quello era il mio caso...ma è certo che si tratta di risoluzione....la devi impostare in base al tuo pc! |
|||
|
|
|
MI AGGIUNGO la risoluzione dipende dalla scheda video o dal video del pc? perche non dalla sm |
|||
|
Moderatore![]() |
La risoluzione massima che puoi impostare dipende dal monitor. Ovviamente, per le risoluzioni più alte, ti serve una buona scheda, altrimenti non riesci a reggerle!
|
|||
|
Ragazzi qualcuno, mi sa consigliare una skeda video buona o piu' che buona per questo gioco...visto che con la mia nvidia6600 geforce nn rientro con i requisiti..? Ovviamente nn mi serve il top in circolazione ma una discreta scheda che mi permetta di stare un po tranquillo nei prox mesi.. P.S. il mio pc ha 3.2 ghz e 1gb di ram... Grazie
|
||||
|
![]() |
ti consiglio ATI HD 3870 oppure NVIDIA GEEFORCE 8800 GT
|
|||
|
![]() |
quoto mattew! Buone schede entrambe se non vuoi il top!
Consigliate !! |
|||
|
Grazie mille...quindi con queste schede..nn ci sarebbe bisogno di aumentare la ram? 1 gb basterebbe?? nn sono molto competente su ste cose...sono un povero geometra 30 enne...cresciuto cn il commodore 64 e supernintendo!!! ciao
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso