Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    ho bisogno di aiuto!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao! Sto giocando a splinter cell pandora tomorrow su ps2 e mi sono bloccato all'inizio della missione a kundang: arrivo dalle prime due guardie e le uccido, mi calo giù dalla parete con la fune fino a metà e poi rimane uno strapiombo che non so come scendere.. al fondo c'è anche un cane che ti abbaia. qualcuno mi sa dire come fare??

Posts: 2 | Registrato il: 15 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Dopo esserti calato con la fune devi arrampicarti su una trave di legno che si trova proprio nel punto in cui hai slacciato la corda (Esattamente nell'angolo).

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Omar, anche io sono fermo nello stesso punto, però arrampicandomi sulla trave, Fisher sale soltanto e poi si muove in orizzontale verso destra..... dove sto sbagliando?
Potresti spiegarmi meglio?
Grazie
raptor

Posts: 3 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post