Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Comunque i BIA restano dei gran videogames...
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
Pvt.Desola101st

prova per un attimo a lasciar perdere ciò che è scritto sul manuale, e vedrai che il sistema di gestione di energia è uguale uguale a quello di cod.
E' la stessa cosa, solo che nel libretto è chiamato in maniera diversa.
Il gioco è estremamente facile, altro che i primi due, là almeno i compagni ricomparivano nella missione dopo, qui addirittura nel checkdopo.Gravissimo errore.
Il gioco in generale è veramente troppo facile.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Qui non posso che darti ragione...è di una facilità impressionante HH! Mai visti giochi cosi facili...praticamente sono morto solo 2 volte nella campagna principale! La prima è quando inseguivo frank nella casa in fiamma di Eindhoven...la seconda quando devo ispezionare l'ospedale alla ricerca di franky!!

Però, desola, non credi che se lo schermo si oscurasse molto piu velocmente provocando la morte a ogni piccolo passo in campo aperto sarebbe stato molto meglio? IN questo modo saremo stati tutti d'accordo!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
La gestione della salute non è così malvagia, il vero problema del gioco è la facilità degli scontri, e i compagni che ritornano dopo pochi minuti. Negli altri bia dovevi rifare lo stesso pezzo per 3 volte prima che resuscitassero (almeno su pc, su console non lo so), e ogni singolo scontro era decisamente più impegnativo! Smile

Per il resto HH è un buon gioco, ma non raggiunge l'eccellenza per queste scelte di gameplay che non ho apprezzato particolarmente!

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
un altra novità che da una parte da e dall'altra toglie e il fatto di potersi accostare a muretti e ripari e avere così lo stesso un ampia visione del terreno circostante pur restando ben riparati.
Insomma, semplifica parecchio le cose, perchè nei primi due bia se ti nascondi, non vedi più nulla.

Certo non ti obbliga nessuno ad usare la visuale in terza persona, che oltretutto visivamente è molto immersiva e bella da vedere, però c'è e una volta che c'è uno tende ad usarla.Ma ripeto, facilita molto le cose.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
tra l'altro, sempre riguardo alla gestione dell'energia, che cosa significa che lo schermo diventa rosso se sono sotto tiro?Dove sta il realismo?
E che dire che basta una pallottola e uno è morto, no perchè, se prendiamo alla lettera ciò che è scritto sul manuale, quando lo schermo diventa rosso, significa che siamo in pericolo di vita, ma cavolo, si può anche rimanere feriti in guerra, non è che alla prima pallottola uno puf ed è morto steso a terra.

ripeto, chiamatelo come avete voglia, ma ai fini del gameplay è la stessa identica cosa che avviene in cod.Anche lì lo schermo diventa rosso e anche li se ti ripari lo schermo diventa come prima.

Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
In effetti messa giù così devo dire che avete ragione, non ci avevo pensato...bhè penso che comunque si possano giustificare dicendo che è il primo gioco per play 3 della serie BiA...sicuramente il prossimo capitolo non presenterà gli stessi difetti...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
torno sull'argomento, solo stasera, giocando a livello reale, ho scoperto l'opzione per disabilitare lo schermo che diventa rosso se sotto minaccia.

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
non sarà realistico ma è molto utile!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Verissimo alex! Smile

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Bhè, se qui si va a parlare di realismo, dico qualcosa anch'io Wink:

Un videogame non riuscirà mai a riprodurre la nuda e cruda verità. In BiA HH c'è l'indicatore di pericolo, cosa non reale, ma come già detto da Alex, molto utili ai fini ludici del gioco.
Se poi, andiamo a guardare il capello riguardo ai ferimenti, possiamo ben vedere che nemmeno a livello reale con un colpo si muore, ma non si tiene nemmeno conto del punto ove si è colpiti (un colpo in testa equivale ad uno alla spalla O.o) inoltre, ai fini della realtà, dovrebbero farvi zoppicare dopo un colpo alla gamba, oppure non dovresti riuscire a sparare se colpito al braccio... bhè, non sarebbe molto più noioso? Adesso dite così, ma provate un videogame del genere e concorderete su ciò che ho detto... biggrin2

