Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    RICHIESTA INFORMAZIONI, AIUTO

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buonasera, sono un nuovo utente, ho assolutamente bisogno di aiuto. Sono bloccato al 5˚ livello di pandora tomorrow per ps2. Obiettivo: segui Sadono.
Ho sparato la stik-cam e ho ascoltato il codice d'accesso per la villa, fino a questo punto tutto ok, il problema sorge adesso perchè Sadono entra nell'ultima capanna del villaggio. Aspetto che entri e metto ko la guardia, di seguito entro io, sistemo anche l'ultima guardia seduta sulla sedia e poi dovrei aprire la porta che trovo APPENA ENTRO alla mia destra, MA E' BLOCCATA. Che devo fare ora? Temevo fosse un bug, attendo conferma.
Confido nella gentilezza degli utenti di questo forum e colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti.

Posts: 24 | Registrato il: 31 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Cercato nelle soluzioni del gioco?
Chissà,magari hai sbagliato qualche passo e leggendole riparti dal punto e segui il testo così fila tutto liscio!
Prova qui--->--->--->--->--->--->--->--->Soluzione

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per esserti interessayo ma pur ricominciando 1 livello prima non sono riuscito ad andare avanti perche'ogni volta che cerco di aprire la porta che da sul cortile mi dice che e' bloccata. se qualcuno a qualche altra idea la prego di scrivere

Posts: 24 | Registrato il: 31 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai cercato altre entrate,magari non hai completato gli obiettivi,bomba sull'aereo?0 allarmi?
Se hai tutto completato o c'è un problema nel gioco o magari c'è una via di fuga secondaria...

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho completato tutti gli obiettivi tranne quello di seguire Sadono che dovrei completare dopo esser entrato nel cortile tramite la porta che però risulta essere bloccata. Ho ripetutamente cercato una soluzione alternativa e sono arrivato a questo punto con livello d'allarme 0.
C'è la possibilità che sia un bug o un errore di programmazione del gioco? Grazie

Postato il Nascondi Post
esiste un modo per risolvere un bug per splintercell pandora tomorrow ps2. avevo intenzione di farmelo sostituire ma ho buttato lo scontrino visto che i primi 5 livelli erano andati bene. ho pensato di farmi dare i trucchi per sbloccare i livelli cosi avrei dopo aver saltato il 5 livello completato il gioco a un 90% ma nessuno tranne rocco che non li sapeva mi ha risposto e cosi non so come fare. sono disperato aiutatemi, sono a corto di idee perche questo bug mi inpedisce di andare avanti Frown Frown Frown Frown Frown

Postato il Nascondi Post
Dimmi che avevi sbagliato porta