Stai scherzando??? Ma io mi riferisco nei VG no nella vita reale...ovvio che nella vita reale durante uno scontro anche il corpo a corpo è importante ma nei VG non è fondamentale!!! Se non è stato messo in HH vuol dire che non è fondamentale ai fini del gioco!!!
Io dico che il corpo a corpo ci vuole...sto giocando a CoD 5 e il corpo a corpo lì è una figata!! E' anche vero però che in BiA non c'è questa necessità, perchè si tratta più di manovre tattiche, però se dovessi ritrovarmi un nemico che spunta davanti a me, la prima cosa che vorrei fare sarà pugnalarlo o tirargli il calcio del fucile in faccia. Sarebbe morte sicura se dovessi indietreggiare e sparare...(Apparte che a me dispiace uccidere il nemico anche se è virtuale. Se vedo uno che fuma, non sparo mai per primo, non so perchè, ma mi dispiace lo stesso...)
Ritornando sul fatto del corpo a corpo credo che In Bia HH non sia necessario! Più andiamo avanti con gli anni, più è difficile torvarsi il nemico direttamente a 2 metri di distanza! COme ben sapete ormai si combatte a distanza!! Tranne i rari casi delle unità D'assalto della polizia..loro si hanno ancora problemi ^^
Il punto è che usare il calcio del fucile come nei primi 2 BIA per uccidere un nemico non è niente di speciale, soprattutto perché non è facile sorprendere alle spalle un nemico senza essere sentiti o scoperti almeno nei BIA(i primi 2) altrimenti sarebbe un Metal Gear Solid, dove per neutralizzare un nemico bisogna strisciare, usare il coltello e altro!!!
Il corpo a corpo (sempre nei primi 2 BIA) è più una opzione possibile(non si usa quasi mai) che un vero e proprio strumento per raggiungere l'obiettivo,non siamo in un picchiaduro(io il corpo a corpo l'ho usato pochissimo!!!). La storia cambierà se il corpo a corpo con i prossimi FPS cambierà forma. COD3 ha cambiato un po' la forma del corpo a corpo,anche deve essere migliorato. Sono solo miei pensieri!!!
Originariamente postato da JohnThug: Il punto è che usare il calcio del fucile come nei primi 2 BIA per uccidere un nemico non è niente di speciale, soprattutto perché non è facile sorprendere alle spalle un nemico senza essere sentiti o scoperti almeno nei BIA(i primi 2) altrimenti sarebbe un Metal Gear Solid, dove per neutralizzare un nemico bisogna strisciare, usare il coltello e altro!!!
Il corpo a corpo (sempre nei primi 2 BIA) è più una opzione possibile(non si usa quasi mai) che un vero e proprio strumento per raggiungere l'obiettivo,non siamo in un picchiaduro(io il corpo a corpo l'ho usato pochissimo!!!). La storia cambierà se il corpo a corpo con i prossimi FPS cambierà forma. COD3 ha cambiato un po' la forma del corpo a corpo,anche deve essere migliorato. Sono solo miei pensieri!!!