Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    nick sospetti......

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
puntualiazzazione : ho dimenticato il nick MIRMA che mi viene affibbiata come identità......ripeto non sono nessuno di quei nick..... riciao

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho appena risposto al post di prima e cazzo mi accorgo di questo..... addirittura avrei un socio....sempre piu meravigliato della cosa ti faccio risalire subito a me altro che pc....cosi vediamo se hai i coglioni per telefonarmi e chiariamo sta faccenda del cazzo..... il numero e *cancellato by yemmi* e vediamo chi e il maniaco....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
TI HO DETTO.
è STATO UN FRAINTENDIMENTO Smile
CI SCUSIAMO Smile
il vero maniaco non preoccuparti che lo abbiamo individuato Smile
NON SEI TU Wink
TRANQUILLO Smile
CIAO Smile

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nn postate numeri di telefono in publbico è peggio per voi, cmq chiuso anke questo, se avete cose da dirvi c'è il privato ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post