Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Pandora Tomorrow    La situazione si complica.... missione Sottomarino!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkciccino
Postato il
Sono riuscito a intercettare le comunicazioni di Sdono, ora sono bloccato nel livello del Sottomarino in cui devo fare collaborare il tecnico x fare salire il sottomarino.
Il mio problema è che quando lo interrogo e lui accetta di collaborare, sopra la sigla "interroga" mi spunta "usa computer": come faccio a selezionarla?! aiuto!!
è la stessa situazione di quando dovete aprire una porta: sopra l'opzione "apri porta" spunta "cavo ottico" e non riesco a salezionarla!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fortuna che ho letto il tuo off topic in prince of persia!!
cmq devi selezionare quella voce con le frecce direzionale... se ce l'hai per ps2... tu giochi con l'analogico giusto? bene... devi selezionare la voce usa computer tenendo premuto il tasto cn cui fai apparire quelle voci, e spostarti sulla voce "usa computer" con le frecce direzionali

Posts: 125 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Purtroppo sn PC e ho provato con le frecce direzionali ma mi corrispondono ai comandi di Sam... ho guardato pure nelle opzioni dei comandi, non trovo niente!! aaaaargh!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
azzz allora proprio nn saprei... cmq prova a paigiare tasti a caso sbav

Posts: 125 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Già fatto ma nn succede un ciccio santo!
Qualcuno che ha finito PT mi potrebbe cortesemente rispondere?!

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Per favore!!!! serio

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
allroa devi tenere premuto il tasto interagisci e usare le frecce o la rotellina dle mosue (se sei sul pc) per selezionare le altre voci

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post