Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Comunque i BIA restano dei gran videogames...
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Stai scherzando???
Ma io mi riferisco nei VG no nella vita reale...ovvio che nella vita reale durante uno scontro anche il corpo a corpo è importante ma nei VG non è fondamentale!!!
Se non è stato messo in HH vuol dire che non è fondamentale ai fini del gioco!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Beh, momento, con un kar98 è utilissimo Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Vero!!!Però...

Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Io dico che il corpo a corpo ci vuole...sto giocando a CoD 5 e il corpo a corpo lì è una figata!!
E' anche vero però che in BiA non c'è questa necessità, perchè si tratta più di manovre tattiche, però se dovessi ritrovarmi un nemico che spunta davanti a me, la prima cosa che vorrei fare sarà pugnalarlo o tirargli il calcio del fucile in faccia. Sarebbe morte sicura se dovessi indietreggiare e sparare...(Apparte che a me dispiace uccidere il nemico anche se è virtuale. Se vedo uno che fuma, non sparo mai per primo, non so perchè, ma mi dispiace lo stesso...)

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ahah simpatico il fatto che ti dispiace!

Ritornando sul fatto del corpo a corpo credo che In Bia HH non sia necessario! Più andiamo avanti con gli anni, più è difficile torvarsi il nemico direttamente a 2 metri di distanza! COme ben sapete ormai si combatte a distanza!! Tranne i rari casi delle unità D'assalto della polizia..loro si hanno ancora problemi ^^

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Alex, noi stiamo parlando di VG ambientati sulla WW2 rulez

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si lo so Cool
ero andato leggermente fuori topic ma cmq era ed è molto difficile trovarsi in condizioni di affrontare un nemico in stile "lotta libera"!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Beh, per me non c'è nulla di più soddisfacente di mollare un colpo col calcio del fucile ad un mitragliere addetto all'MG42 (ovviamente voltato) Big Grin

Postato il Nascondi Post
ahah Razz meglio scaricarli i 20 colpi di tommy mentre sta per girarsi per prendere la sua arma! shooter

<JohnThug>
Postato il
Il punto è che usare il calcio del fucile come nei primi 2 BIA per uccidere un nemico non è niente di speciale, soprattutto perché non è facile sorprendere alle spalle un nemico senza essere sentiti o scoperti almeno nei BIA(i primi 2) altrimenti sarebbe un Metal Gear Solid, dove per neutralizzare un nemico bisogna strisciare, usare il coltello e altro!!!

Il corpo a corpo (sempre nei primi 2 BIA) è più una opzione possibile(non si usa quasi mai) che un vero e proprio strumento per raggiungere l'obiettivo,non siamo in un picchiaduro(io il corpo a corpo l'ho usato pochissimo!!!).
La storia cambierà se il corpo a corpo con i prossimi FPS cambierà forma.
COD3 ha cambiato un po' la forma del corpo a corpo,anche deve essere migliorato.
Sono solo miei pensieri!!!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Un addetto all'MG42 ci mette due ore per voltarsi e dargli una mazzata è una soddisfazione totale Big Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Il punto è che usare il calcio del fucile come nei primi 2 BIA per uccidere un nemico non è niente di speciale, soprattutto perché non è facile sorprendere alle spalle un nemico senza essere sentiti o scoperti almeno nei BIA(i primi 2) altrimenti sarebbe un Metal Gear Solid, dove per neutralizzare un nemico bisogna strisciare, usare il coltello e altro!!!

Il corpo a corpo (sempre nei primi 2 BIA) è più una opzione possibile(non si usa quasi mai) che un vero e proprio strumento per raggiungere l'obiettivo,non siamo in un picchiaduro(io il corpo a corpo l'ho usato pochissimo!!!).
La storia cambierà se il corpo a corpo con i prossimi FPS cambierà forma.
COD3 ha cambiato un po' la forma del corpo a corpo,anche deve essere migliorato.
Sono solo miei pensieri!!!

Concordo!