Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Multiplayer Gamespy
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga vogliamo fre un abattaglia in rete con bia su gamespy se ci volessimo organizare.

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga ma perchè quando gioco online e succedeva anche con rainbow six vegas 1 se avanzo e poi mi fermo si sposta da solo fa uno scatto a destra u a sinistra quando salivo le scale mi sono trovato dopo uno scatto giu please help me

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Dev'essere un problema di lag... Com'è la tua connessione, buona?Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eee non buona io abito in un paesino eeee sarà 620 KB\s devo rassegnarmi ?

Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Be si,sarà quello il problema

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ma per hell's highway?! No grazie! mai visto un multy cosi penoso! Smile

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ho provato il gioco in multy aprendo anche una sala ma devo dire che di Italiani ne ho trovato pochi.
OK le mappe sono piccolissime e i tempi dei round lasciano a desiderare.
Anche con ping relativamente bassi,diciamo sull'ordine dei 50/80 lagga sempre un po,e le animazioni dei personaggi sono da ottimizzare.

Non sarebbe malaccio il multy ,in definitiva basterebbero delle piccole correzioni da effettuarsi tramite patch
Lo so! lo so! call of duty in questo senso è migliore ma quì si gioca con un po' di più calma e senza continuamente correre da una parte all'altra della mappa.

Ciao a Tutti

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Anche io ieri ho provato il multy per la prima volta. Onestamente mi sono divertito.
NOn è un capolavoro, ma dopo qualche partita, IMHO non è malaccio..

Tra l'altro non ho mai avuto problemi di lag..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
anche per me! ero in un server con 12 persone tutte con un ping sul 150,ma il Lag era quasi inesistente!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Io ho trovato server con lag altissimo Frown.
Vabbè per me sono solo brutti ricordi,ora c'è wolrd at war,ma non andiamo OFF

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Be almeno ad Hell's Highway si riesce a giocare con un po di ragionamento! Giochi come cod sono troppo frenetici!

Io mi auguro in una patch per bia! perche alcuni bug sono disastrosi!..forse si potrebbe giocare benone con qualche piccolo accorgimento!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post