Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Problemi on XP
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho lo installato su Xp i requisiti sono sempre gli stessi della discussione New l'avevo installato su quello di mio padre e lo completato cn una 8600 ad livelli altissimi ma qui mi da un errore si installalla in 10 minuti quando lo apro dice errore manca un file lo reinstallo ma niente.
spero che possiate aiutarmi.

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non so proprio come aiutarti, che tipo di errore, o file, è?

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma History: Adres = 0x151a90b (filename not found e continua sotto il gioco è originale

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non spero, ma credo che il problema sia nel gioco... a parer mio ti conviene fartelo sostituire... Frown

Potrebbe anche essere un problema interno del PC... ma è poco probabile...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se il gioco funziona su un altro PC e il messaggio d'errore avviene al lancio del gioco (quindi dopo l'installazione) è ovvio che il DVD del gioco funziona e non ha problemi.
Piuttosto, come sempre, sarebbe utile postare la propria configurazione in particolare la scheda video che si utilizza.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
geForce nvidia 7300 LE Turbocache 512 mb ma il fatto che 3 settimane fa lo avevo installato e partiva ma poi ho resettatop il pc eeeee

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Resettato in che senso?
Quel messaggio d'errore indica che c'è qualcosa che non va nel sistema.
Io ti posso consigliare di andare su www.nvidia.it scaricare gli ultimi driver per 7300 e Xp, installarli e riprovare.

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie turco ora provo lo riformattao un ripristino.

niente sempre lo stesso errore ho installato ForceWare 178.80 XP 32 bit ma.......

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bakerman1988,

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
dio! E' la prima volta che sento un problema con Xp! A quanto ho capito hai formatttato eh??!

Guarda ti dirò una cosa! Sono capitato anche io che per un periodo non riuscivo a installare nulla o quasi sul mio pc! COntinui errori e blocchi di installazione! Poi un giorno mi accorsi che non avevo ne winrar che winzip e i problemi erano dovunti proprio alla mancazna di questi 2 software "base"! Controlla anche tu!

e' l'unico consiglio che posso darti!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Win Rar lo ho
mo win zip scarico.
tsk niente...... Frown

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bakerman1988,

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non riesco bene a capire che genere di errore sia, magari riportale esattamente. Inoltre considera che se è un errore generale di Windows significa che bene o male c'è qualcosa nel sistema che va controllato.
Primo consiglio:
- controlla i requisiti del gioco per vedere se la 7300 è supportata
- contatta l'assistenza tecnica in quanto con davanti il Pc possono farti fare dei controlli e capire meglio
- verifica che i driver della scheda video siano installati correttamente e tutto sembri funzionare... vai su Start - Esegui, digita dxdiag e premi Invio. Poi vai su Schermo e controlla.

T75

Postato il Nascondi Post
Bikerman solo Dio potrebbe aiutarti!!!Aiutoooooooo! Smile

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho installato vista ultimate e parte!!!!! e gira bene solo che è scaduto e volevo rimette re XP fccio partireil boot seguo tutto va a fare la copia di file e di ce vari errori io ignoro e proseguo ma alla fine da un problemm grande mi si rebot il pc e nn si installa. l CD è buonoo istato anche su un altro e reinstallo vista e compro naltro prodouct key? Ho lo avevo installato due volte sul PC la vers Media Center....

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

scusa ma è difficile aiutarti se non ti esprimi in modo comprensibile.
Hai un Pc con dual boot?
Dici che che ci sono vari errori, quando ti appaiono e cosa dicono esattamente? Perchè li ignori?
Alla fine dà un problema... quale?
Una volta che si capisce cosa sono questi errori penso sia possa "lavorare" per far andare il gioco, ma senza indicazioni precise... è dura.

T75

Postato il Nascondi Post
Allora nn è dual boot gli errori sn
Impossibile copiare il file MCD.xgl
Riprova INVIO premo ma niente
Ingora ESC e va

Lo rifa spesso
Qunaod si apre windows installazione in corso e appare na finestra griggia con impossibile continuare l'operazione richiesta e si rebotta.