Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [SITO] Nasce il nuovo sito di Brothers in Arms Hell's Highway!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari Utenti del forum di BIA,
è con piacere che vi annuncio la nascita del nuovo Sito Ufficiale di Brothers in Arms Hell's Highway: http://brothersinarmsgame.it.ubi.com/

Il nuovo sito contiene tutte le informazioni sull'Operazione Market Garden, sui personaggi e un'interessante sezione sulle armi utilizzabili nel gioco che ne mostra il funzionamento con dei video per singola arma! Big Grin

Buona navigazione a tutti! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Meraviglioso questo nuovo sito! Diverso dallo stile di portale che accomuna i titoli Tom Clancy, Prince of Persia e Far Cry 2.
Complimenti!

Posts: 4073 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo ho visto martedi scorso e davvero bello
ma quello vecchio non me lo apre +

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
lo ho visto martedi scorso e davvero bello
ma quello vecchio non me lo apre +

Presumo che la vecchia versione sia stata soppiantata da quella nuova.
Non credo fosse molto utile avere due siti ufficiali.......

Posts: 4073 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Bello davvero

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ke ne dite se le novita' del sito ufficiale le postiamo qui?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma una piccola richiesta perche sui forum e sul sito ci sono pochi sondaggi mi fanno impazzire i SONDAGGI sbav

Postato il Nascondi Post
mod perche non creiamo sondaggi su questo forum tipo...
quanto avete di grafica
256mb
512mb
1gb

o per quale formato
pc
xbox
o ancora moto altro? per non creare topic che intaserebbero tutto e farn uno ufficiale? sbav

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Perchè sarebbe un sondaggio di dubbio interesse, ed inoltre perchè esiste già il topic dove si parla della piattaforma di gioco! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
intendevo dire che vado matto per i sondaggi (sono gia' pazzo)

e se ci fossere creeremmoo solo un topic ufficiale per i sondaggi

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
intendevo dire che vado matto per i sondaggi (sono gia' pazzo)

e se ci fossere creeremmoo solo un topic ufficiale per i sondaggi

pero' e' vero manca qualche sondaggio

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
si potrebbe creare qualcosa...
Tipo "il Personaggio preferito di Bia"

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
- le armi
- per quale piattaforma... etc

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post