Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    indonesia

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi, innanzitutto vi saluto tutti, come nuovo entrato. ho un problema con la registrazione di Sadono. vi spiego: sono al 5 livello, seguo Sadono, passo il piazzale del villaggio (quello con i panni stesi, per intenderci) dove ci sono le due sentinelle, arrampicandomi per sopra. entro nella stanza quella con le due finestre. sparo al lumino, mi calo sull'ammasso di cassoni e aspetto Sadono che si ferma a parlare con il soggetto del secondo piazzale (quello con i forgono e i bidoni di fuoco). a questo punto non riesco a registrare... non trovo la stiky cam. dove diavolo la devo prendere e come dovo fare per registrare?
un milione di grazie per l'aiuto.

Posts: 1 | Registrato il: 23 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ti calare. mettiti vicino alla prima apertura a dx. sul tuo fianco a dx c'è una sticky. registra dall'alto. ps spara sul muro in alto perchè sennò ti beccano. ciao

Posts: 5 | Registrato il: 11 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, non riesco a trovare la stiky per registrare e non so come andare avanti mi puoi aiutere e splinter cell pt per ps2.
grazie mille

Posts: 11 | Registrato il: 08 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by splinterkalle:
non ti calare. mettiti vicino alla prima apertura a dx. sul tuo fianco a dx c'è una sticky. registra dall'alto. ps spara sul muro in alto perchè sennò ti beccano. ciao

ciao mi aiuti sono anche io bloccato li e non riescoa trovare la stiky cam ho cercato dove dici te ma non trovo niente il mio gioco e pandora tomorrow per Ps2

Posts: 11 | Registrato il: 08 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post