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Leonardo ha ragione...
E' inpensabile che un videogame sia la fedele riproduzione della realtà...potrebbe avvicinarsi se fosse in 3D e se per giocare dovessimo indossare degli occhiali appositi. Se ci fossero dei sensori che diano un leggero dolore alla parte colpita ecc...
Però questi sono giochi che nonostante la ottima qualità grafica, vanno giocati con un controller, schiacciando dei pulsanti. Se vogliamo la vera guerra dobbiamo arruolarci, non ce n'è...
Quello che a me interessa di BiA è la storia, il destino dei personaggi e le "emozioni" che mi trasmette tra un combattimento e un colpo di scena...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Desola, stando a quello che dici te, un gioco del genere arriverebbe a costare parecchie centinaia di euro, se non migliaia andando a vedere le spese di produzione e le modifiche da apportare ai sistemi operativi per far funzionare un gioco del genere. A questo punto, o vi arruolate nell'esercito o andate a giocare a SoftAir...
Io spero ancora nella realtà virtuale biggrinsalt

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sinceramente nn avrei mai voluto partecipare ad una fottutissima guerra reale....per me tutti coloro che l'hanno vissuta sono dei semplici eroi...Altro che quelli del nostro tempo...!

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una curiosita' perche' in queste serie di stupendi giochi manca il comando per distendersi a terra completamente? un comando fondamentale per un soldato...!!?? Ve lo siete mai chiesto? Io sinceramente nn l'ho mai trovato neanche in altre produzioni..Che mi dite in proposito? Ciao a tutti..!

Postato il Nascondi Post
Lo so Leonardo, la mia era un'affermazione retorica... Big Grin
E comunque torno a ripetere, la realtà non potrà mai essere ricreata da un videogioco...

Tonio, è vero il comando "posizione prono" non esiste e mai è esistito in BiA...presumo che sia dovuto dal fatto che più che uno sparatutto, BiA è un gioco tattico, e forse non hanno calcolato tale posizione in quanto troppo statica per effettuare manovre rapide di accerchiamento e attacco...in effetti in HH non troviamo neanche il corpo a corpo, cosa che nei precedenti due capitoli c'era...
E' strano, lo so, ma credo che nel complesso ci si possa passare su, anche se a Bastogne sdraiarmi farebbe comodo... lol

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Beh, sul corpo a corpo non si può soprassedere... asd
E' l'assalto più antico, con la baionetta...

Postato il Nascondi Post
beh si..sdraiati sulla neve nn e' per niente male!!! Smilequindi in altri games c'e' questo comando..!!?? nn e' che sono tanto esperto..

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Diciamo in tutti gli sparatutto escluso BiA biggrin2

<JohnThug>
Postato il
Per corpo a corpo intendete tipo come in COD3?
Perché il corpo a corpo classico non è niente di speciale,colpire con il calcio del fucile un nemico non è essenziale.Io nei BIA non lo usavo quasi mai!!!Quindi anche se non c'è in HH per me non è un dramma!!!
Qualcosa di diverso è invece il corpo a corpo di COD3!!!

Un giorno si arriverà ad una realtà virtuale sempre più reale(scusate il gioco di parole).
Quello dei sensori è una bella idea!!!
Un giorno i VG saranno sempre più reali ma mai come la vera realtà(meglio così perché io una guerra reale vorrei non viverla!Un gioco è un gioco la realtà è ben diversa vuol dire:morte,paura,distruzione,desolazione,tristezza,angoscia e molto altre cose che non consiglio a nessuno di vivere).

Noi uomini non siamo niente,siamo un soffio che poi sparisce nell'universo, viviamo male e ci autodistruggiamo perché siamo noi che lo vogliamo.(chiusa parentesi)

Comunque vedrete che VG nel futuro!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
John, il corpo a corpo non è niente di speciale?
Non credo penseresti così se ti ritrovassi faccia a faccia con un nemico con un fucile che renderebbe difficile il rapido puntamento, magari con un'arma corta. Ricordiamo inoltre che il colpo con il calcio del fucile serve più a stordire l'avversario che finirlo definitivamente, in modo da avere il tempo di dargli il colpo di grazia.
Il corpo a corpo è sempre stato presente in qualsiasi battaglia della storia, chi ci creda o no, anche nella seconda guerra mondiale.